Pablo [Élite] 32 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ieri parlavo con la FB e giocandomela un po' con le parole ho cercato di capire cosa ho fatto di particolare per portarmela a letto cosi` velocemente. Lascio perdere le altre cose da sborone che non ti interessano a nessuno. Quello che e` interessante e` questo. Lei mi ha detto che a differenza di tutti gli altri ometti ho queste 2 caratteristiche : - quando parlo i miei argomenti non sono mai banali. - sono sfacciato Ora io pensavo che fosse l'inner game, o l'arroganza o altro. Pero` il suo discorso mi calzava a pennello. Piu` o meno queste parole. "Quando tu ti alzi probabilmente pensi di essere figo, anzi non hai dubbi su questo. Che porti gli stracci o sei ben vestito per te e` uguale, quindi quando esci con una tipa e te la vuoi scopare, sei certo del risultato. Quando sei uscito con me eri certo di portarmi a letto e io non ho potuto farci niente tranne che cedere." Quindi posso solo dirvi quando vedere una donna che vi piace e volete portarvela a letto, siate sicuri del risultato e questo avverra. Intanto torno a imparare ad aprire che faccio veramente cagare ...
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 probabilmente una Average Frustrated Girl vedo molta frustrazione in queste parole... e forse anche un mezzo ST, un disperato tentativo di riprendere un po' di controllo... non so... in ogni caso tutto vero quello che dice! se l'avesse detto a me, le avrei fatto notare che si era dimenticata che ero uno stronzo! comunque, tutta legna per la stufa del nostro inner imho!
Messaggi raccomandati