Papero [Partecipante] 5 Inviato 10 Luglio 2005 Inviato 10 Luglio 2005 gli ho dato un bacio (passionale ) sulla guancia!e l'ho salutata.. [........] magari qualcuno sa cosa intendo.. e dato che lei salutandomi, mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita', stocazzo! Poi la osservo allontanarsi allegra come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore! ma tanto lei mi ha assicurato che non lo ama. anzi, mi dispiace per lui in questo caso l'hai baciata tu ma...
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 10 Luglio 2005 Autore Inviato 10 Luglio 2005 e dato che lei salutandomi, mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita', stocazzo! Poi la osservo allontanarsi allegra come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore! ma tanto lei mi ha assicurato che non lo ama. anzi, mi dispiace per lui che esempio è questo?scusa!
ratmen [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2005 Inviato 10 Luglio 2005 è un mitica canzone di elio, se nn sbaglio "servi della gleba"....ottimo esempio Papero!
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 11 Luglio 2005 Autore Inviato 11 Luglio 2005 è un mitica canzone di elio, se nn sbaglio "servi della gleba"....ottimo esempio Papero! non la conosco..
Messaggi raccomandati