Vai al contenuto

E adesso?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

keano
probabilmente(parlo sempre da profano,ma qualche esperienza sul campo ce la ho :D )la frase quando ci vediamo nn va bene perchè dai troppo potere all'HB...le stai dicendo in pratica"senti io sono qui, sto aspettando che tu mi dica quando posso venire a sbavarti dietro"...seguendo i consigli di JDF e XAX questo vuol dire entrare tu nel suo mondo e lasciare che sia lei a decidere...

la cosa migliore, credo, sia "allora giovedi usciamo?".Ti imponi,scegli tu il giorno,le modalità ed è lei che deve adattarsi al TUO mondo...

se nn hai il set adatto per essere così diretto credo sia meglio glissare, e magari la chiami dopo e la spiazzi...

nel caso lei ti dica"no giovedi nn posso" ci sono due strade a seconda di come te lo dice: se ha interesse ti farò capire che vuole che le proponi un altra uscita un altro giorno. in queso caso forse la cosa migliore è dirle"tu quando sei libera?" per  farla sentire corteggiata, e poi una volta che lei ha detto il giorno "no guarda quel giorno nn posso proprio!!, facciamo quell'altro" così la si negga per bene.

se nn ha interesse e fa la vaga,dicendoti "guarda giovedi vado in quel posto XX", si potrebbe salvare la situazione dicendo "a molto carino ci sono gia stato(tu sei un figo, conosci tutti i locali della citta! :D ), ti divertirai, buon divertimento"e saluti....ti ha dato buca ma a te nn te ne frega niente!!

RIPETO, parlo da profano, sono aperto a qualunque critica

Altro che critiche, intervento quasi perfetto! Almeno secondo me, che non sono sicuramente un PUA acclamato... l'unica cosa che cambierei è la domanda quando sei libera: cioè, si può anche fare, e poi si valuta la risposta non è obbligatorio poi non uscire con lei! Certe HB mi hanno detto che, se io non le avessi richiamate (anche dopo 5-6 giorni) loro non sarebbero mai uscite con me, perchè non mi avrebbero mai chiamato e non tanto perchè non lo volevano.

Quindi l'importante è prendere il controllo della situazione.

Cioè:

IO:mercoledì sera usciamo insieme?

HB:no non posso...

IO:ok, ti chiamo io in settimane perchè le altre sere sono impegnato.

oppure

IO:ti chiamo io giovedì, perchè le altre sere sono impegnato (e poi magari non la chiami...)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    20

  • keano

    4

  • XAX

    4

  • MnM

    3

Miglior contributo in questa discussione

Jaffar
Dovevi usare le HB7 per ingelosire il target, non il contrario!! (a meno che le HB7 non ti interessino...)

e in effetti le HB7 se le è lavorate bene... ignorate ("vuoi salire? CERTO"), social proof (la tipa che torna e se lo carica). Ora starebbe a lui giocarsela, mica andare a raccontare che e' stato 20 minuti a parlare con la tipa in crisi... ;:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1. in passato vi siete già baciati (e ci credo che ti sia piaciuto ;) )

moltissimo!

2. ultimamente ci hai riprovato e lei ti ha rifiutato pesantemente
ultimamente ci ho provato solo una volta e non è che mi abbia rifiutato pesantemente,era indecisa!
3. pensi costantemente a lei

la penso,ma non molto perchè ho altre ragazze a cui vanno le mie attenzioni/intenzioni!

ti passa accanto con la macchina e non ti fa salire

mi ha fatto sempre salire!l'altro giorno ripeto ero con amici e 2 hb,lei appena mi ha visto,si è fermata e mi ha detto se volevo salire,io ho risposto di si!e allora lei mi ha detto "e allora non sali"(c'era con lei sua sorella e l'amica),ma dopo neanche un minuto,trovo la macchina vuota con solo lei,si ferma un altra volta da me e mi dice DAI SALI,SBRIGATI! :)

in guerra contro di lei (e, in questo caso, il provarci in tutti i modi è andare in guerra) oppure pulirti dignitosamente, girare i tacchi e passare ad altro :)

in guerra!!!! :D

Qualche mese fa ebbi contatti fisici di pomicio intenso con una HB che se ci ripenso mi vengono le scosse sulle labbra e sulla lingua.

Ad un certo punto lei ha deciso che non ci dovevamo più vedere.

Ho provato a ricontattarla ecc. ecc. ecc. ma non c'è stato verso.

