Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato
gli ho dato un bacio (passionale  :D ) sulla guancia!e l'ho salutata.. [........] magari qualcuno sa cosa intendo..

e dato che lei salutandomi, mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita', stocazzo! Poi la osservo allontanarsi allegra come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore! ma tanto lei mi ha assicurato che non lo ama. anzi, mi dispiace per lui

in questo caso l'hai baciata tu ma...

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ragazzo87

20

• keano

4

• XAX

4

• MnM

3

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
Inviato
e dato che lei salutandomi, mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita', stocazzo! Poi la osservo allontanarsi allegra come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore! ma tanto lei mi ha assicurato che non lo ama. anzi, mi dispiace per lui

che esempio è questo?scusa!

ratmen
Inviato

è un mitica canzone di elio, se nn sbaglio "servi della gleba"....ottimo esempio Papero!

ragazzo87
Inviato
è un mitica canzone di elio, se nn sbaglio "servi della gleba"....ottimo esempio Papero!

non la conosco..