Vai al contenuto

I 10 Fondamentali del Game


antony91an

Messaggi raccomandati

mrpsyco

Una tabella da portare sempre con sé, finché non la memorizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
riser

Articolo meraviglioso

Sono un pivellino di questa materia ma tutto ciò che hai scritto credo sia ovvio ma non banale, ma soprattutto FONDAMENTALE.

Solo un paio di quesiti

Ansia d'approccio?

Mi unisco al dubbio di twitterboy sulle associazioni mentali

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ImproveF

Grazie per il post!

Devo approfondire il discorso Kino che non l'ho capito al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil890B

Grazie per il post, questi fondamentali sono davvero sempre validi!

Ne applico già alcuni mentre altri invece devo ammettere che li trascuro e quindi devo lavorarci, comunque come guida per iniziare è veramente fatta molto bene, spiega tutti gli atteggiamenti che bisogna tenere per fare un buon game in qualsiasi circostanza e ambiente.

Ora si mette in pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Ottimo post, l'altra sera ho notato giusto che sembravo un automa perché troppe informazioni lette mi stavano facendo andare in panne. Poche nozioni da valutare e facili da tenere sotto controllo sono il meglio che si possa fare... detto ciò ho notato anche che spesso non so cosa dire, perché tutto ciò che mi viene in mente mi sembra stupido... consigli su come migliorare quest'aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanska

spesso non so cosa dire, perché tutto ciò che mi viene in mente mi sembra stupido... consigli su come migliorare quest'aspetto?

Sarò pure un newbie, ma questa cosa penso d'averla capita.

Qualunque cosa è meglio del silenzio. Nulla è troppo stupido.

Anch'io spesso mi blocco in questo senso, e sebbene mi ripeta che debba parlare di qualunque cosa mi venga in mente, ancora non mi sono sbloccato. Ma d'altronde ho detto di essere un newbie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marchigno

Ottima mini guida a punti!!!

Da darci un occhio regolarmente soprattutto se c'e molto da lavorare come nel mio caso !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tutto mi sarei aspettato tranne il punto 10, quello della KINO! io ho sempre pensato l'opposto, MAI e poi MAI toccare un ragazza subito dopo averla conosciuta! evidentemente mi sbagliavo :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

thanathios

Da newbie posso dire che è una miniguida fantastica. Non mi aspettavo delle cose (come la kino). Me le scriverò e le farò mie applicandole sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...