Vai al contenuto

Ipnosi sessuale


Splinter

Messaggi raccomandati

ilprincipiante
Io devo ancora capire perchè uno deve andare ad ipnotizzare la gente o le donne,se non lo fa per fini terapeutici

Mah

Io per esempio lo trovo affascinante, magari imparo tutte le tecniche del mondo e poi non le uso mai, ma è il saperlo fare che mi attrae. Per farti un esempio prima di passare da IS ho studiato le parti della psicologia che mi interessano, la telepatia, i sogni lucidi, le OBE, andando in altri settori ho studiato la SEO, il web marketing... Una montagna di cose affascinanti (ai miei occhi), che magari nella vita non mi serviranno a un bip, però le conosco! Non so se condividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Splinter

    10

  • shantaram

    5

  • satira

    4

  • ilprincipiante

    4

antony91an

Ragazzi ma sara vero sto video??

Ma soprattutto,perchè in Italia non si parla ancora di questo tizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Io devo ancora capire perchè uno deve andare ad ipnotizzare la gente o le donne,se non lo fa per fini terapeutici

Mah

Esistono varie tipologie di ipnosi, più o meno profonde, alcune come l'Eriksoniana sono utilizzabili in una normale conversazione, per mezzo di uno stato di leggera trance. La buona pubblicità ne è un esempio.

Queste cose IO le ho provate e poi valutate, quindi non pretendo che crediate a tutto quello che dico, l'unica cosa che non mi spiego è la chiusura mentale.

Se uno pone una domanda, come nel caso dell'EC intenso, si presuppone che non conosca la risposta. Se a quel punto qualcuno gli propone un'idea, da persona intelligente qual'è, dovrebbe prima provarla e successivamente analizzare i risultati, con apertura mentale ed orientamento all'azione.

Se, invece, mi risponde: "no, sono tutte seghe mentali, le cose stanno così e così...", mi viene da chiedere perchè ha posto la domanda. Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Esistono varie tipologie di ipnosi, più o meno profonde, alcune come l'Eriksoniana sono utilizzabili in una normale conversazione, per mezzo di uno stato di leggera trance. La buona pubblicità ne è un esempio.

Queste cose IO le ho provate e poi valutate, quindi non pretendo che crediate a tutto quello che dico, l'unica cosa che non mi spiego è la chiusura mentale.

Se uno pone una domanda, come nel caso dell'EC intenso, si presuppone che non conosca la risposta. Se a quel punto qualcuno gli propone un'idea, da persona intelligente qual'è, dovrebbe prima provarla e successivamente analizzare i risultati, con apertura mentale ed orientamento all'azione.

Se, invece, mi risponde: "no, sono tutte seghe mentali, le cose stanno così e così...", mi viene da chiedere perchè ha posto la domanda. Bah...

Si ma.........non mi hai risposto

Non ho mai detto che siano cose false e da ciarlatani.MA forse stavi rispondendo a qualcun altro con la tua argomentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Si ma.........non mi hai risposto

Non ho mai detto che siano cose false e da ciarlatani.MA forse stavi rispondendo a qualcun altro con la tua argomentazione

L'ipnosi è utile per modificare le risposte emotivo/comportamentali, quindi per l'inner game, per migliorare la prestazione degli sportivi(ci sono molti studi al riguardo), per rivolvere problemi sessuali e per la persuasione in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Splinter

Ho trovato un video della Friesen nel quale mostra tutta la procedura, si chiama per l'appunto" Big O". Quello di Bandler invece è la parte finale del "Bandler Effect" dedicato alla bellezza.

La Friesen non raggiunge i risultati spettacolari di Aaron Glotfelter, probabilmente perchè le donne non erano state preselezionate, era la prima volta che usavano la tecnica e soprattutto perchè lei è una donna, comunque non è tempo perso. Può essere utile per togliersi qualche soddisfazione ed aumentare l'intimità sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

se non vuoi linkarlo qui, cortesemente se me lo mandi tramite MP splinter

grazie :)

Edit:

ho appena visto su youtube uno stralcio dello spettacolo di Aaron Glotfelter

ti giuro, sembra un fake senza precedenti

con tutta quella gente, con tutta quella confusione

con i flash e con quel tipo che con la lingua tra i denti quando parla sembra paperino

come diavolo fa a tenerle in ipnosi?!?!?!?!

nel frattempo cerco qualche video di wendi friesen. commenterò a breve

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

non riesco a trovare The Big O della Friesen

aspetto il tuo link a sto punto :)

Edit: Trovato! scarico

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non riesco a trovare The Big O della Friesen

aspetto il tuo link a sto punto :)

Edit: Trovato! scarico

dimmi come shantaram, non riesco trovare nulla tranne che chiacchiere (copioncollo):

4. Blissnosi (Blissnosis) (la mia preferita) serve a fare provare sensazioni MOOOLTO piacevoli all’altra persona, di estasi e oltre quello che è possibile immaginare, oltre persino al piacere a cui è abituata

5. Ipnosi Erotica (Erotic Hypnosis) serve a fare provare sensazioni di piacere sessuale, include pratiche come l’hypnobondage (che lascio alla vostra immaginazione ) e l’orgasmo ipnotico, che non richiede necessariamente nudità, sesso e nemmeno contatto fisico

6. IpnoSonno (HypnoSleep) ipnosi indotta mentre l’altra persona dorme

7. Seduzione Ipnotica (Hypnotic Seduction) uso dell’ipnosi per condurre a sè le persone che ci piacciono, ovviamente ci sarà anche la vendita ipnotica ecc… per ogni area

8. IpnoSesso (HypnoSex) ipnosi usata durante l’atto sessuale per aumentare il piacere o esplorare fantasie

9. Permanosi (Permanosis) dopo qualche sessione alcune persone particolarmente “suscettibili” entrano in uno stato di “ipnosi permanente”

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

ehy capitan :D

scaricati uTorrent se non ce l'hai

appena installato, scarica questo

http://www.demonoid....33/001628542395

ti scaricherà un pacchetto di pochi kb

avvialo e ti reindirizzerà automaticamente tramite uTorrent al download del video 'The Big O' della Friesen

----------------------------

sul tubo tra l'altro ce ne sono un sacco di video su questi orgasmi ipnotici

uno è veramente LoLlissimo

quest altro addirittura l'hanno fatto per strada

non ho ancora visto quello della Friesen

per il momento l'unica cosa che mi sento di dire è...... MHà!!!! lookaround.gif

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...