Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superfac
Inviato (modificato)
ok... detto questo sono sicuro che la maggior parte di voi si è gia trovato in una situazione del genere perchè in realta' è una situazione che è presente in molte grosse discoteche...

popolo di IS! come vi muovete voi in questi ambinti e sopratutto come risolvete i principali problemi da me elencati sopra?

Dico la mia senza ancora aver letto le risposte degli altri. Io in questi ambiti non mi muovo proprio!

Infatti ho sempre ritenuto che sia fatica sprecata e il tuo post me lo conferma! Solo locali più tranquilli, cafè, wine bar /enoteche (soprattutto quest'ultime), disco bar, ma anche e librerie o circoli culturali soprattutto se organizzano eventi di presentazioni libri o altre presentazioni culturali (perfomance di danza o teatro, presentaziuoni di film, cortometraggi incontri con il pubblico ecc ecc, spesso queste manifestazioni si concludono anche con un drink o cocktail che diventa fantastico per il sarge!)

Un AFC che conosco invece stain fissa invece per le discoteche come quella da te descritta e spera (me lo ha detto lui) che, andando avanti fino a tardi, sale il tasso alcolico e le HB si sblocchimo! Non l'ho mai visti rimorchiare al contrario ho visto le sue occhiaie il giorno dopo!

Si tratta di una mia opinione ovviamente ma tenete conto che so di cosa parlo primo perchè ho girato molto in attività mondane, secondo perchè diversi anni fa organizzavo feste, anche molto grandi e, sebbene le feste siano meglio del localeda te descritto, si sargiava pochissimo! La soluzione è appunto: cambiare location! Superfac

Modificato da superfac
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Davide_277

    5

  • Pablo

    3

  • JACKZ

    3

  • NIN

    2

Miglior contributo in questa discussione

superfac
Inviato (modificato)
Ciao,

capisco benissimo la situazione che si viene a creare in questi ambienti. Ma tu sei un aspirante PUA ..be devi saper rimorchiare praticamente ovunque anche nei posti meno adatti.

Detto questo vediamo io come cerco di raggirare il problema:

Se ti trovi nell'impossibilità di fare "dance game" causa ammasso gente...apri i set prima che inizia la musica assordante.

Vai in discoteca abbastanza presto, mettiti all'entrata, vedi i set (e cosi capisci chi è fidanzata o no) e apri con opinion, o contestuali....così ti fai conoscere da loro.

Quando poi li ribecchi in pista è molto più probabile che accettino di ballare con te perchè hai creato comfort.

Più set apri all'inizio serata e più è alta la probabilità di ribeccare uno di questi in pista.

buon sarge

ciaooo

SI coniglio giusto! Rettifico il mio post di prima aggiungendo che quando capita che mi trovo in questi posti faccio esattamente così! Vado presto e mi metto n prossimità dell'ingresso. Oppure mi metto in prossimità del bagno! Ultimamente mi sono divertito a fare un esperimento: mi sono messo di fronte al bagno delle donne anzi un pò dentro e dicevo a tutte con fare C&F che per entrare occorreva pagare 50 centesimi quelle si dovevano specchiare e 1 euro quelle che dovevao andare al bagno! Poi ovviamente non li prendevo i soldi ma dovete vedere le faccie stupite delle HB che alll'inizio mi scambiavano per uno del locale, insomma dato che il ciclo era continuo ,nel giro di 15 minuti ne ho conosciuto a decine. Dopodichè è stato un gioco da ragazzi ripredendere il discorso con acune di loro quando le ho rincontrate nel locale!

Variante in locali dove non c'è servizio d'ordine potete chiedere alle ragazze che entrano se hanno la tessera o divertirvi a neggarle dicendo che non possono entrare perchè il vestito non è adeguato, oppure perchè non sono in coppia (questa in genere piace perchp si presta a molte varianti tipo "capisco che abbiate difficiltà a trovare qualcuno che esca con voi, ma questa è la regola per entrare, ecc ecc" se rispondono acide le dite "tranquille raga questa difficoltà non è solo vostra ma di tantissime ragazze che stanno qui anche quelle più fiche di voi! Quindi tranquille nica si può avere sempre tutto! E via dicendo

Superfac

Modificato da superfac
Arthur
Inviato
SI coniglio giusto! Rettifico il mio post di prima aggiungendo che quando capita che mi trovo in questi posti faccio esattamente così! Vado presto e mi metto n prossimità dell'ingresso. Oppure mi metto in prossimità del bagno! Ultimamente mi sono divertito a fare un esperimento: mi sono messo di fronte al bagno delle donne anzi un pò dentro e dicevo a tutte con fare C&F che per entrare occorreva pagare 50 centesimi quelle si dovevano specchiare e 1 euro quelle che dovevao andare al bagno! Poi ovviamente non li prendevo i soldi ma dovete vedere le faccie stupite delle HB che alll'inizio mi scambiavano per uno del locale, insomma dato che il ciclo era continuo ,nel giro di 15 minuti ne ho conosciuto a decine. Dopodichè è stato un gioco da ragazzi ripredendere il discorso con acune di loro quando le ho rincontrate nel locale!

