Vai al contenuto

E adesso?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ieri sera,mentre andavo a casa,sono passato a piedi dalla casa di una HB che a me piace molto (avevo già parlato di questa hb http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1008 http://www.italianseduction.club/forum/showt...light=ragazzo87)ero con il mio wing!lei stava salendo a casa sua(era con i suoi parenti),appena ci siamo visti io ho continuato a parlare con il mio compagno,però nello stesso tempo la guardavo!allora io mentre mi avvicinavo tenta qualche opener:

HB:voi 2 mi raccomando non fate incidenti!!

ragazzo87:bla bla bla

HB:bla bla bla

HB:lo sai che ho preso la patente??

ragazzo87:Auguri!!!posso darti un bacio???(cazzo qui ho sbagliato!!e me ne sono accorto subito!dovevo dirgli "vieni qui che ti do un bacio"!il "posso" non deve esistere!)

HB:certo!

Ci siamo avvicinati e mi ha dato un bacio sulla guancia sinistra,mentre si spostava per darmi il bacio sulla destra io ho tentato di baciarla :D ma lei si è rifiutata ma non l'ha presa male!anzi abbiamo continuato a scherzare e a ridere..poi gli ho chiesto:

ragazzo87:Ma quando ci vediamo??

HB:Mai!

ragazzo87:se se,sempre MAI dici,ma poi.... :D

HB:si mette a ridere!!

ragazzo87:bla bla bla

HB:bla bla bla

ragazzo87:Ma quando me lo fai un giro con la macchina?però "serio" :D !

HB:Ok,un giorno di questi ci vedremo e ci facciamo il giro con la macchina!

ragazzo87: ok,allora mi fai lo squillo tu e ci vediamo sotto casa tua!

Detto questo l'ho salutata e me sono andato!

Adesso quando ci incontreremo io come minimo la voglio BACIARE!è da tanto che non sento il sapore delle sue labbra,della sua lingua :*close: !!!come posso agire??tanto è vero che l'ultima volta gli dicevo sempre di fermarsi con la macchina e lei non voleva (me lo faceva apposta)!!!io vorrei utilizzare la tecnica dell'ancoraggio (è stata quella che ho usato l'ultimo volta che ero in macchina con lei,la uso per fargli ricordare i bei momenti passati insieme!voi che dite??

PS:lei è una HB troppo figa e concede poco spazio....(E CI SIAMO CAPITI :D )

HO SBAGLIATO SEZIONE SCUSATEMI,SPOSTATELA IN RICHIESTE CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    20

  • keano

    4

  • XAX

    4

  • MnM

    3

Miglior contributo in questa discussione

MnM
PS:lei è una HB troppo figa e concede poco spazio....(E CI SIAMO CAPITI  :D )

E tu hai sbagliato su tutta la linea, non ne hai detta una giusta.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
E tu hai sbagliato su tutta la linea, non ne hai detta una giusta.

M'n'M

dimmi dove ho sbagliato e come dovevo agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ci provo...

ragazzo87:Ma quando ci vediamo??

tu: Allora, quando festeggi la patente? (per lo meno avresti spostato la questione da un incontro tu-lei a un incontro generico)

HB:Mai!

ragazzo87:se se,sempre MAI dici,ma poi.... :D

tu: Allora festeggiamola noi!

HB:si mette a ridere!! (per sfotterti :/ )

ragazzo87: ok,allora mi fai lo squillo tu e ci vediamo sotto casa tua!

Cosi' le hai dato ancora il controllo. Avrei tentato di decidere un appuntamento subito (se tu le avessi detto che l'avresti chiamata sarebbe stato un rinvio inutile, e poi avrebbe sicuramente cominciato a dire "lunedi' non posso, martedi' parrucchiere, mercoledi' palestra, ecc")

tanto è vero che l'ultima volta gli dicevo sempre di fermarsi con la macchina e lei non voleva (me lo faceva apposta)!!!

scusa, fermarsi dove?? sul ciglio della strada? in un parcheggio buio? se proprio vuoi farla fermare magari proponile di prendere un gelato e mangiarlo in qualche posto suggestivo (ammesso che ci sia... anche solo un giardino)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ragazzo87:Auguri!!!posso darti un bacio???(cazzo qui ho sbagliato!!e me ne sono accorto subito!dovevo dirgli "vieni qui che ti do un bacio"!il "posso" non deve esistere!)

Io avrei detto: "ommadonna, ora abbiamo un pericolo in più in strada"

HB:certo!