Lei non mi rifiutava a parole anzi mi diceva "ah, si ci rivediamo ..." ma poi nei fatti non era mai possibile.

idem!!!!LA STESSA COSA E' CAPITATA CON LEI 2 ANNI FA!....però è stata sempre lei a cercarmi!mai una volta io...(orgoglio maschile :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Pensate un po'....ieri sera l'ho vista con un altro ragazzo sulla macchina con lei!..apppena mi ha visto..mi ha fatto il sorrisino :mad: ...lo stesso che mi diceva..:hai visto che c'è un altro in macchina con me?..e poi è capitato che mentre ero che parlavo..lei ha rallentato con la macchina e mi guardava(era sempre con quel tipo)..!x tutto il tempo però io non l'ho cagata...facevo finta che non c'era...!comunque se mi capita che lei mi dice..:vuoi salire in macchina con me?io gli rispondo..:No!non mi va di stare con te a perdere del tempo...oppure gli dico che sono impegnato e casomai ci vedremo il giorno dopo!...non so..vado bene così?..vorrei qualche frase per fargli capire che io con lei non mi va di parlare e basta,ma vorrei di più!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme

Dacci un taglio netto. Fra qualche mese magari ricominci ma ora come ora non hai nessuna possibilità IMHO

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Dacci un taglio netto. Fra qualche mese magari ricominci ma ora come ora non hai nessuna possibilità IMHO

Ciao

infatti,quello che ho pensato io!ne ho di ragazze per fortuna!ma non mi va di perderle..

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Pensate un po'....ieri sera l'ho vista con un altro ragazzo sulla macchina con lei!..apppena mi ha visto..mi ha fatto il sorrisino

Senti, ragazzo87...

Capisco che se "87" e' il tuo anno di nascita hai 18 anni e i consigli di persone che poi in realta' non vedi fisicamente, ma appaiono su un video li leggi, ma che gira e rigira hai come un chiodo nella testa e sopra c'e' scritto il nome di questa tipa... lo stesso avrei fatto io quando avevo la tua eta', probabilmente.

Anche se non c'era la possibilita' ad es. di questo forum ed ero da SOLO coi miei pensieri...

MA...

fattene una ragione, cazzo! Sta solo giocando a fare la seduttiva, lo capisci?

LEI e' il vero PUA, tu in questo caso stai giocando (molto malvolentieri) a fare la preda. IL GIOCO LO STA CONDUCENDO LEIIIIII! :mad:

Ascolta il consiglio che mi diede (per una cosa mooolto piu' importante che si chiama ESISTENZA, non solo per una ragazza) anni fa una persona che potrei definire il mio mentore, uno che nella vita ce l'ha davvero fatta ad avere tutto quello che voleva in maniera cosi' naturale che sembra una magia...

sei pronto? Eccolo che arriva...

Non so se hai mai giocato a biliardo, ma in una partita puo' arrivare il momento in cui non hai piu' possibilita', le "traiettorie" possibili tra le biglie sono chiuse, non ti vengono in mente strategie, MA il tempo -inesorabile- sta passando e l'avversario ti studia, con un sorrisetto satanico sulle labbra...

Ti resta solo una cosa da fare. SOLO UNA!

SPAZZA, SPARIGLIA o come vuoi dire... insomma tiri una biglia con tutta la forza che hai in modo da spezzare l'assedio... in un secondo tutto cambiera', non si sa se in meglio o in peggio, ma sara' tutto mutato... anche il tuo avversario si mostrera' preoccupato PERCHE' NON PUO' PREVEDERE PIU' COSA ANDRA' A SUCCEDERE, LA CASUALITA' REGNA SOVRANA, ADESSO! HAHAHA

Dove voglio andare a parare, quindi? Tu adesso sei in una situazione di stallo, non ti puoi muovere e come ti muovi sbagli!!! Ma cazzo, lo vogliamo sparigliare questo gioco? Te lo dico per una sola ragione. Scrivitela e appuntatela in un luogo dove la vedi.

NON HAI NIENTE DA PERDERE, HAI SOLO DA GUADAGNARE!

E come si fa? DA questo preciso momento, sii imprevedibile, fatti vedere con altre persone, un momento lei dai importanza, il momento dopo cambi idea. "Sali in macchina" "Ok" -apri la portiera- "... ehm no, guarda mi sono ricordato che devo fare una cosa".

E QUI LEI NON TI PUO' CHIEDERE "CHE COSA", perche' scoprirebbe il fianco a mille risposte da PUA, ad es. "sei troppo curiosa" "che fai, mi controlli, non siamo ancora sposati!" "meglio per te non saperlo, sei cosi' per bene" "non vorrei scandalizzare una tipa cosi' timida" ecc... CAPITO?

E sempre *sempre* C&F!

