Vai al contenuto

Ipnosi sessuale


Splinter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Splinter

    10

  • shantaram

    5

  • satira

    4

  • ilprincipiante

    4

capitansomaro

ehy capitan :D

scaricati uTorrent se non ce l'hai

appena installato, scarica questo

http://www.demonoid....33/001628542395

ti scaricherà un pacchetto di pochi kb

avvialo e ti reindirizzerà automaticamente tramite uTorrent al download del video 'The Big O' della Friesen

grazie della dritta, sto scaricando! ...a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Inviato (modificato)

MAMMA, MAMMA, HO FINALMENTE CAPITO COSA VOGLIO FARE DA GRANDEROTFL.gif

I VIDEO CONTENGONO SCENE DI NUDO, VI HO AVVERTITI:

http://hypnosisfetish.com/

http://erotichypnosi...?cat=11&paged=3

Qui ci sono alcuni video interessanti di Aaron. Ne dovrei avere degli altri dove l'autenticità degli orgasmi è ancora più evidente, nel senso che alcuni riflessi non sono controllabili e lì si notano facilmente. Appena li trovo li metto su megaupload.

Per quel che è la mia esperienza, sulla donna media vi assicuro che funzionano già dalla prima volta.

Utilizzati invece sulla donna più inibita sono molto utili per aiutarla a conoscersi meglio e lasciarsi andare.

Il Big O, la versione soft , può essere usato tranquillamente per aumentare il Bt, anche all'interno di un gruppo, su delle amiche. E' sufficiente un minimo di rapport... una storiella introduttiva che dia autorità, tipo "si dice... ho letto... che le donne fatichino ad avere l'orgasmo, io ho frequentato un corso con un esperto mondiale, un medico... semplicemente toccando la mano....molto più intenso... ecc. ecc. "

Sinceramente, mi ha sorpreso l'apertura delle donne a sperimentare, non le credevo così disponibili.

L'obiettivo, la prima volta, soprattutto se ancora nel gruppo, deve essere solo quello di incuriosirle ed entrargli nella testa.

Una volta fatto ciò. Spingersi oltre nel posto giusto, è semplicissimo. A quel punto si riparte con la mano... e dopo un pò si passa ai FIANCHI, alla PANCIA... ecc. ecc.

.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

splinter sai dov'è possibile trovare video integrali di Aaron Glotfelter gratuitamente?

non ne ho trovati da nessuna parte, neanche sul mulo

ce n'erano di interessanti in quel sito che hai linkato, ma le versioni complete erano tutte a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Dennis

Ho trovato un video della Friesen nel quale mostra tutta la procedura, si chiama per l'appunto" Big O". Quello di Bandler invece è la parte finale del "Bandler Effect" dedicato alla bellezza.

La Friesen non raggiunge i risultati spettacolari di Aaron Glotfelter, probabilmente perchè le donne non erano state preselezionate, era la prima volta che usavano la tecnica e soprattutto perchè lei è una donna, comunque non è tempo perso. Può essere utile per togliersi qualche soddisfazione ed aumentare l'intimità sessuale.

Ho appena saputo che la Friesen tra qualche settimana deve tenere un seminario in Italia.

L'argomento è proprio l'ipnosi finalizzata all'ambito sessuale. Non so esattamente, ma secondo me mostrerà in italiano la procedura che si vede in quei video...

Modificato da Dennis
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ho appena saputo che la Friesen tra qualche settimana deve tenere un seminario in Italia.

L'argomento è proprio l'ipnosi finalizzata all'ambito sessuale. Non so esattamente, ma secondo me mostrerà in italiano la procedura che si vede in quei video...

In che città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis

In che città?

A Milano. E mi correggo, non è solo un semplice seminario, è un vero e proprio corso di 2 giorni.

Ma non voglio che mi accusino di fare pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

A Milano. E mi correggo, non è solo un semplice seminario, è un vero e proprio corso di 2 giorni.

Ma non voglio che mi accusino di fare pubblicità

ah cavolo allora niente! sarebbe stato interessante! Vacci tu se puoi e poi mi racconti mi raccomando! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...