Spike [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Inviato 10 Febbraio 2010 Come qualcuno avrà notato dal tono del mio primo post non avevo intenzione di freezarla e non l'ho fatto. Anche perché sarebbe stato impossibile! Solo oggi mi ha mandato 4 sms e invitato a uscire per domani... Semplicemente non ho risposto al suo sms shit test... Ora vedremo, sono daccordo di tirare dritto per la mia strada senza farmi intimidire ma... senza fretta. Non ho molta voglia di scontrarmi con DAZ altissime, preferisco scalare passo per passo... Quanto a diventare il suo amichetto... beh, non so se ci riuscirei!! Davvero, sta cosa della friendship zone a me non è praticamente mai riuscita... riuscito a entrarci intendo... a meno che non abbia io deciso di metterla in fz... (e anche in questo caso non è sempre coinciso con niente scopata...) Normalmente si finisce per andare a letto o smettere di vedersi... o entrambe... Per ora continuo l'esclation e poi si vedrà immagino... mal che vada ho un amica che vive in uno studentato femminile... non sembra male come ipotesi...
-13- [Partecipante] 108 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Come qualcuno avrà notato dal tono del mio primo post non avevo intenzione di freezarla e non l'ho fatto.Anche perché sarebbe stato impossibile! Solo oggi mi ha mandato 4 sms e invitato a uscire per domani... Semplicemente non ho risposto al suo sms shit test... Ottimo non rispondere al su ST, ma io mi farei un po' desiderare....tirale il pacco oggi ed esci con amici o altra HB
Spike [Partecipante] 5 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 Ottimo non rispondere al su ST, ma io mi farei un po' desiderare....tirale il pacco oggi ed esci con amici o altra HB Ma a che pro?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Ma a che pro? Perchè così sembra che LEI chiama e TU cagnolino rispondi ! Lei si sta imponendo su di te ! Fai vedere che hai una vita sociale divertente con amici e altre HB
Spike [Partecipante] 5 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Inviato 11 Febbraio 2010 Perchè così sembra che LEI chiama e TU cagnolino rispondi ! Lei si sta imponendo su di te ! Fai vedere che hai una vita sociale divertente con amici e altre HB Ma LoL!! Non ho bisogno di FAR VEDERE che ho una vita sociale posponendo o eliminando delle belle uscite per impressionare. Ho una vita sociale e quindi ci sono già sere e pomeriggi che posso e sere e pomeriggi che sono impegnato. Ad esempio oggi durante l'uscita ho buttato lì di andare a mangiare in un posto molto buono (Dove voglio cmq andare a breve, con lei o con altri/e) MA si potrà fare da domenica in poi perché i prossimi due giorni sono impegnato. Così come posso raccontargli durante le uscite delle cose fighe che ho fatto in settimana. Ah, e a proposito di reverse frame. Dato che ha detto che ha preso ferie oggi, io l'ho gentilmente ringraziata di essersi presa un giorno di vacanza solo per stare con me. (e' ovvio che è una stronzata, avrà avuto i suoi motivi, ma detta in modo divertente accetterà la frase [dirty compliance]) Cmq uscita piacevole, solito aikido contro i suoi tentativi di buttarsi out of state, avanzamento lento ma costante di kino e compliance. The Game is still ON
Spike [Partecipante] 5 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 Aggiornamento: Bloccato nella kino escalation e messo a repentaglio il livello di kino raggiunto (tutto ciò che viene prima del k-close) Non riesco a recuperare il livello di kino avuto durante il ballo (strusciate decisamente sexy, sua eccitazione evidente, prossimità delle labbra a 3 cm regolarmente) (aveva bevuto un poco) e sta pure attenta a non bere. Sta attenta a non finire in isolamento con me. Shittesta da panico, tentando di trovare pretesti non solo per gettarsi out of state ma anche di creare danni a priori. Persino l'eye contact diretto tende a evitarlo. In pratica mi blocca in quasi ogni modo dall'alzare la BT e la Sexual Tension. E senza né l'una né l'altra non so + come proseguire l'escalation. Nel frattempo ho praticamente full compliance per tutto ciò che è di carattere non sessuale. Ma a questo punto ho qualche dubbio sugli usi che posso farci, a parte farmi cucinare o accompagnare dove mi pare. Il frame suo è d'acciaio, perché non riguarda chi insegua chi: semplicemente non vuole nulla da nessuno (sentimentalmente E sessualmente parlando) a livello cerebrale. La cosa cambia notevolmente ogni volta che la sua attenzione cosciente cala (Sexual Tension durante la festa e ogni volta in cui la distraggo, il che mi dimostra che gli switch d'attrazione sono stati "attivati") ma riesce prontamente a ignorare la cosa. Attualmente dopo un comportamento di questo tipo un po' eccessivo stasera l'ho congelata e me ne sono andato. Dieci minuti dopo mi arriva un suo SMS "Hai fatto quella scena quindi puoi dirmi il perché" Non ho risposto. Non ho molta idea di cosa potrei trarre nemmeno dal congelamento o che e quando rispondere per trarre maggior profitto. D'altra parte dovevo ridimensionare certi cattivi comportamenti, non potevo lasciare limitasse la mia possibilità d'azione. (cosa che tenta attivamente di fare, immagino sia + semplice che resistere a continue sollecitazioni al suo istinto...) Mi era venuto in mente di dirle semplicemente qualcosa del tipo "Capisco la tua paura di avvicinarti a qualcuno, ma non mi va di essere testato continuamente e giudicato su ogni mia azione. Se ti piace passare il tempo con me accetta la cosa e goditi il tempo assieme. Altrimenti smetti di frequentarmi."
