Vai al contenuto

E adesso?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Perchè posti un messaggio qui in cui racconti quello che combini, chiedi aiuto, ti arrivano consigli che NON ascolti, poi fai di testa tua, sbagli e riposti messaggi con quello che hai combinato, sbagliando, chiedendo ancora aiuti che NON ascolterai ?

M'n'M

Ascolto i consigli!ma i consigli che mi avete dato non erano per la situazione di ieri sera!poi posto qui anche per sfogarmi 1 po' non solo per chiedere aiuto!mi sfogo qui perchè voi di queste cose ve ne intendete!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    20

  • keano

    4

  • XAX

    4

  • MnM

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Ascolto i consigli!ma i consigli che mi avete dato non erano per la situazione di ieri sera!poi posto qui anche per sfogarmi 1 po' non solo per chiedere aiuto!mi sfogo qui perchè voi di queste cose ve ne intendete!

'scolta ragazzo87 ...

Nella tua situazione sono passate diverse persone, io compreso.

Si viene qui, si cercano risposte a dei nostri problemi comportamentali e di interpretazione/azione verso la realtà e si cerca di portare i singoli casi personali.

Rapidamente, però, si cerca di capire lo spirito del forum.

Lo spirito del forum è quello di prendere i singoli casi personali come spunto per tirare fuori dei modelli comportamentali che ognuno di noi, poi, adatterà alle situazioni reali.

A noi interessano i tuoi esperimenti, i tuoi fallimenti e i tuoi successi.

Però non puoi pretendere di raccontarli come fatti di cronaca e pensare di ricevere la "risposta" al quesito.

Quello che voglio comunicarti, e che forse manca in ciò che scrivi, è che non è importande descrivere il fatto in se.

Quello che è importante, e che devi cercare di sviluppare, è cogliere le dinamiche che si instaurano nelle interazioni, capire quali sono i nostri pensieri, quali sono i nostri dubbi e paure, quali sono i momenti di stallo, quali sono i momenti in cui abbiamo reagito "male" in quanto "non sapevamo che fare".

Tutto questo serve per prendere sempre più coscenza di ciò che accade dentro e fuori di noi per interpretare meglio le persone che abbiamo difronte e, soprattutto, controllare meglio il nostro comportamento.

La tua frase ma i consigli che mi avete dato non erano per la situazione di ieri sera è indicativa del fatto che questo processo interno tu ancora non lo hai attivato.

Che vuoi fare?

Aspetti ancora l'oracolo che sappia darti una risposta certa caso per caso o vuoi anche tu avventurarti nel magico mondo della consapevolezza e del rischio?

Tutto ciò solo per stimolarti ad essere più produttivo e meno lagnoso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
'scolta ragazzo87 ...

Nella tua situazione sono passate diverse persone, io compreso.

Si viene qui, si cercano risposte a dei nostri problemi comportamentali e di interpretazione/azione verso la realtà e si cerca di portare i singoli casi personali.

Rapidamente, però, si cerca di capire lo spirito del forum.

Lo spirito del forum è quello di prendere i singoli casi personali come spunto per tirare fuori dei modelli comportamentali che ognuno di noi, poi, adatterà alle situazioni reali.

A noi interessano i tuoi esperimenti, i tuoi fallimenti e i tuoi successi.

Però non puoi pretendere di raccontarli come fatti di cronaca e pensare di ricevere la "risposta" al quesito.

Quello che voglio comunicarti, e che forse manca in ciò che scrivi, è che non è importande descrivere il fatto in se.  

Quello che è importante, e che devi cercare di sviluppare, è cogliere le dinamiche che si instaurano nelle interazioni, capire quali sono i nostri pensieri, quali sono i nostri dubbi e paure, quali sono i momenti di stallo, quali sono i momenti in cui abbiamo reagito "male" in quanto "non sapevamo che fare".

Tutto questo serve per prendere sempre più coscenza di ciò che accade dentro e fuori di noi per interpretare meglio le persone che abbiamo difronte e, soprattutto, controllare meglio il nostro comportamento.

La tua frase ma i consigli che mi avete dato non erano per la situazione di ieri sera è indicativa del fatto che questo processo interno tu ancora non lo hai attivato.

Che vuoi fare?  