Ci siamo avvicinati e mi ha dato un bacio sulla guancia sinistra,mentre si spostava per darmi il bacio sulla destra io ho tentato di baciarla  :D ma lei si è rifiutata ma non l'ha presa male!anzi abbiamo continuato a scherzare e a ridere..

Lasciamo perdere il tentativo di baciarla, potevi però, dopo che lei ti ha baciato sulla guancia, dirle: "Hei, non perdi tempo eh, il bacio me lo devi dare sulla guancia, capito ? non vicino alla bocca, tzè"

poi gli ho chiesto:

ragazzo87:Ma quando ci vediamo??

Altro errore

HB:Mai!

Io avrei risposto: "menomale, visto il bacio che hai cercato di darmi prima temevo volessi anche tu, come le altre, attaccarti a me"

ragazzo87:se se,sempre MAI dici,ma poi.... :D  

HB:si mette a ridere!!

ragazzo87:bla bla bla

HB:bla bla bla

ragazzo87:Ma quando me lo fai un giro con la macchina?però "serio" :D !

HB:Ok,un giorno di questi ci vedremo e ci facciamo il giro con la macchina!

ragazzo87: ok,allora mi fai lo squillo tu e ci vediamo sotto casa tua!

Ancora errori, ricorda che sei tu il premio, non loro.

Detto questo l'ho salutata e me sono andato!

Adesso quando ci incontreremo io come minimo la voglio BACIARE!è da tanto che non sento il sapore delle sue labbra,della sua lingua :*close: !!!come posso agire??tanto è vero che l'ultima volta gli dicevo sempre di fermarsi con la macchina e lei non voleva (me lo faceva apposta)!!!io vorrei utilizzare la tecnica dell'ancoraggio (è stata quella che ho usato l'ultimo volta che ero in macchina con lei,la uso per fargli ricordare i bei momenti passati insieme!voi che dite??

Comunque è facile dar consigli dietro un pc, sul campo è un'altra cosa: medita sui tuoi errori.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

mah..non è che sono tanto daccordo con le vostre risposte!da come la penso io e da come la conosco io!!!,credo che sia andata benino!comunque quando ci sarà questo incontro vi farò sapere come è andata!...sicuramente qualcosa avrò sbagliato ma quella conversazione era improvvisata(forse per questo),magari se sapevo...saprei già come dovevo comportami!però un PUA sa gestirsi in ogni occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ieri sera ero al corso con il mio wing,un amico e due belle HB7!mentre eravamo seduti sulla panchina è passata lei con la macchina,mi ha visto solo che non si è fermata(era con la sorella più piccola ed un amica)!Dopo neanche un minuto ripassa,si ferma con la macchina(sempre con sorella ed amica) e mi fa:

HB:vuoi salire?

ragazzo87:CERTO!

HB:e allora non sali! :D

e se ne è andata...bastarda me la fatta apposta!io speravo che accompagnasse la sorella e l'amica da qualche parte e venisse da me...e dopo neanche 2 minuti si ferma con la macchina,ERA DA SOLA, e mi fa "dai sali"!..tra l'altro le mie amiche hb7 guardavano incredule!

sono salito in macchina ed abbiamo iniziato a parlare!...l'ho vista 1 po' strana e gli ho domandato cosa avesse..lei mi ha detto che è da un periodo che è in crisi..(l'ho dovuta convincere a dirmi cosa aveva,non me lo voleva dire!)..insomma per andare al sodo praticamente lei è in ONE-ITIS,ancora è innamorata del suo ex ragazzo,la storia è finita da un anno circa!..allora lei mi faceva delle domande sui comportamenti di lui..ed io (DA AMICO,ma lo sa che non voglio essere un suo amico,ma ben altro) gli ho dato un paio di consigli...!lei mi ha guardato 1 po' stupita e mi ha detto.."ma ragazzo87,ma 6 uno psicologo??..gli rispondo.."no,sono un informatico" :D !volevo dirgli..TUTTO MERITO DI FIDST E IS!!!dopo qualche minuto non ci siamo più comportati da amici..e mi sono fatto avanti!:

ragazzo87:fermati con la macchina!

HB: perchè mi devo fermare?

ragazzo87:PERCHE' TI VOGLIO BACIARE!(diretto!)

