Vai al contenuto

I 10 Fondamentali del Game


antony91an

Messaggi raccomandati

Cro-Mag

Sul punto 3 e sul punto 6 bisognerebbe fare alcune precisazioni, perchè per come sono scritti, sono assolutamente artificiosi.

1) Lo sguardo assume molta meno importanza quando si è ascoltatori. Quindi, stare a fissarla come dei baccalà mentre lei sta parlando, è da fessi, e non crea attrazione.

2) Non è assolutamente vero che il parlare è sempre meglio del silenzio, qua si dà troppo peso al primo minuto di conversazione, quando il gioco vero arriva dopo. I silenzi sono fondamentali, e naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
extrargentum

Molto d'accordo e grazie per il post.

Io devo lavorare in ordine su:

10.

2.

8.

Aggiungerei ai 10 fondamentali anche:

"Quando sei in azione abbandona gli schemi: prendi le decisioni cruciali in base ai suoi comportamenti e il suo linguaggio del corpo."

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
banzo

Concordo su tutto, tranne che sui punti 5 e 6. Io comando il frame e sorrido solo quando mi pare a me. se mi sto divertendo, il sorriso è naturale. Se c'è un attimo di pausa e/o la donna non mi diverte affatto, niente sorrisini compiacenti. Non è la donna la preda, sono io la preda ed è lei che è fortunata ad avere l'opportunità di stare con me. Chiaro?

lo stesso vale per la loquacità, parlo quando ho voglia di parlare. non è il silenzio a bloccarti, sono le seghe mentali che ti fai per paura di dire qualcosa a bloccarti. Un silenzio "naturale" è positivo, e molto sexy. Sei tu che controlli il frame, quindi ne controlli anche le pause. parla quando ti pare e stai zitto quando ti pare. se parli perchè hai paura di perderla a causa del silenzio, sei Beta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zaniz

quoto banzo, anche a me non viene naturale sorridere quando non mi diverto.. ma il divertimento è una conseguenza di quanto la ragazza sa coinvolgermi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Andreavi92

quoto banzo, anche a me non viene naturale sorridere quando non mi diverto.. ma il divertimento è una conseguenza di quanto la ragazza sa coinvolgermi

sorridere e divertirsi e' importantissimo quindi se nn vuoi fingere ti consiglio di sargiare inizialmente nei luoghi dove ti trovi a tuo agio...poi se la ragazza non ti va a genio secondo me dovresti mollarla
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Kári

4. BODY LANGUAGE

Occupa spazio. Ripeto: OCCUPA SPAZIO.

Spalle dritte, gambe larghe, non sporgerti verso nessuno (non fare LEAN IN), non gesticolare troppo velocemente, su quella testa.

Quante volte è successo in luoghi con musica bella alta <_<

Ero giustificato dal fatto che non sapevo nemmeno cosa volesse dire la parola Pecking vero? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...