Vai al contenuto

I 10 Fondamentali del Game


antony91an

Messaggi raccomandati

SeductorPrime

Non posso ancora mettere i "mi piace", ma mi complimento in toto su questo bellissimo post!

Grande la parte in cui suggerisci di non fare gli sfigati parlando del Game mentre si è fuori dal set.
Posso garantire in base alla mia esperienza che rende le cose del tutto innaturali e chi sente esternamente vi scambia per pazzi!

Grandiosa anche la parte sulla tonalità, grazie per la dritta sul corso di Roger Love, mi mancava del materiale sulla voce. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Ottimo post! Le basi del gioco, limpide e semplici. L'unica difficoltà che personalmente persiste è il dover tenere a mente costantemente di mantenere un BL adeguato, di fare kino, EC, ecc... Spesso me ne dimentico!

Link al commento
Condividi su altri siti

marchigno

3. EYE CONTACT

Se non sai tenere l’EC., non puoi giocare. Abituati a tenerlo con tutti. Questa è la strada più efficace.

L’eye contact è importante perché:

- esprime valore superiore

- aumenta l’attrazione

- crea più connessione

- mantiene alta l’attenzione

Che figata quanto con un HB aperta da poco tieni un EC al punto che lei si mette a mordicchiarei il labbro inferiore.

Peccato che poi su gli altri punti devo lavorare parecchio AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fastx22

Che figata quanto con un HB aperta da poco tieni un EC al punto che lei si mette a mordicchiarei il labbro inferiore.

Peccato che poi su gli altri punti devo lavorare parecchio AHAH

Non era una conseguenza al tuo EC.

Amico, si è messa a mordicchiare il labbro inferiore perchè provava una forte attrazione per te.

Questo è uno di quegli IOI dimostrati in tutti i libri di CNV.

La raritá di tale comportamento ha portato gli studiosi a dargli un significato prettamente sessuale.

Incosciamente lo avvertiamo anche se non lo sapessimo, perchè è un segnale palese che provoca l'interessato.

Per quanto riguarda i 10 fondamentali, sono oro colato. Molto ben spiegata la parte fonica.

Modificato da fastx22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Antofick

Complimenti. Utilissimo! Lo segno nei preferiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

1. DIVERTITI

Questo da solo risolverà il 50% dei tuoi problemi inziali. Abbandola la mentalità “cerco di rimorchiare”, adotta il mindset “mi voglio divertire”. Così porti valore nei set, porti energia, e i set hookano molto meglio.

---

A volte, potrebbe bastare davvero solo questo.

Ci sono occasioni in cui sono uscito con nessun pensiero per la testa, nessuna voglia di sargiare, nessuna HB aperta volontariamente per conoscerla. Solo divertimento, solo chiacchiere, solo conversazioni con amici, amici di amici, amici di amici di amici.

Non è raro che le ragazze si interessino a te solo dall'energia che emani. Ti aprono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...