Vai al contenuto

HB che ci segue, manda IOI, mi C&B 2 volte e poi mi apre lei con l'opener più vecchio del mondo...


Lordjulian

Messaggi raccomandati

superfac
D'accordo con LordJulian se non è maleducazione questa, allora cos'è educazione?

E se la risposta fosse stata:

" hey ciccia (o altro nomignolo) sono settimane che mi stai alle calcagna e non ancora non ti sei accorta che non fumo? (oppure "e sai benissimio che non fumo"). E poi, stoccata finale facoltativa " Banale! Inventante qualcun'altra per attaccare discorso! E mi giro verso il mio set non filandomela più).

banale tra l'altro è una parola molto cara alle HB quando giudicano gli approcchi deglio Afc! Ogni tanto un bagno di umiltà non guasta....Se noi dovessimo stare a notare le loro banalità non basterebbe una enciclopedia!

Buona giornata a tutti!

Superfac

NB forse ho suggerito un approccio fine a se stesso ma 2quando ce vò, ce vò!"

HB Fly down!

Il tutto con fare cock & Funny ma

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
banale tra l'altro è una parola molto cara alle HB quando giudicano gli approcchi deglio Afc! Ogni tanto un bagno di umiltà non guasta....Se noi dovessimo stare a notare le loro banalità non basterebbe una enciclopedia!

"Banale" stupenda me la segno! La voglio studiare e tirar fuori un p&p stupendo..

Un altra parola che manda in bestia le HB è "bambina" detto come neg..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Attenzione però al tono e alla situazione, il neg non deve mai essere un'offesa e essere a nostra volta maleducati non porta cmq da nessuna parte. ogni cosa che facciamo deve essere fatta per uno scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico
" Banale! Inventante qualcun'altra per attaccare discorso! E mi giro verso il mio set non filandomela più).

mi sa che dopo sarebbe entrata in una crisi depressiva ...... avrebbe trascorso molto tempo a ripetersi "non ci posso credere, che quello s...... mi ha detto tutto questo" :D

Devo dire però che rispondendo in modo educato c'è pure la possibilità che in futuro venga riaperto dalla HB. Rispondendo in questo modo rude (che ci sta pure) la possibilità se la giocava.

Lordjulian tienimi informato se dovesse riaccadere.

Un altra parola che manda in bestia le HB è "bambina" detto come neg..

confermo! Da prestare attenzione a non dire "sei una bambina" (solitamente si irritano di brutto, poi dipende dal tipo di HB e dalla confidenza che si ha), ma invece "non fare la bambina" oppure "questi sono comportamenti da bambina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...