Vai al contenuto

la discoteca


briele2

Messaggi raccomandati

briele2
l'arma numero 1 nei club è la preselezione (non il fisico).

ho avuto una illuminazione da ora vado in disco con hb bionda e hb mora, giuro non sto scherzando devo vedere l'effetto che ha sul mio game. io immaginio nullo... perche devo andare a strofinarmi con altre tipe mentre le mie amiche sono soverchiate da cazzoni.

ma vedremo... lavorero a trecentosssantagradi... per vedere in quale modo io prendo piu facilmente una in disco....cosa cazzo ci vuole insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • briele2

    16

  • kasanova

    5

  • -eFFe-

    3

  • THE WIND

    2

Miglior contributo in questa discussione

peeny

Beh rimorchiare in disco è difficile, un buon modo è andarci con un amica e inserisri in un gruppo misto. Per esempio le disco sono piene di sale fumatori dove la musica si sente mooolto più bassa e la si può sargiare.

Poi invece la disoc è ottima per chiudere una HB che già è attratta però, la musica alta fa in modo che tu le debba parlare vicino all'orecchio e quindi la si può abbracciare che fa contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
l'arma numero 1 nei club è la preselezione (non il fisico).

Lo dice spesso un mio amico natural..

si sceglie la + grassa che c'e' nel locale, almeno non c'e' concorrenza e lei non vede l' ora di essere approcciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

dipende dal tipo di locali:

io preferisco quelli con vari ambienti, zone esterne (terrazze/spiagge), zone fumatori, angolo privee/revival ecc.

Insomma luoghi dove la musica cambia, il volume si abbassa e la gente si raduna per fare 2 chiacchiere in relax:

li' si fa game classico senza alcuna limitazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
dipende dal tipo di locali:

io preferisco quelli con vari ambienti, zone esterne (terrazze/spiagge), zone fumatori, angolo privee/revival ecc.

Insomma luoghi dove la musica cambia, il volume si abbassa e la gente si raduna per fare 2 chiacchiere in relax:

li' si fa game classico senza alcuna limitazione :D

e' vero, e' cosi'.... la discoteca ideale ha entrambi li spazi, quelli in cui ti butti a ballare sperando che ti vada bene e quelli esterni in cui applicare il game

mi ricorda tanto la pallacanestro, se sotto canestro non si passa, scarichi la palla fuori area e provi col tiro da tre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
e' vero, e' cosi'.... la discoteca ideale ha entrambi li spazi, quelli in cui ti butti a ballare sperando che ti vada bene e quelli esterni in cui applicare il game

mi ricorda tanto la pallacanestro, se sotto canestro non si passa, scarichi la palla fuori area e provi col tiro da tre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5
Le hb generalmente poche e circondate da numero 4duplicante di uomini

non si riesce a parlare, figuriamoci mollare il cell

unica soluzione strofinarsi ballando sperando che la tipa gli piaci....se non le piaci cambia aria

ecco a me non piacciono le disco

Non sarò di certo la persona più esperta in materia ma per me la disco è uno dei posti dove o ci sai fare oppure meglio puntare altrove, almeno per ottenere risultati veri!

Come diceva qualcuno qualche post prima ormai la gente si infila nelle disco nella speranza di combinare anche anche la più minima delle cose e le donne ormai lo sentono qualche un chilometro prima di entrare.

Culturalmente però tutti ci vanno perchè è un luogo che comunque "tira" anche se molti cambierebbero tranquillamente meta per conoscere ragazze.

Per me si sargia molto meglio fuori. Per esempio la mattina nei posti più disparati è culturalmente considerato inusuale ma sono pronto a scommettere che funziona meglio, tutti puntano sulla magia di queste disco, che poi di magia ne fanno davvero poca. Per me una cifra di hb si sono stufate di andare in disco dove gli si avvicinano i soliti allupati di turno, solo che per circostanze o amicizie, alla fine puntano ad andare lì.

L'ideale è i locali dove stai in piedi, quelli dove pure se c'è musica puoi muoverti e parlare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Nella discoteca e nei luoghi dove si balla,la fa da padrone il linguaggio del corpo e l'immagine che si riesce a trasmettere a distanza

Le parole sono superflue

Sei hai una buona padronanza del linguaggio non verbale e ti curi l'immagine almeno il minimo sindacale.....trombi a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Per me si sargia molto meglio fuori. Per esempio la mattina nei posti più disparati è culturalmente considerato inusuale ma sono pronto a scommettere che funziona meglio, tutti puntano sulla magia di queste disco, che poi di magia ne fanno davvero poca. Per me una cifra di hb si sono stufate di andare in disco dove gli si avvicinano i soliti allupati di turno, solo che per circostanze o amicizie, alla fine puntano ad andare lì.

L'ideale è i locali dove stai in piedi, quelli dove pure se c'è musica puoi muoverti e parlare meglio.

fratello siamo daccordo ! la disco e' allupante, le ragazze sono il premio generalmente, tutte in tiro ecc mentre per strada gli scudi sono bassi.... in discoteca gli scudi sono alti, vogliono il meglio ! non si fanno vedere con uno che non sia degno puntano al loro tipo fisicamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Sei hai una buona padronanza del linguaggio non verbale e ti curi l'immagine almeno il minimo sindacale.....trombi a manetta

vero.... ma a questo punto il game non c'entra...... e' sufficiente avere guardaroba, e viso decente, capelli cupati, che quando la tipa ti vede avvicinarti non oppone resistenza e non scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...