Direct [Partecipante] 49 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Inviato 3 Maggio 2010 Secondo me quella sensazione post f-close è una specie di "premio" che ci viene dato perche abbiamo fatto qualcosa che ripaga i 2 istinti pricinpali dell 'uomo1)sopravvivere 2)riprodursi Interessante... SARGE ON Direct
NIN [Partecipante] 20 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9. Mi avete fatto venire in mente un'idea per un nuovo topic.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9. Penso proprio che sia ampiamente soggettivo.
_PhloX_ [Partecipante] 0 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Penso proprio che sia ampiamente soggettivo. Concordo Alla fine di HB9 nel mondo lo sai quante ce ne sono..XD Intendo che mi sta x nascere un nipotino.. e non penso che sarà un'emozione da niente
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Penso proprio che sia ampiamente soggettivo. infatti, ma sicuramente è tra i primi posti
Direct [Partecipante] 49 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Inviato 6 Maggio 2010 ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità!, quindi se qualcuno è piu appagato dall avere una promozione lavorativa, magari qualcuno sarà appagato solo dal mandare in paradiso una bella hb9. voglio dire, ognuno punta naturalmente a cose differenti nella vita! però.. il fatto che siamo in questo forum e cerchiamo di intraprendere un percorso di crescita interiore per essere GLI uomini migliori di questo mondo, questo è ciò che conta secondo me SARGE ON Direct
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità! Esattamente..... è questo il succo di tutto. Non è un caso che i mistici siano sempre felici..... Anche le suore di clausura ( che non trombano mai.....o almeno..... ) vivono nella baetitudine, per loro Dio è il massimo della vita ed in un certo senso l'hanno raggiunto, quindi sono sempre felici e stanno bene interiormente. Se sei appagato mentalmente il resto conta poco. Alla prox Modificato 6 Maggio 2010 da mxtr
_PhloX_ [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 ooo..qui si diventa profondi ! MALEDETTAMENTE VERO PhloX
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te?
Direct [Partecipante] 49 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Inviato 8 Maggio 2010 Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te? questo si chiama... UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE SARGE ON Direct
Messaggi raccomandati