Variante in locali dove non c'è servizio d'ordine potete chiedere alle ragazze che entrano se hanno la tessera o divertirvi a neggarle dicendo che non possono entrare perchè il vestito non è adeguato, oppure perchè non sono in coppia (questa in genere piace perchp si presta a molte varianti tipo "capisco che abbiate difficiltà a trovare qualcuno che esca con voi, ma questa è la regola per entrare, ecc ecc" se rispondono acide le dite "tranquille raga questa difficoltà non è solo vostra ma di tantissime ragazze che stanno qui anche quelle più fiche di voi! Quindi tranquille nica si può avere sempre tutto! E via dicendo

Superfac

Grande superfac dovrò provare anch io a fare qualche gioco del genere...del resto non sono tra quelli che si lanciano in pista per ballare con sconusciute.

  • 3 mesi dopo...
kayy
Inviato

e invece il bl nelle disco come lo fate? voglio dire come vi avvicinate a una hb in modo che questa non pensa che siate i soliti afc e alzi il bs?

WildCat
Inviato

Ormai io ho degli annetti e ho frequentato discoteche per molto tempo

Li quello che conta e' quasi solo l'aspetto e dimostrare di avere le conoscenze come pr che ti possono mettere in lista omaggio, tavoli ect ect ect

Mi e' capitato di rimorchiare in discoteca ma il numero di rimorchi e' stato molto molto basso rispetto ai tentativi. (non conoscevo nemmeno l'esistenza delle tattiche di pick up)

Di solito poi ci sono più uomini che donne 60/40 come percentuale quando va bene il che rende l'ambiente più competitivo

In altri luoghi, quelli che che ho visto citati nei vari post il game secondo me e' più facile

TheItalianBull
Inviato

L'aspetto fisico nelle disco è importantissimo, poi seguono l'enrgia e lo status che in questo caso significa avere una folta schiera di amici con i quali divrtirsi e anche di amiche con le quali ballare...

Azrael
Inviato

il ragazzo arriva tutto cazzuto stile body guard e mi dice:"hei vatti a fare una sega se vuoi ti do anche l'indirizzo del sito porno", :ROTFL: oppure"we we we, he roba mia, fatti un giro" e cosi' via!

Che tristezza. QUESTI sono i veri morti di figa

(a me non capita mai di ricevere queste risposte, peccato perche' sarebbe un ottima scusa per prenderli a calci in bocca, usando la tecnica di Sarge Tre metri sopra il cielo :D :D :D)

loller69
Inviato

Io vado sempre in discoteca e si rimorchia benissimo eccetto quando c'è un sovraffollamento.

L'importante è nn stare mai soli e rimanere sempre in un punto fisso (centro pista), il segreto è abbordare prima i ragazzi e creare situazioni di divertimento tipo ubriaconi non patetici ma divertenti, tipo fare un trenino e fare la linguaccia alle più brutte del gruppo delle ragazze.

In questo modo le ragazze ti vedono e ti mandano frecciatine oppure si avvicinano loro stesse, a quel punto hai vinto ti scegli un target ed è tua, senza troppe chiacchiere, basta ballare e fare kino, il bacio è spontaneo non te ne accorgi neanke.

Faccio anche pubbliche relazioni io e conoscere ragazzi e ragazze in questo modo ha fatto aumentare la mia paga. :D

Jumpy
Inviato

3) tante ragazze si... ma molte con il ragazzo(su 15 che ho approcciato 10 fidanzate), con relativa conseguenza--->il ragazzo arriva tutto cazzuto stile body guard

Dalle mie parti, le ragazze sono tutte fidanzate quando vanno a ballare, ma molte, mi ha confessato un'amica, lo dicono apposta per non essere infastidite.

Di quelle realmente accoppiate, se il ragazzo è con loro spesso le è avvinghiato tipo piovra... piuttosto complicato approcciarle.

Se il ragazzo non è con loro... be'... anni fa mi trovai un tipo sotto casa ad aspettarmi perché, qualche sera prima ad una festa avevo "osato" agganciare e scambiare 2 parole con la sua ragazza, mi minacciò col tono da cazzone cafonazzo piuttosto diffuso da queste parti ed io replicai con una faccia di culo incredibile e sorriso da stronzo stampato in faccia, non successe nulla di più, ma situazioni del genere sono all'ordine del giorno... come vedi, c'è di ben peggio.

Mia alternativa: evito le discoteche come la peste (ma le ho sempre detestate anche da ragazzino) e cerco di frequentare locali più tranquilli e con un pubblico un po' più selezionato.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".