JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 l'importante e' che al cutre tu non approcci la mia di ragazza! Comunque sono d'accordo con te, le disco non sono assolutamente i posti migliori per approcciare !
Pablo [Élite] 32 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 mmm la tua ragazza va al cutre e tu vai con lei o lei va da sola ?
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 mmm da oggi mi sa proprio che non ci va piu'! sei andato alla rotonda alla fine? trovato l'amica?
Pablo [Élite] 32 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) Perche` ho dei racconti interessanti sul cutre e le ragazze da sole ... ... ... anche se fidanzate Modificato 7 Marzo 2010 da Pablo
Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Inviato 7 Marzo 2010 sono comunque tranquillo attento a non stare troppo trankuillo perchè il prossimo giovedi' forse ci ritorno!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Vai in discoteca abbastanza presto, mettiti all'entrata, vedi i set (e cosi capisci chi è fidanzata o no) e apri con opinion, o contestuali....così ti fai conoscere da loro. oppure ci vai con 4 amici peacockatissimi e saranno le HB ad aprirti Attento pero' che alla lunga diventa stressante... ti spogliano letteralmente per rubarti gli accessori!
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 non era l'evita ma lo chalet(serata universitaria, cutre), cmq si, anche all'evita la situazione è molto simile! Davide ne avevamo già parlato... se si sargia in piccoli gruppi è piu facile. Così riesci a creare social proof, DHV e wingare. Se no, se sei solo devi basarti soprattutto su un frame molto forte e poi tutto il resto (giochini, etc..) SArge on
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ti capisco...il cutre fa pena da quel punto di vista....molte ragazze sono ubriache dopo 10 minuti che sono dentro, e unito alla musica assordante ti ritrovi a scene del tipo: "Ciao" "Eh??" "Minchia cominciamo bene!!! CIAOOOO!!!!" "Ciao" "Sai dirmi dov'è il bagno?" "EEHH???" "IL BAGNOO!!!!" "EEEHHHH??????" ecc. ecc. ecc. Quindi direi che questi posti sono da escludere o da limitare per il sarge...soprattutto se aggiungi il fattore "fidanzato tamarro rissoso e gelosissimo"... Invece a Palazzo Nuovo puoi abbordare ragazze anche chiedendo secondo loro qual'è l'animale che cova più uova al mondo. PALAZZO NUOVO FOREVER
Ian [Partecipante] 1 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) io per anni ho tentato, e posso confermare che è molto difficile. alla fine ho capito che l'unico metodo per approcciare è prima di tutto sapere ballare decentemente, e poi dirle direttamente che vuoi ballare con lei. Azzeccarti a lei e toccarla senza comunicare prima con lei non funziona, anzi spesso finisce per infastidirla. Io spesso aspetto che qualcun altro le si azzecca, aspetto che lei si infastidisca, poi vado io, dico a lui di andarsene con aria minacciosa e dico a lei di ballare con me. Funziona sempre, almeno per attaccare e iniziare. Modificato 11 Maggio 2010 da Ian
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora