ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Ho letto in giro su Internet un racconto scritto da una ragazza che si esprime nei riguardi del suo ragazzo:<< Stiamo insieme da 6 mesi e ci amiamo molto. Lui mi tratta come una principessa ed è davvero un angelo. Ma da parte mia c'è un problema: lui non è un ragazzo molto bello, e per questo ancora non sono riuscita a presentarlo nemmeno alla mia migliore amica. Addirittura è come se a volte non riuscissi nemmeno a stare davanti ad altra gente con lui. Mi sono accorta che la causa di queste cose è questo suo NON essere bello, poiché quando sto in un luogo da sola con lui ogni genere di "timore" mi passa. So che questa non è una bella cosa, ma purtroppo è la realtà >> Cosa ne pensate? Trovo triste ed umiliante (sia per sè stessi che per l'altra persona) vergognarsi della persona con cui si sta e profondamente scorretto non mettere l'altra persona a parte di tali pensieri. A voler rigirare la frittata, però, lei *almeno* sta dando una chance a una persona che reputa "non molto bella"(al 90% un eufemismo per "decisamente brutta"), il che la rende, pur nella sua immaturità, meno superficiale di chi scarta UG e UB a priori. Se non tenesse alla LTR, del resto, non sarebbe lì a scrivere su internet.
Dynamo [Partecipante] 6 Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 Lasciando stare la ragazza per un secondo e il discorso bellezza Vs carattere (sul quale sono daccordo con tutti voi per altro), pensa al tipo! che razza di AFC devi essere per stare con una donna in LTR per 6 mesi e non accorgerti del problema?? "em..scusa ma dove sono le tue amiche? amici? no? neanche uno? con chi sei quando non sei con me??" davvero? pr sei mesi?? e apparentemente la tratta da principessa??? Classico atteggiamento da AFC ingnorare un problema (chiudere un occhio diciamo) pur di stare con la ragazza ad ogni costo!! Che il tipo si svegli ....magari che si registri su questo forum o qualcosa!! Diglielo!!!
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Inviato 29 Gennaio 2010 Che il tipo si svegli ....magari che si registri su questo forum o qualcosa!!Diglielo!!! Ma non lo conosco questo tizio :)
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 un obiettivo concreto: cercare questo tipo e farlo registrare qui enjoy
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Non sono bello, quindi parlo dall'alto della mia esperienza hahahahaha Per prima cosa ho notato che con l'età il peso della bellezza diminuisce, se a 13 anni valeva tanto, a 16 abbastanza, a 20 anche l'occhio voleva la sua parte, a 28 non ci fanno caso, non è quello che cercano. Vogliono molto più lo stile di vita, il social proof ed i soldi(a parte i pua). Per seconda cosa, se si cura l'IGIENE e si va di peacocking, davvero puoi giocartela con tutti e tutte. E se lo dico io che sono un afc, non oso immaginare la consapevolezza di ciò che hanno i Pua. A me ha colpito una frase di Style , che diceva più o meno: "Non è la bellezza a limitarti ma il tuo pensiero della bellezza". Per me è stata una illuminazione, mi sono detto:" Cazzo, è vero".
Messaggi raccomandati