Vai al contenuto

E adesso?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

John Difool

in tal caso in bocca al lupo!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    20

  • keano

    4

  • XAX

    4

  • MnM

    3

Miglior contributo in questa discussione

darkshine78

X Ragazzo87

L Sorrisino Che Ti Ha Fatto, Quando Era Con L'altro Etc... Vuol Dire Che Magari C'e' Qualcosa Che Prova, Ma Semplicemente Non Gli Va Di Stare Con Un "afc" . Deciso ! O Lo Faccio O Non Lo Faccio !!! Mostrale Un Po' Di Alphaness !

Guarda Il Thread Che Ho Fatto Io "da Cockblock A Rivale" Forse C'è Qualcosa Che Ti Puo' Servire !

La Situazione Per Baciarla , Assolutamente Non Deve Essere Preparata O Artificiosa. Es. Se Gli Dici "fermati Che Ti Devo Baciare" Non Combinerai Mai Un Cazzo !!!

"casualmente" Siete Da Soli, Vi ....guardate Etc... Pero' Decidi !!!!

Mi Capiscisti Chiddu Cchi Vogghiu Ma Dicu ???? E Duva Si ?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
X Ragazzo87

L Sorrisino Che Ti Ha Fatto, Quando Era Con L'altro Etc... Vuol Dire Che Magari C'e' Qualcosa Che Prova, Ma Semplicemente Non Gli Va Di Stare Con Un "afc" . Deciso ! O Lo Faccio O Non Lo Faccio !!! Mostrale Un Po' Di Alphaness !

Guarda Il Thread Che Ho Fatto Io "da Cockblock A Rivale" Forse C'è Qualcosa Che Ti Puo' Servire !

La Situazione Per Baciarla , Assolutamente Non Deve Essere Preparata O Artificiosa. Es. Se Gli Dici "fermati Che Ti Devo Baciare" Non Combinerai Mai Un Cazzo !!!

"casualmente" Siete Da Soli, Vi ....guardate Etc... Pero' Decidi !!!!

Mi Capiscisti  Chiddu Cchi Vogghiu Ma Dicu ???? E Duva Si ?

E soprattutto studiati questi benedetti manuali consigliati!!!!!!!!

Scoprirai che le HB sorridono anche se non volgiono sorridere, dicono "ti bacerei" anche se sanno benissimo che non vogliono per nessuna cosa al mondo, danno appuntamenti anche se già sanno che non li rispetteranno, ecc. ecc. ecc.

Imparerai a capire quali segnali leggere e come interpretarli, quali segnali devi mandare e perchè, ecc. ecc. ecc.

Uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ragazzo, sinceramente, mi sembri scemo! :D

Ti dicono tutti di darci un taglio. Tu dici che sei d'accordo. E in tutta risposta inventi una strategia in cui devi salire in macchina con lei DI NUOVO!!!!

Pensare di rigarle la fiancata dell'auto con le chiavi, no?

O di farle un gavettone di aglio e olio?

di scrivere sul muro di casa sua "troia" con lo spray?

....

JDF

Questo è il post più divertente che abbia mai letto su ISF!!

:stralol: Mi sto rotolando dalle risate!!!

AH!AH!!!

Cmq, per ragazzo87:d'ora in poi posta in one-itis, che è meglio!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
X Ragazzo87

L Sorrisino Che Ti Ha Fatto, Quando Era Con L'altro Etc... Vuol Dire Che Magari C'e' Qualcosa Che Prova, Ma Semplicemente Non Gli Va Di Stare Con Un "afc" . Deciso ! O Lo Faccio O Non Lo Faccio !!! Mostrale Un Po' Di Alphaness !

Guarda Il Thread Che Ho Fatto Io "da Cockblock A Rivale" Forse C'è Qualcosa Che Ti Puo' Servire !

La Situazione Per Baciarla , Assolutamente Non Deve Essere Preparata O Artificiosa. Es. Se Gli Dici "fermati Che Ti Devo Baciare" Non Combinerai Mai Un Cazzo !!!

"casualmente" Siete Da Soli, Vi ....guardate Etc... Pero' Decidi !!!!

Mi Capiscisti  Chiddu Cchi Vogghiu Ma Dicu ???? E Duva Si ?

ok grazie! i undi sugnu??piana di gioia tauro!e tu ndai essiri pe' parti i catanzaro o crotoni po dialettu ki parli se non sbagghiu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
d'ora in poi posta in one-itis, che è meglio!!

non sono in one-itis..se ero in one-itis postavo là,già come ho fatto una volta!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
non sono in one-itis..se ero in one-itis postavo là,già come ho fatto una volta!ciao!

Mah, io non ne sono molto convinto!

Cmq guarda che non c'è niente di male, non è mica una malattia!!

Capita a tutti, ogni tanto di essere presi da una HB NON qualsiasi.... :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Pomeriggio stavo andando a prendere l'autobus per andare al mare ed ero con il mio wing!Eravamo di fretta..appena mi ha visto,lei ha fatto il giro con la macchina per venirci di fronte...si è fermata e mi ha chiesto se volevamo un passaggio!io ho accettato perchè eravamo di fretta!nel frattempo ci siamo messi a parlare..bla bla bla..ma IO tenevo il discorso!insomma facevo tutto io...gli dicevo vai di qua,vai di là...gira a destra,a sinistra :D ,insomma la trattavo come se fosse la mia serva :D !quando siamo arrivati..neanche 5 minuti...gli ho dato un bacio (passionale :D ) sulla guancia!e l'ho salutata..e gli ho detto "ok....ci vediamo stasera!"..anche se io stasera sono già impegnato con altre :D ...ALMENO QUESTA VOLTA NON MI SONO DIMOSTRATO NEEDY NEI SUOI CONFRONTI!............nel caso di aggiornamenti vi farò sapere....

cmq avete visto che è SEMPRE e SOLO lei a fare la prima mossa?!..ho capito che non devo essere needy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Beh ti credo che le avrai detto vai di qua gira di là...se lei non sa dove abiti devi pur guidarla tu o no?!?!Poi mi spieghi come si fa un bacio appassionato sulla guancia?!!??leccandogliela e lasciandole un rivolo di saliva colante sopra?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Beh ti credo che le avrai detto vai di qua gira di là...se lei non sa dove abiti devi pur guidarla tu o no?!?!

ma che dici???..certo che sa dove abito!!è venuta molte volte a casa mia!!!abito a neanche 30 metri da casa sua!e poi ci conosciamo abbastanza!..se leggevi il post iniziale e i vari collegamenti forse riusciresti a capirci qualcosa!

Poi mi spieghi come si fa un bacio appassionato sulla guancia?!!??leccandogliela e lasciandole un rivolo di saliva colante sopra?!!?

cioè non è stato 1 bacio a stampo normale..ho avvicinato le labbra sulla sua guancia.."smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack"...(gli stavo succhiando tutta la guancia :D )...non so spiegarti bene....!magari qualcuno sa cosa intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...