Aspetti ancora l'oracolo che sappia darti una risposta certa caso per caso o vuoi anche tu avventurarti nel magico mondo della consapevolezza e del rischio?

Tutto ciò solo per stimolarti ad essere più produttivo e meno lagnoso  :)

ok!...ho capito!non mi sto lagnando e non voglio esserlo!..xax tu che 6 il mio preferito :D ,dici di continuare a provarci con questa ragazza?..e poi lei è che fa sempre la prima mossa,non è che mi dimostro needy nei suoi confronti!se eri nei miei panni come ti saresti comportato?stasera se sono con lei,ci riprovo?come comportarmi?...vi chiedo seriamente solo questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
lei mi diceva sempre.."Io lo so,tu non 6 il tipo per me!io sono toppo complicata"

molto imho, questa e' una sorta di LMR. se abbatti questa hai la strada spianata, ammesso che sia vero che lei te l'ha detto senza alcuna pressione da parte tua! in questo caso sarebbe una scusa qualsiasi. se invece lo ha detto spontaneamente la definirei "una giustificazione sbagliata e della quale anche lei e' poco convinta" a qualcosa che non vuole fare.

il problema e' che devi essere convincente.

ad esempio "poli opposti si attraggono..." potrebbe essere un inizio, ma non e' la strada che prenderei.

intanto cercherei di capire cosa intende per troppo complicata, dato che 1) la fai qualificare 2) puoi saltare su anche all'improvviso con "sai, mi chiedevo cosa intendessi dire l'altro giorno dicendo che sei troppo complicata".

cmq in tutta probabilita' ti dira' che e' una che si fa un sacco di para.

un buon mix di risposte potrebbe essere

1) alla tua eta' (hem, e' piu' piccola di te?) ci siamo passati tutti, non ti preoccupare

2) beh, ma a te questa condizione non sta bene, vero? chissa' che a stare insieme come amici non ti passi! (si, dille "come amici", era uno dei consigli di nonmiricordochi per non farsi LJBFriendare, che e' quello che ti fara' presto!!)

3) ma alla fine, dov'e' veramente il problema? stiamo qua a pensare di come risolvere delle discussioni prima ancora di porcele? dovrebbe contare piu' volersi bene (e speriamo che almeno un po' te ne voglia se no questa frase non serve a nulla :D ) e se abbiamo modi diversi di vedere l'universo diventeranno al massimo argomenti di dialogo!

praticamente sto puntando sul fatto che (1) siamo tutti cosi' e il suo e' un finto problema, (2) che ne puo' uscire e tu le puoi dare una mano a farlo, (3) se anche rimanesse cosi' non cambierebbe nulla nel rapporto, e come state bene adesso come amici ci potete stare anche da morosi.

my 2*10^-2 €

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok!...ho capito!non mi sto lagnando e non voglio esserlo!..xax tu che 6 il mio preferito  :D

Dai su che mi emoziono ...

dici di continuare a provarci con questa ragazza

Per chi non sopporta i post noiosi e lunghi: smettete di leggere e saltate al prossimo :D :D :D :D

Vuoi la vera verità?

Sei abbastanza forte per leggerla?

Non ho letto molto dei tuoi report.

In ogni caso sei tu che devi decidere se provarci o meno.

Stasera incontrala e cercate di passare una bella serata in tranquillità e in allegria.

Poi vedi cosa accade e se è il caso di provarci.

Non stai morendo ne stai per subire menomazioni permanenti.

Nessuno penserà che tu sia inferiore se non ci proverai o se ci proverai e non ci riuscirai.

Non vedo perchè lo devi pensare te di te stesso.

(IO ci ho meso un sacco di anni per non pensare male di me stesso quando "non ci riuscivo" :look: )

Stai sereno, e allarga il tuo spazio mentale. Se non è lei sarà un'altra. Se non ci riuscirai non ti accadrà nulla.

Lo so, a 18 anni gli ormoni mettono un pochino di confusione addosso ad uomo. Lo so perchè anche io ho avuto 18 anni e ricordo perfettamente come era. Lo ricordo così bene che anche adesso mi sembra di rivivere gli stessi stati d'animo ma con una consapevolezza diversa.

Cerca, però, di non fare le cazzate che, ad esempio, ho fatto io.

