Vai al contenuto

Sargiare donne 35-40 enni.


KawasakiNinja84

Messaggi raccomandati

Peeter

Salve a tutti, volevo sapere da voi esperti se ci sono degli approcci particolari da tenere per sargiare donne di 35-40 anni. Vi ricordo che ho 25 anni. Grazie in anticipo. Ciao.

Buongustaio :D

Concordo con quanto detto prima , sicurezza in se stessi ,BL sicuro , atteggiamenti da perfetto Alpha insomma.

Modificato da Peeter
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente riesco molto meglio con le donne di quell'età ( di 28 circa in su) che con le mie coetanee ( io ho 22 anni ) accorgimenti da tenere presente credi sia uno sostanzialmente uno . Essere loquace !

Devi avere qualcosa di interessante da raccontare , loro non aspettano altro che chiaccherare con un giovane manzo e farci una bella scopata ! lascia stare chi ti dice che una donna di 40 anni ha piu scelta non è vero ( eccetto rari casi ) perché ci sono intanto le 20 enni ancora fresche a km zero !

mentre una donna sui 30-40 anni pensa a divertirsi e a fare del sano sesso perché comincia a rendersi conto del suo reale valore , e in piu non mettono barriere all'approccio come fa una 20 enne ( appunto lei ha piu scelta ) anzi ti dirò a volte sono loro che mi approcciano. l'importante è trasmettere personalità giovanile carica di energia ( cosa che manca ai mariti flosci ) in altre parole gli stai facendo rivivere la loro " gioventu" in tua compagnia ammazzando il senso di noia che hanno ! spero di esserti stato d'aiuto ! ahhh altra cosa informati un po sulle arti culinarie e contenuti originali simili ,le donne di quell'età vanno matte per questo genere di cose !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
winerale

con le donne dai 35 in su (..con un minimo di classe..) io mi mostro elegante, seduttore, sicuro di me (IN OGNI MOMENTO), educato, ascoltatore, galante, ordinato, calmo e composto. ogni tanto nella serata faccio trasparire che ho 5-10 anni meno di loro, sennò sembrerei un'alieno.. ma uso sempre le giuste combinazioni di parole, sennò sembrerei un ragazzetto che si è creato una facciata. anche perchè loro, se cercano un'ometto più giovane, è perchè in quel momento hanno bisogno di uscire fuori dai loro schemi e tornare giovani di qualche anno..

comunque, per quanto mi riguarda, le più enigmatiche sono le ragazze dai 24 ai 32...! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se sono single, sono donne generalmente indipendenti, che piacciono al ventenne così come a uomini più maturi di loro, per cui se decidi di provarci avrai:

- maggiore concorrenza

- maggiore consapevolezza di loro stesse e dei loro mezzi

- diffidenza da parte loro (per vari motivi)

- ti vedranno come un loro possibile figlio anagraficamente

- sono generalmente meno easy going e meno propense a chiacchierare con sconosciuti rispetto ad una ventenne

- all'inizio daranno per scontato che sei immaturo come tutti gli altri

Devi cercare di demolire punto per punto quanto scritto sopra...non è facile, devi comportarti in maniera particolare e matura.

Non devi meravigliarti se all'inizio possono sembrare distaccate, diffidenti o non interessate...porta la conversazione su altri livelli rispetto a ciò che faresti con una ventenne.

Il KINO soft non deve mancare.

Per ciò che ho potuto notare io comunque, sono tra le donne più difficili da trombare per ragazzi giovani come noi...mi è capitato di venticinquenni che me l'abbiano data dopo un pomeriggio di conoscenza, mentre invece per le donne mature ho dovuto lavorarci mediamente più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...