Vai al contenuto

Che punteggio dare ad una hb?


prieras

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
toh, al miuro piaccono le tettone  :D

Ma sai che forse hai ragione?!?!? :D Sarà che mi danno un senso di pace e tranquillità...morbidosa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    7

  • XAX

    6

  • John Difool

    5

  • Biodente

    5

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Biodente
...qui un divertente allegato dove metto le foto di una mia personalissima classifica di hb giusto per il mio metro di giudizio...ho messo solo 3 esempi, una hb10 una hb9 e una hb8...tutto il resto sta dietro di loro...regolatevi.... :D

Se per te quella e' una 8 allora il massimo che vedo in giro arriva a malapena a 6.5 quando proprio va di lusso (questo ovviamente tralasciando il fatto che fra trucco, luci e fotoritocco riuscirebbero a far passare per trombabile pure Rosy Bindi - ho conosciuto modelle che nelle foto erano fighe assurde ma che poi dal vivo in un giorno qualunque erano assolutamente insignificanti).

Comunque andiamo avanti. Considerato che, secondo la mia personalissima statistica, il 90% di queste 6.5 che mi capita di conoscere sono interessanti e coinvolgenti quanto un weekend all'ospizio e quindi le scarto senza pieta', allora la media di quello che mi trombo io con soddisfazione sta fra il 4 e il 5, con abissi che puntano verso il 2 scarso.

Ergo: seguito a considerare una stronzata 'sta storia dei voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Cari fratelli, qs mattina un mio collega mi ha fatto la seguente domanda: "Come si fa a definire il punteggio di una hb!?" ossia come si fa a dire se una hb è 6, 7, o magari 10?

Personalmente trovo più ragionevole la divisione (tanto per cambiare proposta da Mys) in UG / B / HB / SHB... :)

Teniamo conto poi che spesso mi capita di leggere cose come " hb10 ", ma quando fu coniata quella terminologia quel preciso valore stava a indicare un hb9 con l'aggiunta di elevatissimo social proof (quindi una persona bella e molto famosa), ad esempio "la seduzione di Paris Hilton" da parte di Papa e' considerata dai PUA americani la seduzione di un hb10. Ci sono infatti PUA anche famosi che pero' dichiarano di non aver mai incontrato dei "10" proprio per quel motivo. :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
qui un divertente allegato dove metto le foto di una mia personalissima classifica di hb giusto per il mio metro di giudizio...

Sono sicuramente notevoli, ma ad es. come giudizio globale trovo la 7, "lil kim", veramente esplosiva per via del look, poi forse e' anche la foto fatta bene, sta di fatto che sembra possa muoversi e il fatto strano e' che e' poi la piu' vestita! :D La canalis ha un'espressione facciale completamente irreale e finta, quindi la passerei a 7, quindi 8+ per lil kim come dicevo anche per il look e vitalità, e 9 a nichole anche se il viso e' sicuramente ampiamente ritoccato poiche' sembra del tutto statuario e non ha la minima ruga, nemmeno di espressione... :look:

Ma comunque sto divagando: sono certamente dei bei pezzi di... ahem! :-P

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ragazzi mi sa che non avete "colto" la mia satira... :) l'allegato con le 3 bambine era solo per dimostrare che i voti vanno presi con le pinze!!E' tutto relativo!!le 3 tipine possono essere benissimo tutte e 3 HB10!!Per qualcuno anche HB7!!!Per un altro la vicina di casa potrebbe essere meglio!!E' tutto relativo!!So benissimo che con Photoshop anch'io potrei diventare una bella figa :) i voti non servono a molto...diciamo che se uno parla di una HBx abbiamo tutti in mente il concetto che non sta parlando di una UG... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Ragazzi mi sa che non avete "colto" la mia satira... :)  l'allegato con le 3 bambine era solo per dimostrare che i voti vanno presi con le pinze!!E' tutto relativo!!

Ok lo so, avevo letto anche quello che scrivevi prima, ovvero:

ho messo solo 3 esempi, una hb10 una hb9 e una hb8...tutto il resto sta dietro di loro...regolatevi....
:D

Io l'ho presa un po' come una supersfida tra SHB ed ho stilato una classifica squisitamente personalissima, ho fatto un po' come se osservassi tre quadri d'autore, e poi va a gusti... infatti terminavo scrivendo:

Ma comunque sto divagando: sono certamente dei bei pezzi di... ahem!  :-P

E comunque mi piacciono molto questi tuoi "esempi" in allegato! hehehe :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...