Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

BackToLife

è da 6 mesi che uso : Le male di Gaultier,

fin'ora ho avuto il consenso da tantissime HB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cassim,io non riesco a trovarlo da nessuna parte a torino!!!

Se lo vuoi te lo spedisco io? per ogni dettaglio scrivimi un PM

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

io da un annetto abbondante uso "only the brave" della Diesel (si, molto commerciale xD)..

ha una confezione tamarrissima, ma ricevo sempre una quantità di complimenti, quando lo metto.. oltretutto non è molto usato (almeno dalle mie parti), ed è capitato che delle mie amiche lo sentissero e dicessero "è il profumo di Silence!" (in senso positivo xD).. è mediamente persistente..diciamo che una mezza giornata abbondante la regge, se non si suda particolarmente (in realtà in questo non sono obbiettivo, perchè di regola sempre, se rientro a casa, prima di uscire mi rifaccio la doccia, riprofumo, quindi probaiblmente può durare di più per altre persone) ed ha un odore.. mm.. diciamo che mi fa venire in mente una serata a luci soffuse violazzurre...

è senz'altro particolare, ma merita un tentativo.. (io l'ho provato per puro caso, perchè vista la confezione ero sicuro di scartarlo, e invece...)

DieselOnlytheBrave.jpgu

un altro che mi piaceva molto qualche anno fa era City Glam di giorgio armani.. estremamente fresco e "giovane".. ho smesso di usarlo semplicemente per variare un po, dato che l'ho usato per parecchio, ma è sempre piacevole

giorgio-armani-city-glam-eau-toilette-spray15245.jpg

un altro che mi ispira tantissimo, ma che ho provato solo in campioncino è "blue" della Nautica.. mi fa venire in mente un viaggio in barca a vela...estremamente estivo, allegro..

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

Anche io uso le Male e personalmente lo trovo ottimo comunque vorrei consigliare anche Gucci II pour homme.

L'ho usato per qualche mese e ho avuto degli ottimi feedback. Addirittura un'amica a un certo punto l'ha sentito e non si è staccata da me per almeno un'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Giusto ieri, visto che il le male era finito ho deciso di provare un profumo nuovo, KENZO WOODY.

PRO :

1) due spruzzate durano tutto il giorno!

2) costa molto meno di Le Male

Fin'ora ho avuto modo di ricevere l'apprezzamento da parte di alcune HB mie colleghe di lavoro, vedremo!

KenzoWoodybottle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Non me ne intendo di profumo quindi oggi mi sono stampato i vostri consigli e ho passato ORE emot-angel.gif ad annusare profumi, oltre a quelli segnalati sono rimasto ESTREMAMENTE colpito da 2 profumi spettacolari che presto saranno miei:

Versace - Vanitas (da donna ma ottimo per tutti)

Versace - Eau Fraiche

Ora non mi resta che trovare da qualche parte il consigliatissimo Panama 1924 per sentire com'è e togliermi la curiosità prima dell'acquisto dei sopracitati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Io rimpiango ancora il Versus di Versace.

L'hanno tolto di produzione una decina di anni fa mi pare. Ne ho ancora un po' a casa ma credo che ormai sia unitilizzabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sherathon

Non me ne intendo di profumo quindi oggi mi sono stampato i vostri consigli e ho passato ORE emot-angel.gif ad annusare profumi, oltre a quelli segnalati sono rimasto ESTREMAMENTE colpito da 2 profumi spettacolari che presto saranno miei:

Versace - Vanitas (da donna ma ottimo per tutti)

Versace - Eau Fraiche

Ora non mi resta che trovare da qualche parte il consigliatissimo Panama 1924 per sentire com'è e togliermi la curiosità prima dell'acquisto dei sopracitati!!!

è così importante il profumo?

io uso il dopobarba del lidl, sento che il mio inner game ne beneficia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Io i maggiori complimenti da donne(sempre complimenti spontanei) li ho avuto con ROMA di Laura Biagiotti.Non costa neanche molto rispetto ad altri

verissimo questo è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...