Vai al contenuto

il suo ex la chiama, cosa fare?


Messaggi raccomandati

kalamaro
Anche io fossi in te seguirei una via diplomatica.

Cerca di fargli capire che tra di voi la sua presenza non è gradita, dopodichè iniziate ad ignorarlo. Se poi continua a darvi noia dovrai intervenire in prima persona.

cercherò di fare così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantis

Ma questo comportamento continua da tre anni?

Perchè in tal caso difficilmente potrà bastare parlarci civilmente.

Inoltre tieni conto che se ti metti in mezzo tu in prima persona rischi di peggiorare le cose.

Ma che tu sappia si limita alle telefonate o magari la segue quando non siete insieme?

Prova a parlare con la tua ragazza seriamente e fatti raccontare tutto. Spesso una donna tende a non dare troppa importanza a questi comportamenti e soprattutto tende a nascondere al proprio ragazzo/marito la reale gravità della situazione.

Se così fosse, io prenderei in seria considerazione l'idea di una denuncia.

Questa gente vive in un'ossessione,non sai mai che cosa possa saltargli in testa. Non voglio spaventarti ma se è anche una persona violenta è meglio non sottovalutare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo continua a cercarla da 3 anni, anch' io ti consiglio di prendere la cosa un po' più seriamente, come dice Mantis.

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Ci sono gli estremi per un denuncia per stalking.

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
frequento una ragazza da un po di tempo, va tutto a gonfie vele, a parte il suo ex che continua a cercarla, perseguitarla, mandarle sms e chiamarla.. come mi posso comportare? ora bisogna agire.. avete qualche idea? magari qualche trappola qualcosa

fagli cambiare semplicemente il numero di telefono alla tua ragazza cosi da evitare ulteriori noie..secondo me la soluzione piu semplice e anche sempre la piu efficace .. poi se cmq il suo ex la perseguita con cose del tipo l aspetta sotto casa parlagli a 4 occhi dicendogli con calma che lei adesso sta con te e quindi è inutile che continua nel suo comportamento umiliandosi cosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
trillium

concordi falle cambiare numero, e non accettare o proporre incontri chiarificatori, è importantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

kalamaro
concordi falle cambiare numero, e non accettare o proporre incontri chiarificatori, è importantissimo

l'ho lasciata, un problema in meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Per questo motivo o per altre ragioni?

Cmq non sono sicuro che lei non volesse le attenzioni del suo ex,alle ragazze piace tenere un'alternativa qualora non andassero bene le cose con il ragazzo che frequentano.

Quante volte capitano messaggi o telefonate di ragazze che neanche ci ricordavamo più,che guarda caso si riavvicinano proprio nel momento in cui con il ragazzo le cose scricchiolano o si sono proprio lasciati??

Poi si sentono più forti tenendo in piedi un altro game(da protagonista)...almeno fino a qnd non trovano un alpha pua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...