Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE BASE - MAGGIO 2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

LeoVince
Ah e consigliato anche perché si viene seguiti anche a corso finito. Cosa che sinceramente non credo valga per tanta della concorrenza

in che senso si viene seguiti anche a corso finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84
in che senso si viene seguiti anche a corso finito?

Si viene seguiti anche a corso finito nel senso che puoi chiedere qualsiasi consiglio e i trainer ti rispondono... la sezione membri onlyone esiste per questo :emot-angel: (oltre che per aggiornarci su cosa ci è successo dopo il corso e tenerci in contatto fra di noi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me e' meglio superare prima da se il moemnto dell' approach ansiety prima di pensare di parteciparvi. Altrimenti non si riesce a godere del corso appieno.

Esattamente quello che avrei voluto esprimere anch'io: il corso funziona, ma se si è già superata l'ansia di approcio è molto più funzionale. Ecco perché suggerivo di affiancargli un corso "elementare".

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente il mio feedback:

Per come la penso questo è stato uno dei migliori corsi a cui abbia partecipato. Quante volte ci è capitato di mascherare, nascondere il nostro vero Io? Per paura, rabbia, delusioni ci nascondiamo portando maschere su maschere su maschere attenendoci a modelli schemi prestabiliti.

L’ORA DI NASCONDERSI è FINITA!

Questo corso mi ha permesso di esprimermi al meglio, ho fatto cose che non mi sarei mai sognato di fare, e Adesso sono finalmente Libero!

Giusto ieri ero in piscina e dentro il costume qualcosa si stava alzando, una volta la mia reazione sarebbe stata:”oh cazzo scendi scendi scendi che figura di merda” (paura del giudizio delle persone), in realtà che problema c’è, avere un’erezione è normale. In quel momento sono uscito dalla piscina sono andato alla fonte del “problema” e:”Ciao a furia di guardare il tuo seno guarda cosa mi è successo, devo assolutamente conoscere il tuo nome”

Ora ho il pieno controllo della mia Vita. Questo NON è solo un corso sulla seduzione è MOLTO di più!

Si è seguiti tutti e 21 i giorni ed era anni che volevo dei risultati, la teoria non serve a niente se non Agisci!

E se ho raggiunto dei risultati lo devo solo a due persone eccezionali, Anton e Antonio.

Posso dire solo una cosa: Grazie! Grazie di Cuore! Avrete anche l’onore di dire quando arrivera il mio giorno, vedete Matteo lo abbiamo formato Noi….

Sono fiero di aver partecipato a OnlyOne e invito le persone a prendere una decisione..

Esistono veramente tanti corsi sulla seduzione, e quanti di questi vi permettono di esprimere il vostro vero Io?

Non sentite qualcosa dentro di voi che vuole uscire? Magari una voce, che per paura magari avete soppresso, bè quella voce è la cosa più cara che avete, quindi perche nasconderla ancora di piu?

Basta modelli Basta maschere!

Io la decisione l’ho presa e Voi cosa volete fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82
[...]Giusto ieri ero in piscina e dentro il costume qualcosa si stava alzando, una volta la mia reazione sarebbe stata:”oh cazzo scendi scendi scendi che figura di merda” (paura del giudizio delle persone), in realtà che problema c’è, avere un’erezione è normale. In quel momento sono uscito dalla piscina sono andato alla fonte del “problema” e:”Ciao a furia di guardare il tuo seno guarda cosa mi è successo, devo assolutamente conoscere il tuo nome” [...]

Grande! :) Questa si che può definirsi un'apertura "cazzuta"! A questo punto però dicci pure com'è andata a finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi mezzora di chiaccherata mi ha chiesto il numero, glielho dato, mi ha scritto neanche unora dopo e oggi dovremmo uscire ma non ciò cazzi:) anche perche ho in testa un altra ragazza con cui sto uscendo..

Volevo solo mettermi alla prova:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Altro piccolo suggerimento: un paio di richiami (tipo i vaccini :) ) anti one-itis a favore dei super-AFC che seguono il corso. Passare da 0 a sesso in un solo mese fa venire one-itis con la prima con cui vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...