Vai al contenuto

Il vostro obiettivo: Trovare la ragazza o scopare a più non posso?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Mah, tante belle ragazze sono giovane e non è tempo di monotonia

ne ho prese di cotte, sarei stato la persona più felice del mondo se avessi avuto una relazione con una di loro

tuttavia passata la cotta, quando ci ripensavo.. ho sprecato tante occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
deprox

Beh, possibilmente che si realizzino entrambe le cose. O in mancanza della prima dilettarsi con la seconda :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ogni persona (in questo caso parliamo di ragazze) mi da qualcosa, ogni rapporto mi arricchisce.

Dalle persone che frequento imparo molte cose, su di loro, sul mondo, sulle relazioni.

Per me conoscere persone nuove è linfa vitale, mi da energia mi da spinta.

Quindi ora, quello che voglio è conoscere più ragazze possibile (ovviamente il sesso è sempre ben accetto) e arricchirmi frequentandole.

Dovessi innamorarmi.. sarei pronto a mettere la testa a posto e diventare "monogamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le persone che incontriamo durante la nostra vita sono nostri conviventi (convivono con noi nella nostra unica vera casa: la vita) chi per pochi istanti, chi per quasi tutta la nostra vita...chi ce la cambia e chi non apporta nulla, chi ci ricordiamo per sempre e chi ci dimentichiamo dopo poco.

la tua prima frase m'ha fatto venire in mente questo pensiero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

be il mio scopo è di trovare la ragazza giusta, ma chi l'ha detto che nel frattempo non ci si può anche divertireemot-angel.gif???

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

La ragazza giusta l'ho trovata il mio obbiettivo adesso è sargiarla biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Le persone che incontriamo durante la nostra vita sono nostri conviventi (convivono con noi nella nostra unica vera casa: la vita) chi per pochi istanti, chi per quasi tutta la nostra vita...chi ce la cambia e chi non apporta nulla, chi ci ricordiamo per sempre e chi ci dimentichiamo dopo poco.

la tua prima frase m'ha fatto venire in mente questo pensiero ;)

Molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

fraraptor

trovare la ragazza giusta però intanto divertirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
artias

beh la mia idea sarebbe quella di scopare con molte donzelle... ma piu che altro mi sono messo a studiare il PU... per migliorare me stesso... poi magari trovare la donzella della mia vita... non si sa mai...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

A me non interessa infilarlo il più possibile ma semplicemente acquisire una certa sicurezza nell'approciare una ragazza che mi piace e decidere se voglio portarmela a letto o meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...