Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JACKZ
Inviato

l'importante e' che al cutre tu non approcci la mia di ragazza! ;)

Comunque sono d'accordo con te, le disco non sono assolutamente i posti migliori per approcciare !

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Davide_277

    5

  • Pablo

    3

  • JACKZ

    3

  • NIN

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pablo
Inviato

mmm la tua ragazza va al cutre e tu vai con lei o lei va da sola ?

JACKZ
Inviato

mmm da oggi mi sa proprio che non ci va piu'! ;)

sei andato alla rotonda alla fine? trovato l'amica?

Pablo
Inviato (modificato)

Perche` ho dei racconti interessanti sul cutre e le ragazze da sole ... ... ... anche se fidanzate ;)

Modificato da Pablo
JACKZ
Inviato

sono comunque tranquillo ;)

Davide_277
Inviato
sono comunque tranquillo ;)

attento a non stare troppo trankuillo perchè il prossimo giovedi' forse ci ritorno! ;)

-eFFe-
Inviato
Vai in discoteca abbastanza presto, mettiti all'entrata, vedi i set (e cosi capisci chi è fidanzata o no) e apri con opinion, o contestuali....così ti fai conoscere da loro.

oppure ci vai con 4 amici peacockatissimi e saranno le HB ad aprirti :)

Attento pero' che alla lunga diventa stressante... ti spogliano letteralmente per rubarti gli accessori! :)

  • 2 settimane dopo...
andydandy
Inviato
non era l'evita ma lo chalet(serata universitaria, cutre), cmq si, anche all'evita la situazione è molto simile!

Davide ne avevamo già parlato... se si sargia in piccoli gruppi è piu facile. Così riesci a creare social proof, DHV e wingare. Se no, se sei solo devi basarti soprattutto su un frame molto forte e poi tutto il resto (giochini, etc..)

SArge on

  • 1 mese dopo...
bingo pongo
Inviato

Ti capisco...il cutre fa pena da quel punto di vista....molte ragazze sono ubriache dopo 10 minuti che sono dentro, e unito alla musica assordante ti ritrovi a scene del tipo:

"Ciao"

"Eh??"

"Minchia cominciamo bene!!! CIAOOOO!!!!"

"Ciao"

"Sai dirmi dov'è il bagno?"

"EEHH???"

"IL BAGNOO!!!!"

"EEEHHHH??????"

ecc. ecc. ecc.

Quindi direi che questi posti sono da escludere o da limitare per il sarge...soprattutto se aggiungi il fattore "fidanzato tamarro rissoso e gelosissimo"...

Invece a Palazzo Nuovo puoi abbordare ragazze anche chiedendo secondo loro qual'è l'animale che cova più uova al mondo.

PALAZZO NUOVO FOREVER

Ian
Inviato (modificato)

io per anni ho tentato, e posso confermare che è molto difficile.

alla fine ho capito che l'unico metodo per approcciare è prima di tutto sapere ballare decentemente, e poi dirle direttamente che vuoi ballare con lei.

Azzeccarti a lei e toccarla senza comunicare prima con lei non funziona, anzi spesso finisce per infastidirla.

Io spesso aspetto che qualcun altro le si azzecca, aspetto che lei si infastidisca, poi vado io, dico a lui di andarsene con aria minacciosa e dico a lei di ballare con me.

Funziona sempre, almeno per attaccare e iniziare.

Modificato da Ian

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".