Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Splinter
Inviato
eddai posta sti link non farti pregare :)

Appena ho un pò di tempo libero, una connessione forte e nessuno tra le palle ve li scelgo, inclusi i link peer-to-peer. Se qualcun altro volesse farlo al posto mio, sarebbe meglio.

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Splinter

10

• shantaram

5

• satira

4

• ilprincipiante

4

ilprincipiante
Inviato

Estremamente curioso di questa cosa mi sono messo a fare 2 ricerche e ho trovato il blog di Aaron Glotfelte http://erotichypnosisshow.com/

Non si capisce molto però dai video, le ragazze sono già ipnotizzate, e provano degli orgasmi, qualcuno ne capisce di ipnosi?

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

ma sarà vero???

satira
Inviato
Non si capisce molto però dai video, le ragazze sono già ipnotizzate, e provano degli orgasmi, qualcuno ne capisce di ipnosi?

In effetti i video sono poco utili. Dato che partono tutti con le ragazze già ipnotizzate e lui che ripete semplicemente: "orgasmo" :)

Sarebbe utile trovare almeno un video dove ci sia anche la fase iniziale dell'ipnosi.

Splinter
Inviato
In effetti i video sono poco utili. Dato che partono tutti con le ragazze già ipnotizzate e lui che ripete semplicemente: "orgasmo" :)

Sarebbe utile trovare almeno un video dove ci sia anche la fase iniziale dell'ipnosi.

La tecnica più usata mi pare si chiami big O, in ogni caso si tratta quai sempre di rievocazioni, frazionamenti, ancore semplici ed a scorrimento, ricalco e guida, uso del milton model, degli amplificatori di stato... comandi autoritari, alcuni tipi di tocchi ecc. ecc. Bandler, invece, nel video a cui facevo riferimento ha usato una semplice blissfication. In quel caso però c'era un vasto pubblico e la sua reputazione... La cosa curiosa di quel video è che non la tocca neanche con un dito, la mantiene solo quando sta per cadere.

satira
Inviato
La tecnica più usata mi pare si chiami big O, in ogni caso si tratta quai sempre di rievocazioni, frazionamenti, ancore semplici ed a scorrimento, ricalco e guida, uso del milton model, degli amplificatori di stato... comandi autoritari, alcuni tipi di tocchi ecc. ecc. Bandler, invece, nel video a cui facevo riferimento ha usato una semplice blissfication. In quel caso però c'era un vasto pubblico e la sua reputazione... La cosa curiosa di quel video è che non la tocca neanche con un dito, la mantiene solo quando sta per cadere.

Ti vedo esperto. Esistono, oltre ai manuali, dei corsi di ipnosi in italia, fatti seriamente? Se si indicatemi dove

Splinter
Inviato

Se per "seriamente" ti riferisci all'uso medico, so che esiste un corso di specializzazione della durata di due anni per i laureati in medicina. Ma non sono un esperto, ho un amico che lo è, si chiama Gennaro Romagnoli. Chiedi a lui.

A tutti quelli che credono che l'ipnosi sia solo una trovata new age, consiglio si riguardarsi il servizio delle Iene:

http://www.youtube.com/watch?v=8-KcrsvBVMY

ilprincipiante
Inviato

Il tipo del video delle iene fa anche dei corsi, e al contrario di tutti gli altri corsi seri non sono aperti soltanto ai dottori, ma possono partecipare anche i comuni mortali.

kasanova
Inviato

Io devo ancora capire perchè uno deve andare ad ipnotizzare la gente o le donne,se non lo fa per fini terapeutici

Mah

• Mi piace! 1
satira
Inviato
Se per "seriamente" ti riferisci all'uso medico, so che esiste un corso di specializzazione della durata di due anni per i laureati in medicina. Ma non sono un esperto, ho un amico che lo è, si chiama Gennaro Romagnoli. Chiedi a lui.

Mi puoi dare il nome della facoltà che lo tiene. Non posso frequentare un corso di specializzazione in medicina non essendo laureato in medicina. Ma trovo sempre interessante visionare la bibliografia dei testi usati per le lezioni.