Vai al contenuto

Barista AMOG


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

XAX
Una volta mi è capitato di usarla, non sapevo fosse di BB...  

Per me all'epoca era Improv (parlo di 2 Estati fa).

[...]

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
SEMPRE SEMPRE affabile + caldo + molto C&F: "Hey amico... maaaa (a voce ben alta, in modo che le tipe non perdano una sillaba) dov'e' la tua ragazza?"
Possibili risposte:

  • "Prego ?" (molto stupito)
  • "Beh, posso sapere perchè ti interessa ?"
  • "Mah, saranno affari miei, non pensi ?"
  • "Guarda, so già dove vuoi arrivare, ma non sei il mio tipo..."

Aspetto i contro-attacchi...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Possibili risposte:

[*]"Prego ?" (molto stupito)

[*]"Beh' date=' posso sapere perchè ti interessa ?"[/i']

[*]"Mah, saranno affari miei, non pensi ?"

[*]"Guarda, so già dove vuoi arrivare, ma non sei il mio tipo..."

Innanzitutto nota che 3 su 4 sono domande, quindi il tipo gia' sarebbe sui carboni ardenti, poiche' tenta di eludere la cosa, ma io non gli do' tregua! :D

- "Dai adesso non metterti anche a pregare, amico: per quello esistono le chiese, magari ci fai un salto dopo il lavoro a chiedere la grazia, ok?" :D

- Per TUTTE le altre: nooooo problem!

Lo show continua con il rullo compressore firmato Badboy!

Venghino siori & siore... :cool:

-seconda parte del BB Amog destroyer-

"Ma... maccheccazzo... amico... ma allora davvero non hai una ragazza???? (finto stupito) ma non capisco dov'e' il problema... (guardandolo sempre più stupito dalla testa ai piedi, in modo molto teatrale + ALPHA + calma olimpica) e continuando a guardare il suo corpo per vedere dove potrebbe stare il problema cercando di individuarlo (!!!) LOL! :D

Amico, ma tu sei qui in vacanza / nel tuo locale / hai una bella macchina (qui ci metti quello che vuoi! hehehe) ma purtroppo stai cosi'-cosi', ma cosa c'e' che non va allora? ... io non vedo alcun problema per cui tu non riesca a trovare una ragazza!

e POI... :cool:

non fai altro che girarti verso la tua ragazza(ormai, visto il genere di MASCHIO che ha vicino), ignorandolo, in maniera SUPER - ALPHA! :D

Dai, poi parliamoci chiaro... non credo che possa andare avanti ancora per molto con questa manfrina a meno che il tipo non cerchi veramente noie...

E' nella nostra natura di esseri senzienti interpretare il linguaggio di altri e la postura, oltre al fatto di cercare di ottenere una medesima cosa con il minimo sforzo, visti in giro altri set disponibili. Pensiamo ad es. a 2 case e ad un topo di appartamenti: una e' con un portoncino blindato, una invece ha una serratura sgangherata... da quale va? Lo stesso vale per un'auto con antifurto e una no: la cosa agisce anche come deterrente, poi ci sara' da tribolare, poi portera' via tempo, insomma un'infinita' di fattori disturbanti.

Immaginiamoci addirittura per una cosa diversa come il sarging: il tipo capisce al volo l'antifona e passa oltre, la tipa apprezza e ti si lega: ovvio che bisogna saperlo fare ed essere CONGRUENTI!

Certo che non funziona se sei un tipo alla Woody Allen! :D

- - - - - -

Piccola nota a margine: questo medesimo "Amog destroyer" e' documentato; il grande BB l'ha effettuato nientemeno mentre in un club si stava fiocinando Miss Croazia 2003 ed era stato disturbato addirittura da un giocatore di football molto molto noto in Croazia che giorni prima aveva rotto con una modella e per ripicca si era comperato una Ferrari (BB lo sapeva!)! Ciononostante il Nostro lo ha affondato miseramente! (Simpatica nota testuale di BB a posteriori: "BAD MOVE, my man" hehehehe!) :D

Quello era una celebrità: credo possa bastare per una persona normale, o no?