POI FAI IL CAZZO CHE VUOI, sparisci, arrivi, ritorni, corteggi tizia, poi caia, vai a giocare a calcetto, risparisci, trovi altre ragazze, ti perfezioni come PUA, ascolti musica, ecc... che ha come DUPLICE SCOPO quello ti levarti dalla testa tutta l'ansia che hai di "sbagliare" e quello di TOGLIERLE IMPORTANZA / ARIA / BENZINA / QUOTA e di FARLA RITORNARE SULLA TERRA, SCHIANTATA, FINITA, CRASH AND BURN per lei, 1000 a 0 per te, ALPHANESS al massimo! CI SIAMOOOOOOO? :)

quindi, ragazzo 87:

CAMBIA GIOCO / CAMBIA GIOCO / CAMBIA GIOCO / CAMBIA GIOCO /

ma non scrivere piu' romanzi supplichevoli come hai fatto finora (te lo dico col cuore) poiche' se tali paiono a me sullo schermo, mi immagino i casini che fai "dal vivo", OK? (sono sfinito) :look:

scherzo, pero' poi tienici informati... :D

CIAO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
pero' poi tienici informati...  :D

cazzo,con me non la spunta!!!ok vi terrò aggiornati!....m'è venuta una idea...!!!ascoltate...se mi capita di salire in macchina con lei,ad esempio sono le 11..gli dico un po' stupito:"Mizzica!!sono le 11??..tra 10 minuti devo andare a XXX con YYY!!!"..a questo punto vedrò cosa vorrebbe fare lei in quei 10 minuti di tempo...!lei dovrebbe pensare:"se ho qua con me ragazzo87 e vorrei fare ZZZ con lui ho solo 10 minuti di tempo!!mi devo sbrigare!!..se invece lei è disinteressata e quei 10 minuti passano...STOP!me ne devo andare...ciao!!!...questa mi sembra ottima che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ragazzo, sinceramente, mi sembri scemo! :D

Ti dicono tutti di darci un taglio. Tu dici che sei d'accordo. E in tutta risposta inventi una strategia in cui devi salire in macchina con lei DI NUOVO!!!!

Pensare di rigarle la fiancata dell'auto con le chiavi, no?

O di farle un gavettone di aglio e olio?

di scrivere sul muro di casa sua "troia" con lo spray?

No, tu cerchi di farla ingelosire... già... bella idea, bravo, vedrai come funziona di brutto! spettacolo!

Lei è la che freme per te, infatti! NOn aspetta altro! A parte il fatto che il suo sport preferito è farti stare di merda e approfittare di te! Ma a te piace evidentemente!

Che coglioni che siamo noi, ti consigliamo di mandarla affanculo e tu invece hai trovato un modo perfetto per spingerla a saltarti addosso e stuprarti sul sedile della sua fottuta macchina... sei un genio, te l'hanno mai detto?

Sai che mi ricordi qualcuno?

Un certo Bealey, qualche mese fa. avete la stessa età o quasi in effetti.

Adesso però Bealey è cambiato... già.

Stai tranquillo, fai i tuoi errori, prendi le tue porte in faccia, soffri, sanguina e bestemmia. Evidentemente ne hai bisogno prima di poter capire.

Poi ne riparliamo.

Per ora sei lontano mille anni luce dalla verità. Sei lontano mille anni luce dal giorno in cui imparerai a rispettarti e a farti rispettare.

Buon viaggio!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ragazzo, sinceramente, mi sembri scemo! :D

Ti dicono tutti di darci un taglio. Tu dici che sei d'accordo. E in tutta risposta inventi una strategia in cui devi salire in macchina con lei DI NUOVO!!!!

Pensare di rigarle la fiancata dell'auto con le chiavi, no?

O di farle un gavettone di aglio e olio?

di scrivere sul muro di casa sua "troia" con lo spray?

No, tu cerchi di farla ingelosire... già... bella idea, bravo, vedrai come funziona di brutto! spettacolo!  

Lei è la che freme per te, infatti! NOn aspetta altro! A parte il fatto che il suo sport preferito è farti stare di merda e approfittare di te! Ma a te piace evidentemente!

Che coglioni che siamo noi, ti consigliamo di mandarla affanculo e tu invece hai trovato un modo perfetto per spingerla a saltarti addosso e stuprarti sul sedile della sua fottuta macchina... sei un genio, te l'hanno mai detto?

Sai che mi ricordi qualcuno?

Un certo Bealey, qualche mese fa. avete la stessa età o quasi in effetti.  

Adesso però Bealey è cambiato... già.

Stai tranquillo, fai i tuoi errori, prendi le tue porte in faccia, soffri, sanguina e bestemmia. Evidentemente ne hai bisogno prima di poter capire.

Poi ne riparliamo.

Per ora sei lontano mille anni luce dalla verità. Sei lontano mille anni luce dal giorno in cui imparerai a rispettarti e a farti rispettare.

Buon viaggio!

JDF

numero 1: non sono scemo! :mad:

numero 2:ho inventato questa strategia,perchè io devo dargli dei cd a lei!quindi al 99% salgo in macchina con lei!(anche se i cd glie li do solo se me li chiede un'altra volta,se non me li chiede..niente cd! :D )

numero 3:cerco di farla ingelosire sì!gia ho provato a farla ingelosire e ci sono riuscito benissimo!..quindi provo con questa ultima strategia..a me sembra ottima!adesso va testata....e sono pronto!se questa strategia non va bene..lascio perdere!ormai ho deciso!...vi farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...