Vai al contenuto

Aspiranti PUA e non, datevi da fare.


elango71

Messaggi raccomandati

elango71
io ho un maglioncino a cui sono affezionato che è un po lungo quindi lo metto nei pantaloni(tirandolo un po fuori cosi non sembra molto che sta nei pantaloni) questo però non mi ha mai impedito di "rimorchiare"(non è proprio il termine esatto io sapevo gia che erano interessate ho dovuto solo fare il primo passo ;)) qualche HB7 e 8 secondo me se hai un buon carattere e ci sai un po fare il maglioncino nei pantaloni passa in secondo piano.

Va bè dai....Il senso era di non vestirsi male..Se poi te stai bene con il maglioncino infilato nei pantaloni, meglio per te...però vorrei vedertelo addosso... :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Non scopatela, rovesciatela come un calzino, fatela godere tre, quattro vlte prima di arrivare voi, se lo ricorderà e ne parlerà in giro.

Non ho capito bene questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -
Non ho capito bene questa parte...

Intendeva dire che quando arrivi al f-close non devi limitarti a scopartela come un coniglio con la sua coniglietta (ti metti lì, dai qualche colpo e in 10 minuti hai finito), bensì che devi trombarla per bene, usando tanta iniziativa e fantasia, non essendo "egoista" pensando solo a venirtene, ma "ascoltando" il suo corpo, e facendola godere come non ha mai fatto prima.. ne guadagnerai una sorta di devozione da parte dell'hb, che ci penserà due volte prima di allontanarsi da te, ed una buona "pubblicità" poichè le donne parlano tra loro di esperienze sessuali proprio come facciamo noi maschi :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Intendeva dire che quando arrivi al f-close non devi limitarti a scopartela come un coniglio con la sua coniglietta (ti metti lì, dai qualche colpo e in 10 minuti hai finito), bensì che devi trombarla per bene, usando tanta iniziativa e fantasia, non essendo "egoista" pensando solo a venirtene, ma "ascoltando" il suo corpo, e facendola godere come non ha mai fatto prima.. ne guadagnerai una sorta di devozione da parte dell'hb, che ci penserà due volte prima di allontanarsi da te, ed una buona "pubblicità" poichè le donne parlano tra loro di esperienze sessuali proprio come facciamo noi maschi :)

:);) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è capitato di ricevere proposte (ma solo sguardi stupiti) da ragazze a cui la mia ex ha raccontato di mie prestazioni ben oltre i 10 minuti; mi pare che le amiche di lei tengano molto di più all'amicizia con lei piuttosto che ad una sera di passione con me, tu in che situazioni ti sei trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Autore del post, io TI AMO. :););)

Come amico eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
a me non è capitato di ricevere proposte (ma solo sguardi stupiti) da ragazze a cui la mia ex ha raccontato di mie prestazioni ben oltre i 10 minuti; mi pare che le amiche di lei tengano molto di più all'amicizia con lei piuttosto che ad una sera di passione con me, tu in che situazioni ti sei trovato?

Intanto si sparge la voce che ha letto sei bravo. E ciò non fà mai male, poi le amiche delle amiche ecc ecc nella vita non si sà mai...Ma finchè ci saranno ragazzi che scopano una donna in dieci minuti, non ci sono problemi per scopare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
poichè le donne parlano tra loro di esperienze sessuali proprio come facciamo noi maschi :rolleyes:

Lavorando ed avendo lavorato gomito a gomito con parecchie donne ed avendo auto modo qualche volta di sentirle parlare tra di loro (lavoro in una specie di open space), devo dire che le donne parlano delle loro esperienze sessuali ( e delle caratteristiche dei patners) anche più (più spesso e più dettagliatamente) di noi maschietti...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife

Quoto Lightman, ero molto in confidenza con alcune mie compagne di liceo e mi ricordo le pause pranzo in cui parlavano di sesso peggio degli afc in astinenza più arrapati.. e soprattutto confrontavano modi durata ecc bellamente. :)

Ad ogni modo, terrò bene a mente tutto questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arthur

Ottimo post...davvero illuminante,soprattutto per un novellino :emot-angel: ....

A proposito di innergame...avete qualche consiglio??potreste consigliarmi un paio di letture...

Grazie :appl: :appl: e ancora complimenti per l ottimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...