Poi in pirla in questione e' tornato ancora alla carica offrendo alla Miss un cocktail (per la precisione un 'Sex On The Beach') ed e' finita che se lo e' bevuto Badboy (sia il cocktail che il pirlone, entrambi) ringraziandolo e chiamandolo "sweetheart" LOLLISSIMO! :D Un grande!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
#closare i baristi ed andare a sargiare con loro? :D :D :D

=:OOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Però che stronzi. A mio parere dovrebbe esserci una sorta di galateo tra seduttori.

Una sola regola: non ci sono regole! :)

no, vabè, se fossi stato io il barista avrei fatto uguale se non peggio... !!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
=:OOOO

Scherzavo ovviamente.

Il senso è che io mi sarei gestito abbastanza male la situazione.

Diventando amico dei baristi avrei potuto imparare anche qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sicuramente sono d'accordissimo con marshao: di default MAI farsi trascinare dove vogliono le tipe appena conosciute. E questo per vari motivi:  

- potrebbe proiettare poca alphaness, fin da subito

- potrebbe far credere che voi non conosciate alcun locale (forse si poteva subito dire: "L'Xy? Ma nooooo ormai e' scoppiatissimo. Adesso vi portiamo in un locale eccellente/nuovo dove fanno BUONISSIMI cocktail, l'atmosfera e' cosi' rilassante / oppure trasgressiva / oppure fashion)"

- in definitiva LORO guidavano la cosa e voi dietro buoni buoni   :(  

- inoltre, visto come flirtavano su due fronti: MAXI dose di social proof per loro e niente per voi... mmmmmmmmm no non va bene!

rispondo a entrambi qui.,..

dopo l'opener si stavano allontanando da noi... io son rimasto fermo dove ero e ho continuato a parlare.. è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quella di invitarmi con loro, anche perchè dal BL traspariva ache non aspettavano altro...

io 'sto posto non lo conoscevo (è piccino, nulla di che, a jesolo ce ne sono 100 almeno di locali così.... e pensavo fosse uno dei soliti cacchio di locali...)..!

Anche a me e' capitato in passato di fare questo errore: uno sbaglio classico e' l'autostop a delle tipe a cui in realta' frega solo arrivare al tal posto o locale e laggiu' sono conosciutissime e comandano il gioco. Tristissimo.   :(

Na. Loro erano state la 2 anni fa e nessuno si ricordava di loro la dentro, addirittra mi pare che i barman non fossero gli stessi.

Inoltre se loro erano più C&F cio' deriva dal fatto che quegli stronzoni si facevano forti di essere nel LORO territorio, inoltre avevano il numero (erano in 3) dalla loro, poi "la facevano da padroni", nel senso che se -supponiamo- uno sclerava e dava in escandescenze o li insultava, loro potevano tranquillamente farlo portar via ad es. dalla forza pubblica, uscendone puliti: "IO che cosa facevo???? Ma vavavava, aria"...

Figurati se arrivo a 'sti estremi...

Tanto per cambiare, avrei voluto vederli all'opera in campo neutro, o ancora meglio addirittura ISOLATI!   :-P

ah.... cosa vuoi che potessero combinare da soli fuori dal loro locale...!

SEMPRE SEMPRE affabile + caldo + molto C&F: "Hey amico... maaaa (a voce ben alta, in modo che le tipe non perdano una sillaba) dov'e' la tua ragazza?"

Letto e memorizzato... carino :)))

Ne ho un'altro simile...

l'amog viene a rompere le balle... te guardi la tipa indicando Amog e dici "eih... affamato l'amico eh..??"

E allora?  

QUANDO torni all' "Xy" con due Hb'cavie' e ci fai sapere come funziona?   :D  

CIAO!

quasi quasi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
veramente da stronzo... :D

e se ti risponde con un banale "e la tua?"

(ok, fa bambino, e evadi platealmente di rispondere, ma mettiamo che con un certo stile riesca a rigirarti la domanda, e' che non c'ho voglia di pensarci adesso ^^)

La mia ragazza?? Umh... scommetto che me lo chiedi perchè hai visto che ho la fede al dito... bhe... presumo sia a casa... ma... non c'è problema, cosa credi che stiano a significare questi altri anelli??? (aprendo bene le mani mie... ho 5 anelli su 10 dita... di cui uno OVVIAMENTE sul dito dove si potra la fede di solito :D )

oppure anche la risposta suggerita in altro post non è male.. quella di "na, non sei il mio tipo" o comunque di far capire che non hai bisogno della tipa dal momento che sei già con una.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...