Vai al contenuto

Altri hobby?


Papero

Messaggi raccomandati

Lucignolo

Io Io Io Schitarro con electrica e acoustica :-) essenzialmente per i fattacci miei... perchè ormai di suonare in gruppo non ho + tempo salvo qualche Sessione skazzo con amici :-)))...

P.S.

Bassista Frustrato scampato per poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete altre passioni oltre al PUing?

Disegno, Informatica, Telefonia, Cinema, Musica (suonavo il basso :p no, non sono un chitarrista frustrato :D), Ipnosi, Massaggio, Fotografia, Fai da Te, e tanti altri che non posso dire :look:

Ogni tanto costruisco una lava lamp :D, ho anche fatto un sito in merito, credo sia ancora l'unico italiano sull'argomento. http://lavalamp.altervista.org se volete cimentarvi :)

Assolutamente fantastico!!!!!!!!!!! gran bel lavoro, Papero! in settimana ne costruisco una anche io :) mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Avete altre passioni oltre al PUing?

Body building,Musica dance commerciale,donne!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Internet, letture varie, calcio, sci/snowboard ed uscire con gli amici...niente di eccezionale! Quando ho tempo mi piace leggere qualcosa di management o di psicologia, ma sono molto agli inizi!!

Ah, una volta ho fatto Bungee Jumping (a Biella, 152mt)...beh, se lo raccontate ad una qualsiasi HB inizierà a farvi mille domande!! Tutte pensano che sia una cosa da matti e ti vedono come un gran figo, invece è una cosa abbastanza normale, anche se strana!!

bye

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow

indovinate un po'... ecco qui un altro bassista! :metal:

purtroppo non esercito più da qualche anno, ma la voglia di ricominciare è sempre lì che bussa.

l'intraprendere la via del PU mi sta facendo riconsiderare un sacco di cose a cui ho rinunciato accampando valide ragioni (ai tempi) che ora riconosco come misere scuse per pigrizia o mancanza di fiducia nelle mie risorse.

detto ciò, se serve un bassista a milano fatemi un fischio che inizio a passare l'antiruggine sulle articolazioni delle dita :)

da quello che non faccio passiamo alle cose che faccio: snowboard, subacquea e apnea per il puro piacere personale; un po' di programmazione web per arrotondare lo stipendio.

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Manca solo il cantante... e poi si tira in piedi l' Italian Seduction Band!!

-LOL-

Forza gente fatevi avantiii!!!

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Manca solo il cantante...

Leggi meglio il mio post. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Allora cosa aspettiamo?! Fondiamo sta band e scaliamo le classifiche di tutto il mondo! :stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Cani (Greyhounds), Musica (Basso), Pittura (ho ricominciato da poco), Capoeira. Nel tempo libero dormo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Ma è pazzesco, un altro bassista! :-P

Ci dev'essere una qualche connessione tra il PUing e il basso... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...