Vai al contenuto

Le sensazioni e le emozioni DOPO un F-CLOSE!

Messaggi raccomandati

Direct
Inviato
Secondo me quella sensazione post f-close è una specie di "premio" che ci viene dato perche abbiamo fatto qualcosa che ripaga i 2 istinti pricinpali dell 'uomo

1)sopravvivere

2)riprodursi

:DD

Interessante... :D

SARGE ON

Direct

NIN
Inviato

Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9.

Mi avete fatto venire in mente un'idea per un nuovo topic. :o

Andreas
Inviato
Sbagliato, non c'è esame universitario, qualifica sul lavoro, nuovo nato in famiglia, fine di tutte le guerre del mondo che valga la soddisfazione di un f-close con una HB8-9.

Penso proprio che sia ampiamente soggettivo.

_PhloX_
Inviato

Concordo

Alla fine di HB9 nel mondo lo sai quante ce ne sono..XD

Intendo che mi sta x nascere un nipotino.. e non penso che sarà un'emozione da niente ;)

qwert88
Inviato

infatti, ma sicuramente è tra i primi posti

Direct
Inviato

ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità!, quindi se qualcuno è piu appagato dall avere una promozione lavorativa, magari qualcuno sarà appagato solo dal mandare in paradiso una bella hb9.

voglio dire, ognuno punta naturalmente a cose differenti nella vita!

però..

il fatto che siamo in questo forum e cerchiamo di intraprendere un percorso di crescita interiore per essere GLI uomini migliori di questo mondo, questo è ciò che conta secondo me ;)

SARGE ON

Direct

mxtr
Inviato (modificato)

ma la cosa bella è che... in fin dei conti tutto quello che cerchiamo è la pura e semplice... felicità!

Esattamente..... è questo il succo di tutto.

Non è un caso che i mistici siano sempre felici..... Anche le suore di clausura ( che non trombano mai.....o almeno..... ;) ) vivono nella baetitudine, per loro Dio è il massimo della vita ed in un certo senso l'hanno raggiunto, quindi sono sempre felici e stanno bene interiormente. Se sei appagato mentalmente il resto conta poco. Alla prox

Modificato da mxtr
_PhloX_
Inviato

ooo..qui si diventa profondi !

MALEDETTAMENTE VERO

PhloX

bingo pongo
Inviato

Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te?

Direct
Inviato
Ovvio gente, tutto quello che cerchiamo è essere felici e appagati....e cosa appaga più di avere una HB 9 che non fa altro che pensare a quanto gode quando sta con te?

questo si chiama... UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE :emot-angel:

SARGE ON

Direct