ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Io devo ancora capire perchè uno deve andare ad ipnotizzare la gente o le donne,se non lo fa per fini terapeuticiMah Io per esempio lo trovo affascinante, magari imparo tutte le tecniche del mondo e poi non le uso mai, ma è il saperlo fare che mi attrae. Per farti un esempio prima di passare da IS ho studiato le parti della psicologia che mi interessano, la telepatia, i sogni lucidi, le OBE, andando in altri settori ho studiato la SEO, il web marketing... Una montagna di cose affascinanti (ai miei occhi), che magari nella vita non mi serviranno a un bip, però le conosco! Non so se condividi...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Ragazzi ma sara vero sto video?? Ma soprattutto,perchè in Italia non si parla ancora di questo tizio?
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 Io devo ancora capire perchè uno deve andare ad ipnotizzare la gente o le donne,se non lo fa per fini terapeuticiMah Esistono varie tipologie di ipnosi, più o meno profonde, alcune come l'Eriksoniana sono utilizzabili in una normale conversazione, per mezzo di uno stato di leggera trance. La buona pubblicità ne è un esempio. Queste cose IO le ho provate e poi valutate, quindi non pretendo che crediate a tutto quello che dico, l'unica cosa che non mi spiego è la chiusura mentale. Se uno pone una domanda, come nel caso dell'EC intenso, si presuppone che non conosca la risposta. Se a quel punto qualcuno gli propone un'idea, da persona intelligente qual'è, dovrebbe prima provarla e successivamente analizzare i risultati, con apertura mentale ed orientamento all'azione. Se, invece, mi risponde: "no, sono tutte seghe mentali, le cose stanno così e così...", mi viene da chiedere perchè ha posto la domanda. Bah...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 Esistono varie tipologie di ipnosi, più o meno profonde, alcune come l'Eriksoniana sono utilizzabili in una normale conversazione, per mezzo di uno stato di leggera trance. La buona pubblicità ne è un esempio. Queste cose IO le ho provate e poi valutate, quindi non pretendo che crediate a tutto quello che dico, l'unica cosa che non mi spiego è la chiusura mentale. Se uno pone una domanda, come nel caso dell'EC intenso, si presuppone che non conosca la risposta. Se a quel punto qualcuno gli propone un'idea, da persona intelligente qual'è, dovrebbe prima provarla e successivamente analizzare i risultati, con apertura mentale ed orientamento all'azione. Se, invece, mi risponde: "no, sono tutte seghe mentali, le cose stanno così e così...", mi viene da chiedere perchè ha posto la domanda. Bah... Si ma.........non mi hai risposto Non ho mai detto che siano cose false e da ciarlatani.MA forse stavi rispondendo a qualcun altro con la tua argomentazione
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 Si ma.........non mi hai rispostoNon ho mai detto che siano cose false e da ciarlatani.MA forse stavi rispondendo a qualcun altro con la tua argomentazione L'ipnosi è utile per modificare le risposte emotivo/comportamentali, quindi per l'inner game, per migliorare la prestazione degli sportivi(ci sono molti studi al riguardo), per rivolvere problemi sessuali e per la persuasione in generale.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Ho trovato un video della Friesen nel quale mostra tutta la procedura, si chiama per l'appunto" Big O". Quello di Bandler invece è la parte finale del "Bandler Effect" dedicato alla bellezza. La Friesen non raggiunge i risultati spettacolari di Aaron Glotfelter, probabilmente perchè le donne non erano state preselezionate, era la prima volta che usavano la tecnica e soprattutto perchè lei è una donna, comunque non è tempo perso. Può essere utile per togliersi qualche soddisfazione ed aumentare l'intimità sessuale.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) se non vuoi linkarlo qui, cortesemente se me lo mandi tramite MP splinter grazie Edit: ho appena visto su youtube uno stralcio dello spettacolo di Aaron Glotfelter ti giuro, sembra un fake senza precedenti con tutta quella gente, con tutta quella confusione con i flash e con quel tipo che con la lingua tra i denti quando parla sembra paperino come diavolo fa a tenerle in ipnosi?!?!?!?! nel frattempo cerco qualche video di wendi friesen. commenterò a breve Modificato 7 Luglio 2011 da shantaram
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) non riesco a trovare The Big O della Friesen aspetto il tuo link a sto punto Edit: Trovato! scarico Modificato 7 Luglio 2011 da shantaram
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 non riesco a trovare The Big O della Friesen aspetto il tuo link a sto punto Edit: Trovato! scarico dimmi come shantaram, non riesco trovare nulla tranne che chiacchiere (copioncollo): 4. Blissnosi (Blissnosis) (la mia preferita) serve a fare provare sensazioni MOOOLTO piacevoli all’altra persona, di estasi e oltre quello che è possibile immaginare, oltre persino al piacere a cui è abituata 5. Ipnosi Erotica (Erotic Hypnosis) serve a fare provare sensazioni di piacere sessuale, include pratiche come l’hypnobondage (che lascio alla vostra immaginazione ) e l’orgasmo ipnotico, che non richiede necessariamente nudità, sesso e nemmeno contatto fisico 6. IpnoSonno (HypnoSleep) ipnosi indotta mentre l’altra persona dorme 7. Seduzione Ipnotica (Hypnotic Seduction) uso dell’ipnosi per condurre a sè le persone che ci piacciono, ovviamente ci sarà anche la vendita ipnotica ecc… per ogni area 8. IpnoSesso (HypnoSex) ipnosi usata durante l’atto sessuale per aumentare il piacere o esplorare fantasie 9. Permanosi (Permanosis) dopo qualche sessione alcune persone particolarmente “suscettibili” entrano in uno stato di “ipnosi permanente”
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) ehy capitan scaricati uTorrent se non ce l'hai appena installato, scarica questo http://www.demonoid....33/001628542395 ti scaricherà un pacchetto di pochi kb avvialo e ti reindirizzerà automaticamente tramite uTorrent al download del video 'The Big O' della Friesen ---------------------------- sul tubo tra l'altro ce ne sono un sacco di video su questi orgasmi ipnotici uno è veramente LoLlissimo quest altro addirittura l'hanno fatto per strada non ho ancora visto quello della Friesen per il momento l'unica cosa che mi sento di dire è...... MHà!!!! Modificato 7 Luglio 2011 da shantaram
Messaggi raccomandati