Non disprezzarti per i tuoi fallimenti e non rinunciare quando sembra che non ce la farai mai.

Non rinunciare mai a "fare" qualcosa per paura di fallire e non fare mai nulla con lo spirito di "non ci riuscirò mai".

Piuttosto prendi i successi e i fallimenti come spunto per capire cosa migliorare e cosa puoi fare per "esporti" di più, farti conoscere e stare più tranquillo.

Agisci con determinazione non con arroganza e cerca di non essere mai al disotto della tua stima personale. Quando farai qualcosa, qualsiasi cosa, non darti mai la possibilità di affrontarla con uno spirito approssimativo, con lo spirito del "vabbè mo ci provo". Piuttosto agisci con lo spirito del "lo faccio con determinazione" con gli strumenti che in quel momento hai a disposizione.

Se fallirai non sarà a causa della scarsa determinazione, piuttosto sarà la poca abilità nell'usare gli strumenti che già hai, strumenti che puoi sempre migliorare con la pratica e lo studio.

Adesso passiamo al mio dramma personale: mai e poi mai avrei mai pensato di scrivere un post così "paternalistico".

Starò invecchiando????????? :D:D:D:D:D

JDF, aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Stasera incontrala e cercate di passare una bella serata in tranquillità e in allegria.

Poi vedi cosa accade e se è il caso di provarci.

ieri sera non l'ho vista per niente!..avevo pensato di mandare qualche messaggio per dirgli se stasera vorrebbe uscire con me,con la scusa che devo dargli dei cd!

Non stai morendo ne stai per subire menomazioni permanenti.

Nessuno penserà che tu sia inferiore se non ci proverai o se ci proverai e non ci riuscirai.  

Non vedo perchè lo devi pensare te di te stesso.

(IO ci ho meso un sacco di anni per non pensare male di me stesso quando "non ci riuscivo"  :look: ).

il problema è che ho una voglia matta di baciarla!è una cosa + forte di me!gliel'ho detto anche in faccia!e poi non mi capita di stare sempre con lei,pochissime volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ammesso che sia vero che lei te l'ha detto senza alcuna pressione da parte tua! in questo caso sarebbe una scusa qualsiasi. se invece lo ha detto spontaneamente la definirei "una giustificazione sbagliata e della quale anche lei e' poco convinta" a qualcosa che non vuole fare.

veramente,me l'ha detto senza alcuna pressione da parte mia!lei me lo diceva sempre,anche quando io parlavo di altri argomenti!

il problema e' che devi essere convincente..

io sono convincente!

3) ma alla fine, dov'e' veramente il problema? stiamo qua a pensare di come risolvere delle discussioni prima ancora di porcele? dovrebbe contare piu' volersi bene (e speriamo che almeno un po' te ne voglia se no questa frase non serve a nulla :D ) e se abbiamo modi diversi di vedere l'universo diventeranno al massimo argomenti di dialogo!

questa sarebbe l'deale!

(e speriamo che almeno un po' te ne voglia se no questa frase non serve a nulla :D )

certo che me ne vuole :) ,me l'ha anche detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
il problema è che ho una voglia matta di baciarla!è una cosa + forte di me!gliel'ho detto anche in faccia!e poi non mi capita di stare sempre con lei,pochissime volte!

Ho riletto (un pò velocemente a dir la verità :ehm: ) un pò tutta la storia. Visto che ultimamente mi sono sentito un pò il "papà" in IS, voglio tornare ad essere fratello (possibilmente minore).

Ricapitolando:

1. in passato vi siete già baciati (e ci credo che ti sia piaciuto ;) )

2. ultimamente ci hai riporvato e lei ti ha rifiutato pesantemente

3. pensi costantemente a lei

Di contro lei fa in modo di Push Pullarti (viene a casa tua ma si porta la sorella, ti passa accanto con la macchina e non ti fa salire) pur sapendo di essere molto attraente ai tuoi occhi ed al tuo pisello.