HB:seeee

..dopo qualche minuto ci siamo fermati in un posto isolato!ci siamo guardati...mi sono avvicinato..lei mi fa.."dai ragazzo87 non ti posso baciare"..io insistevo...lei.."non ti bacio"!nel frattempo la accarezzavo :) ..!io ancora insistevo.."ho voglia delle tue labbra,della tua lingua"!lei si rifiutava,mentre ero vicino a lei si girava dall'altra parte e poi mi guardava fisso e si girava un'altra volta!La vedevo indecisa,da come l'ho vista mi voleva baciare solo che ancora è presa dal suo ex!Visto che non voleva..ce ne siamo andati!...insomma siamo stati insieme più o meno un quarto d'ora,massimo 20 minuti (IN TUTTO)!..però c'è una cosa che mi ha colpito...lei mi diceva sempre.."Io lo so,tu non 6 il tipo per me!io sono toppo complicata" e giustamente io gli facevo capire che io ero IL TIPO GIUSTO PER LEI!e questa frase me la diceva un sacco di volte,di sua iniziativa non era una domanda che gli avevo fatto!..poi gli ho mandato un sms con scritto:"Spero che stasera 6 stata bene con me e spero che ti ho fatto capire alcune cose!tvb..." lei mi ha risposto da un altro num dicendomi.."ciao sono HB si sono stata bene con te ma come amico..BLA BLA BLA!"

Adesso lo so che ho sbagliato un sacco di volte!ma dovevo fare così!io non so se sono sulla strada giusta..(ma adesso mi scriverete che sono totalmente sulla strada sbagliata!!)...voi cosa avreste fatto?datemi consigli!

comunque forse ci vedremo stasera o qualche altro giorno di questi

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
ieri sera ero al corso con il mio wing,un amico e due belle HB7!mentre eravamo seduti sulla panchina è passata lei con la macchina,mi ha visto solo che non si è fermata(era con la sorella più piccola ed un amica)!Dopo neanche un minuto ripassa,si ferma con la macchina(sempre con sorella ed amica) e mi fa:

HB:vuoi salire?

ragazzo87:CERTO!

A parte che la partenza è negativissima, come è andata poi?

Non puoi mostrarti cosi bisognoso. è come se le avessi detto che con quelle due con cui eri in giro (e che potevi giocarti molto meglio) non hai nulla a che vedere...tipo sono qui per caso.

Poi magari sei andato a fare un giro e hai anche concluso qualcosa, può darsi, ma l'approccio, IMO, è completamente sbagliato.

bye

OK, allora dopo il tuo aggiornamento lascio la prima "profetica" parte e...

Allora secondo me devi essere si deciso, ma non puoi tentare di violentarla perchè ti SEMBRA che lei voglia baciarti...occhio che cosi ti becchi una denuncia!! :D

Boh, per me non hai gestito bene il tutto, torno a dire che sembri troppo bisognoso. Dovevi usare le HB7 per ingelosire il target, non il contrario!! (a meno che le HB7 non ti interessino...)

Anche perchè adesso penso sia difficile che lei ti porti a fare un giro, o esca con te a bere qualcosa se pensa a come ti sei comportato ieri...

Poi magari hai piazzato dei buoni colpi sulla psicologia, ma non è che dicendo "tu stai bene con me" lei automaticamente si innamora di te...non funziona proprio così, purtroppo... :ehm:

Però il fatto che lei dicesse che non sei il tipo per lei,etc etc senza che tu glielo chiedessi è positivo...sembrava quasi che dovesse giustificarsi con se stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
A parte che la partenza è negativissima, come è andata poi?

Non puoi mostrarti cosi bisognoso. è come se le avessi detto che con quelle due con cui eri in giro (e che potevi giocarti molto meglio) non hai nulla a che vedere...tipo sono qui per caso.

Poi magari sei andato a fare un giro e hai anche concluso qualcosa, può darsi, ma l'approccio, IMO, è completamente sbagliato.

bye

avevo sbagliato ho fatto invio per sbaglio....adesso c'è tutto il post completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Adesso lo so che ho sbagliato un sacco di volte!ma dovevo fare così!io non so se sono sulla strada giusta..(ma adesso mi scriverete che sono totalmente sulla strada sbagliata!!)...voi cosa avreste fatto?datemi consigli!

Perchè posti un messaggio qui in cui racconti quello che combini, chiedi aiuto, ti arrivano consigli che NON ascolti, poi fai di testa tua, sbagli e riposti messaggi con quello che hai combinato, sbagliando, chiedendo ancora aiuti che NON ascolterai ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...