Vai al contenuto

tromba amica si può chiedere prima?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi ci sta una ragazza lasciata da poco col ragazzo dopo 6 anni che lo vuole da Peeny. :lookaround: Io questa la conosco da quando sono nato e le nostre famiglie sono molto amiche. Io questa me la farei solo come tromba amica e quindi farmela per poi fanculizzarla non mi va, sia per il fatto delle famiglie, che per il fatto che ora questa non sta passando un bel periodo. Ora vorrei qualche consiglio su come indirizzare il nostro rapporto a amici di sesso. Dirle ti volgio solo come tromba amica, prima di chiudere, anche con un semplice kiss close non si può, direbbe che ho frainteso e bla bla bla ( le solite difese delle donne). Se invece me la faccio e poi le dico che voglio solo sesso rischio di farla soffrire e magari rovinare l'amicizia delle famiglie(sa molto di siculo questo aspetto sisi). Voi come mi suggerite di procedere? come faccio a farle capire questo aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    7

  • Brewmaster

    4

  • briele2

    3

  • JACKZ

    3

Miglior contributo in questa discussione

lucalynch

portala a pensare "in fondo che c'è di male a fare sesso sicuro con un amico?". crea tanta attrazione, fai in modo che si ecciti solo a pensarci. solite cose, come con tutte le altre fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
portala a pensare "in fondo che c'è di male a fare sesso sicuro con un amico?". crea tanta attrazione, fai in modo che si ecciti solo a pensarci. solite cose, come con tutte le altre fb.

Il problema non è creare attrazione, quella c'è, è un close facilissimo. Vorrei solo far capire a questa ragazza che il nostro rapporto sarà solo amici di sesso e basta. Per correttezza vorrei farlo prima di un f-close

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Il problema non è creare attrazione, quella c'è, è un close facilissimo. Vorrei solo far capire a questa ragazza che il nostro rapporto sarà solo amici di sesso e basta. Per correttezza vorrei farlo prima di un f-close

anche io ho questo problema con una tipa, io le ho detto per telefono che se voleva coccole ero disponibile, sono andato diretto... lei mi ha fatto capire che non le basta, tutto sommato pero' non e' offesa, mi cerca...

farle capire che non e' cosi' male e' un bel game...

io in piu' ho il problema che non mi posso far vedere in giro con lei !!!

penso che provero' ancora in modo diretto x eccitarla e farle accettare la cosa. Io l'ho detto in maniera chiara che sarebbe solo sesso ! Ed ho aggiunto che sono una persona sincera non vado con una per poi deluderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
anche io ho questo problema con una tipa, io le ho detto per telefono che se voleva coccole ero disponibile, sono andato diretto... lei mi ha fatto capire che non le basta, tutto sommato pero' non e' offesa, mi cerca...

farle capire che non e' cosi' male e' un bel game...

io in piu' ho il problema che non mi posso far vedere in giro con lei !!!

penso che provero' ancora in modo diretto x eccitarla e farle accettare la cosa. Io l'ho detto in maniera chiara che sarebbe solo sesso ! Ed ho aggiunto che sono una persona sincera non vado con una per poi deluderla...

Ma tu prima te la sei fatta e poi le haid etto solo sesso oppure le hai detto solo sesso prima di fare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

i casi sono 2:

glie lo dici chiaramente, "senti io voglio solo sesso"

oppure glielo dici indirettamente "in questo momento non posso avere relazioni stabili "

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Io ti dico un modo, testato, ma non efficacissimo perchè dipende anche per quanto tempo te la vuoi tenere come tromba amica.

Inizialmente vi vedete, fate sesso, ma non devi accennare mai ad una relazione seria.

Prima o poi lo farà lei. Diciamo dopo la 4-5 volta che vi vedete.

Quando lo farà le spieghi che non è tua intenzione andare troppo sul serio e vuoi continuare come state facendo.

A lei potrebbe non piacere e potrebbe troncare, ma se ti va bene e non trova nessuno che ti sostituisca, in poco tempo tornerà da te e accetterà le tue condizioni.

E' un po' un rischio perchè potresti perderla. Purtroppo le donne non sono disposte a fare da tromba amica per troppo tempo perchè si affezionano e/o si innamorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Grazie a tutti per i consigli farò come dice Brewmaster mi sembra la cosa migliore. Vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Ma tu prima te la sei fatta e poi le haid etto solo sesso oppure le hai detto solo sesso prima di fare il tutto?

siamo andati al cinema e le ho detto che per differenza di eta' non era possibile ... pero' le avrei fatto coccolle ma non relazione seria... cioe' uscire insieme, andare in giro

lei ancora e' disponibile ...ma vedro se accetta nei prossimi mesi

forse deve solo salirle la fame......................

io ho fatto il giusto, io a lei la trombo, non posso fare il fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Io in una situazione simile le dirò, subito dopo il bacio...

forte EYE CONTACT

forte KINO [carezze sul viso]

voce bassa e profonda

".....ora promettimi che non ti innamorerai di me" (cit.)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...