Vai al contenuto

Aspiranti PUA e non, datevi da fare.


elango71

Messaggi raccomandati

Yaderik

sul fatto di non trattare nessuno mai come un dio, e' giustissimo: siamo uomini e donne,soltanto umani e basta. ma la cosa del "rovesciare come un calzino" e' molto piu' facile a dirsi che a farsi. vi assicuro come donna che trovare uno che faccia godere 3, 4 volte e' piu' unico che raro.:DD

...è appunto il senso della frase "non scopatela, rovesciatela come un calzino" ...

comunque hai ragione, 3 o 4 sono veramente troppo poche :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federica

...è appunto il senso della frase "non scopatela, rovesciatela come un calzino" ...

comunque hai ragione, 3 o 4 sono veramente troppo poche :p

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitter Boy

Grande Elango!..Un discorso diretto ed esplicito,non propriamente nel mio stile,ma hai comunque reso bene i concetti.

la loro passera, senza il nostro uccello, non vale un cazzo.

Questa e' da nobel per la letteratura...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Grande Elango, non cè niente di più vero. Con questo post sarà più facile per tutti capire cosa fare e cosa non fare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andate da una donna a chiedere: "ciao, di dove sei?" oppure "ciao, come ti chiami" siete i 230esimi della serata che lo fanno....(oddio, con il giusto BL potete pure farlo, ma ci vogliono mesi di studi..eh eh eh)

Ottimo intervento!

Su un punto non sono d'accordo però, la maggior parte dei ragazzi approccia una ragazza con una scusa banale della serie "hai d'accendere?" e questo è ridicolo.

Ma il "ciao, come ti chiami" è diretto, non utilizzi scuse per conoscerle e saranno molte ma molte meno le persone che utilizzeranno questa battuta per rompere il ghiaccio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
YesICan

stra quoto e' stato il mio errore per anni..adesso voglio cambiare..perche..yes I caaaaan!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
elango71

Ottimo intervento!

Su un punto non sono d'accordo però, la maggior parte dei ragazzi approccia una ragazza con una scusa banale della serie "hai d'accendere?" e questo è ridicolo.

Ma il "ciao, come ti chiami" è diretto, non utilizzi scuse per conoscerle e saranno molte ma molte meno le persone che utilizzeranno questa battuta per rompere il ghiaccio...

Riprendo il post dopo aver notato un intervento senza risposta.

Il senso del discorso và preso in linea generale.

Puoi andare da una donna e dirle ciò che vuoi, la comunicazione è al 70% fisica e al 30% verbale. Forse pure meno.

Non è importante cosa dici ma come lo dici. Se la tua immagine è serena, sicura, rilassata, puoi anche chiederle se li è piaciuta la juve ieri sera (imho, il calcio per una donna è l'argomento più antiseduttivo che esista) e quella ti risponderà affascinata.

Se ti muovi a figo, ti vesti a figo, parli a figo, sei un figo. Il resto sono paranoie nostre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E quando si vuole recuperare un rapporto rovinato, con un'amica che era disposta a diventare un di più... che si fa? Non so da dove ricominciare... lei è rimasta fortemente delusa dal mio comportamento, timido direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...