TheRealLucifer [Partecipante] 25 Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 Post meraviglioso sia per chi sta per cominciare una nuova avventura che per i vecchi volponi, un grande GRAZIE ti è dovuto ;)
Buky [Élite] 48 Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Otto anni fa @elango71 pubblicava uno dei manifesti della seduzione. Da imparare a memoria.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 12 Marzo 2018 Autore Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Ogni tanto passo...Il mio post è ancora in testa ai topic più letti. Che bello...Ciaooooo Modificato 12 Marzo 2018 da elango71 Kaihō-sha, Gattone e Boulevard ha reagito a questo 3
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 13 Marzo 2018 Inviato 13 Marzo 2018 12 ore fa, elango71 ha scritto: Ogni tanto passo...Il mio post è ancora in testa ai topic più letti. Che bello...Ciaooooo E' un ottimo riassunto, breve, conciso ma utilissimo
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Gran bel post, ma per i novizi da dove conviene iniziare i primissimi approcci con l'altro sesso ? Sconosciute, amiche di amici , in palestra, in discoteca, per strada ? Io sto notando che le occasioni non mancano, se solo riuscissi a superare questa fase iniziale ... Boulevard ha reagito a questo 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 10 hours ago, Manvone said: Gran bel post, ma per i novizi da dove conviene iniziare i primissimi approcci con l'altro sesso ? Sconosciute, amiche di amici , in palestra, in discoteca, per strada ? Io sto notando che le occasioni non mancano, se solo riuscissi a superare questa fase iniziale ... Manvone ha reagito a questo 1
Ice Mask [Lurker] 1 Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 Grazie per tutti gli spunti di riflessione!
Messaggi raccomandati