Il mio consiglio è di dimenticarla e non darle più la possibilità di comportarsi in questo modo. Non c'entra nulla il prizing e il sarging. C'entra molto la considerazione che hai di te stesso e la stima che hai di te :)

Tu sei un individuo con la stessa sua dignità. Nel momento che lei ti butta merda in faccia lei sta annullando la tua dignità. Puoi scegliere se andare in guerra contro di lei (e, in questo caso, il provarci in tutti i modi è andare in guerra) oppure pulirti dignitosamente, girare i tacchi e passare ad altro :)

Adesso ti cito due esperienze simili.

12 anni fa mi piaceva da impazzire una che mi faceva kino IOI e mi sembrava che facesse di tutto per farmi arrapare.

Io ci provai ma lei mi disse che si era appena messa insieme ad un altro ecc ecc ecc (non ripeto le parole anche se le ricordo come se fosse ieri: erano tutte cazzate per non farsi vedere la stronza di turno ai miei occhi :D )

Con il tempo, però, lei non ha smesso di essere seduttiva nei miei confronti.

L'ultima volta clamorosa è stata la scorsa estate quando è venuta a casa mia a cena, ha spento la luce, ha acceso una candela e si è messa "abbastanza" in libertà.

Per il resto della serata ci ho provato con lo spirito "sono un maschio e mi arrapo".

La reazione è stata di cercare di evitare i miei attacchi e poi non si è fatta sentire per 8 mesi. Dopo 8 mesi si è riproposta ancora in modo seduttivo.

Ovviamente non le ho dato corda per nulla e mi piace che rimanga un rapporto freddo e distaccato :)

Questo per dire che, come la mia amica, la tua HB ti sta USANDO per sentirsi desiderata ed attratta.

L'unica cosa che puoi fare è sottrarti al suo gioco.

Qualche mese fa ebbi contatti fisici di pomicio intenso con una HB che se ci ripenso mi vengono le scosse sulle labbra e sulla lingua.

Ad un certo punto lei ha deciso che non ci dovevamo più vedere.

Ho provato a ricontattarla ecc. ecc. ecc. ma non c'è stato verso.

Lei non mi rifiutava a parole anzi mi diceva "ah, si ci rivediamo ..." ma poi nei fatti non era mai possibile.

Pensi che debba disperarmi per questo?

Ma nooooooo :D :D :D sticazzi, ci sono decine e centinaia di altre donne che mi daranno almeno le stesse emozioni. Le devo solo andare a cercare :)

Il mio consiglio è: "dimenticala e cercane altre".

In altre parole GFTOW ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

giusto una piccola osservazione che ho modo di scrivere dopo svariate volte che ho errato nei set:

secondo me il "ma quando ci vediamo?" non dovrebbe esistere, non intendo la proposta di rivedersi (chiaramente!!!), ma proprio la costruzione sintattica della frase che va rivista e formulata la proposta sotto un altro punto di vista con un'altra frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

probabilmente(parlo sempre da profano,ma qualche esperienza sul campo ce la ho :D )la frase quando ci vediamo nn va bene perchè dai troppo potere all'HB...le stai dicendo in pratica"senti io sono qui, sto aspettando che tu mi dica quando posso venire a sbavarti dietro"...seguendo i consigli di JDF e XAX questo vuol dire entrare tu nel suo mondo e lasciare che sia lei a decidere...

la cosa migliore, credo, sia "allora giovedi usciamo?".Ti imponi,scegli tu il giorno,le modalità ed è lei che deve adattarsi al TUO mondo...

se nn hai il set adatto per essere così diretto credo sia meglio glissare, e magari la chiami dopo e la spiazzi...

nel caso lei ti dica"no giovedi nn posso" ci sono due strade a seconda di come te lo dice: se ha interesse ti farò capire che vuole che le proponi un altra uscita un altro giorno. in queso caso forse la cosa migliore è dirle"tu quando sei libera?" per farla sentire corteggiata, e poi una volta che lei ha detto il giorno "no guarda quel giorno nn posso proprio!!, facciamo quell'altro" così la si negga per bene.

se nn ha interesse e fa la vaga,dicendoti "guarda giovedi vado in quel posto XX", si potrebbe salvare la situazione dicendo "a molto carino ci sono gia stato(tu sei un figo, conosci tutti i locali della citta! :D ), ti divertirai, buon divertimento"e saluti....ti ha dato buca ma a te nn te ne frega niente!!

RIPETO, parlo da profano, sono aperto a qualunque critica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...