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Mi era venuto in mente di dirle semplicemente qualcosa del tipo"Capisco la tua paura di avvicinarti a qualcuno, ma non mi va di essere testato continuamente e giudicato su ogni mia azione. Se ti piace passare il tempo con me accetta la cosa e goditi il tempo assieme. Altrimenti smetti di frequentarmi." Nooooooo, non farlo...Ma che devi giustificare i tuoi atteggiamenti? Questa è una arrizzacazzi e te le chiadi apertamente di smetterla? La metti su di un piedistallo...Freezela per benino....vedrai che torna.....
Alpha [Lurker] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Ciao Spike, premesso che non ho letto tutti i replay per questione di tempo, proverò comunque a dirti la mia. Io credo tu sia vicinissimo alla soluzione del rebus, lo si intuisce dalle ultime parole del tuo 3d. Lascia perdere il FreezeOut, a questa hb serve tutt'altro che sentirsi sedotta ed abbandonata, serve solamente più Rapport. Dai prossimi SMS o nei prossimi incontri che avrai con lei devi capire ciò che sta cercando di sub-comunicarti e ed essere per primo tu ad esporti a tali stati d'animo (un po come i Go First di BadBoy) Esempio, per quello che ho capito io dal tu 3d: - E' desiderosa di frequentarti e di ricevere le tue attenzioni - E' terribilmente afflitta da un qualche senso di colpa pregresso ed è per questo che non manca mai di mettere le mani avanti ed avvertirti... non lo fa per te, ma per se stessa - Lei in questo momento ha bisogno di provare determinate emozioni e situazioni tra le quali (a parer mio) c'è anche l'essere scopata da te ma non è in cima alla lista quindi se vuoi arrivare al punto cruciale devi seguire la sua scaletta. Concludendo... IL TUO FRAME/BL CON LEI DEVE ESSERE: "Tu non sei pronto per una storia seria, non vuoi che lei possa soffrire a causa di un tuo errore però ti piace stare con lei e sei anche attratto da lei quindi sei pronto a rischiare perché se c'è una cosa che hai capito dalla vita è che va vissuta intensamente e le occasioni per stare bene con qualcun altro sono talmente rare che non vanno sciupate." Assolutamente non forzare la mano (...e non parlo di autoerotismo ), non farla sentire in colpa per questa situazione e per il suo atteggiamento...è quello che farebbe un qualunque AFC ma tu non sei "un qualunque AFC" sbaglio ? tu sei un Uomo, un seduttore quindi comportati come tale. Devi fare in modo che la situazione si capovolga, che si crei un empatia, un rapport ed una situazione tale che lei possa smettere di vederti come il marpione di turno ed inizi a vederti come il suo "compagno", qualcuno che ha da perdere e da guadagnare tanto quanto lei . Insomma penso tu abbia capito bene ciò che intendo... attualmente sto giocando anche io sul filo del rasoio con un HB in una situazione pressochè simile ed ogni tanto rischio di impantanarmi nella FriendZone, il trucco sta nel calibrare Attraction e Rapport. Ultimo consiglio: se vuoi migliorare questo game trovati un altra HB a cui dedicare parte delle tue energie, più Game aperti avrai per mano, meno reattivo sarai alle situazioni, più probabilità avrai di chiuderli. In bocca al lupo A.
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 ragazzi ma mi chiedevo una cosa, così a mente fredda dopo aver letto questa situazione. e usare un bel [mirror] in questo caso? cioè cercare di entrare in empatia svelando, pur senza qualificarsi, che anche noi non vogliamo coinvolgimenti sentimentali (che è ben diverso dall'attrazione! come si diceva, giustamente, l'attrazione non la possiamo decidere!!!), in pratica copiando allo specchio il suo atteggiamento? è solo un pensiero che mi è venuto eh, chiedo a voi
Spike [Partecipante] 5 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 @Elango: magari fosse una rizzacazzi! Questa alla sfera sessuale non si avvicina manco, figurarsi! Se lo facesse potrei giocare a chi resiste di +, e ho buone possibilità di riuscita (perché lei cede, mica perché io resisto ). L'sms non era inteso a giustificare comportamenti, bensì a mettere in chiaro che certi comportamenti SUOI non mi garbano e non ho intenzione di accettarli @Alpha: hai capito in pieno, è ciò che sto cercando di fare, ma la lotta di frame è pesantissima in questo caso e più va avanti + lei hitta facilmente la BT e + alza ASD spesso. Per assurdo faccio + fatica adesso di prima a tenere lo stesso livello di kino, non perché non si metta nella situazione, ma perché dopo poco che c'è alza ASD. @flying:da quello che ho capito della signorina in questione, in questo momento il "sesso senza complicazioni" non rientra nel suo vocabolario. Ovvero se lo fa è sicura che le complicazioni arrivano Non ne è in cerca e quindi bisogna sbloccarla da quel punto di vista prima di andare oltre. E a parte una seduta di ipnosi profonda non vedo come altro sbloccarla se non facendola cadere su tutta la linea. Cmq, stamattina, primache rispondessi al sms descritto mi ha chiesto quando volevo vederla che mi ridava il libro così non la vedevo +. Io le ho detto un posto e un ora, meditando di scuoterla un po' e riprenderla di persona mettendola davanti alla doppia possibilità di avermi + interessato o perdermi del tutto. Poi ho saputo che partiva prima e continua a chiedermi cos'è che volevo dirle e se ero offeso. Ancora non ho risposto sulla questione se non che ne parleremo quando torna, ma continua a chiederlo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora