Vai al contenuto

I 10 Fondamentali del Game


antony91an

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Upgrayedd

Mi ha fatto sorridere quando qualcuno ha fatto la domanda "cosa è il gioco delle corrispondenze?" e il poster non ha saputo rispondere....che lo posti a fare se non lo hai capito per primo tu?

Il gioco delle corrispondenze è quando tu da una parola o da qualcosa che succede tiri fuori un discorso o una storia suggestiva. E c'è sempre una storia suggestiva che può essere tirata fuori, anche dalle cose più banali, anche dalla merda.

La merda mi fa venire in mente il ricircolo della materia, la materia che muore e che rinasce...una bella storia di "morte" (figurata) e rinascita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Zibibbo

Con questo articolo, perdersi è impossibile. Dieci punti su cui lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Firestorm

Un suggerimento per essere più loquace e fare associazioni mentali: vediti con un amico e fatti suggerire un argomento di conversazione. A quel punto devi parlare per qualche minuto di quell' argomento e poi collegati ad altri due o tre argomenti senza mai perdere il filo logico. Il tuo amico ti consigliera' se il discorso e' sensato o interessante. Provaci finché non diventi loquace e aumenti la tua capacità di porre gli argomenti in modo interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mat_two

Anche se poi, giocando, ognuno si crea il proprio "percorso" e aggiunge parte di sè, queste pillole sono davvero l'abc e devono sempre essere tenute a mente.

Secondo me, per un novizio, la più importante resta divertirsi. Perché partire a razzo e approcciare senza divertirsi, be', trasforma ogni palo in una tragedia. Se ti diverti, invece, un palo è solo un'altra ragione per sorridere.

Post super cool 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/9/2017 alle 23:40 , GallagHerz ha scritto:

Le  basi cazzo! Grazie

Quoto. Le basi cazzo! Grazie anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...