Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pablo
Inviato

Ieri parlavo con la FB e giocandomela un po' con le parole ho cercato di capire cosa ho fatto di particolare per portarmela a letto cosi` velocemente.

Lascio perdere le altre cose da sborone che non ti interessano a nessuno.

Quello che e` interessante e` questo.

Lei mi ha detto che a differenza di tutti gli altri ometti ho queste 2 caratteristiche :

- quando parlo i miei argomenti non sono mai banali.

- sono sfacciato

Ora io pensavo che fosse l'inner game, o l'arroganza o altro. Pero` il suo discorso mi calzava a pennello.

Piu` o meno queste parole.

"Quando tu ti alzi probabilmente pensi di essere figo, anzi non hai dubbi su questo. Che porti gli stracci o sei ben vestito per te e` uguale, quindi quando esci con una tipa e te la vuoi scopare, sei certo del risultato. Quando sei uscito con me eri certo di portarmi a letto e io non ho potuto farci niente tranne che cedere."

Quindi posso solo dirvi quando vedere una donna che vi piace e volete portarvela a letto, siate sicuri del risultato e questo avverra.

Intanto torno a imparare ad aprire che faccio veramente cagare ...

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

probabilmente una Average Frustrated Girl :emot-angel: vedo molta frustrazione in queste parole... e forse anche un mezzo ST, un disperato tentativo di riprendere un po' di controllo... non so... in ogni caso tutto vero quello che dice! se l'avesse detto a me, le avrei fatto notare che si era dimenticata che ero uno stronzo!

comunque, tutta legna per la stufa del nostro inner imho!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".