Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Kobol

Ultimamente ne ho provati tanti con la scusa dei campioni, mi sono piaciuti molto Dior Homme, Guicci Guilty e Fahreneit sempre di Dior. Quello che ho comprato sono Hugo Boss Man (credo sia proprio questo il suo nome O.o) e poi sempre di Hugo Boss ho preso Selection, personalmente credo che i profumi vadano alternati in base a come ci si senti o semplicemente per variare un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Ho comprato Hugo Boss - XY....è un profumo molto dolce, provatelo!

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

Redeire89

Acqua di Gio. IL PROFUMO. Piace a tutte le ragazze ma veramente a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Qualche giorno fa mi sono messo a curiosare in profumeria visto che avevo del tempo libero e ho voluto sentire qualcosa della linea acqua di parma.

Sono stato letteralmente CONQUISTATO dalla fragranza della linea Blu Mediterraneo "Cipresso di Toscana". E' un profumo fantastico, fresco e che consiglio a tutti di sentire (quantomeno).

Credo che ormai non mi allontanerò dalla linea "acqua di parma" :).

Per inciso, il profumo in questione è questo acqua-di-parma-bergdorf-goodman-fragrances-cipresso-di-toscana-edt-spray-2oz.jpg

L'unico problema è che costa abbastanza.....il flacone da 120ml costa intorno ai 70 euro....io ho avuto una fortuna estrema, visto che il profumiere per vendere l'ultimo pezzo rimasto me lo ha messo a 25 :D!

Ma vi assicuro che ne vale veramente la pena, a me è piaciuto da impazzire e mi sembra anche meno inflazionato dei vari profumi discussi finora. D'accordo che acqua di giò è buonissimo, però veramente lo

usano tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo A.

Ragà io sono totalmente rincoglionito sui profumi, è una cosa sulla quale me ne farei consigliare uno e mi fiderei ciecamente.

Dettagli: età dichiarata 23-24, vestito solitamente elegante, peacocking solo cappello tipo cowboy per ora, game il più vario: qualcosa di mall ma soprattutto club e internet. sAFC o AFC, non timido, sesso con una decina di donne finora, sargio da solo, professione reale imprenditore, altre cose giocatore di poker professionista, r moscia (:D). Non mi vien in mente nient'altro che possa esser utile.

E oltre alla scelta profumo: dove si mette e QUANDO è troppo? :p

Modificato da Matteo A.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fauny

consiglio vivamente l'Armani Code, certe ragazze mi dicono che gli ispira sesso in una maniera incredibile! :D meglio di cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

consiglio vivamente l'Armani Code, certe ragazze mi dicono che gli ispira sesso in una maniera incredibile! :D meglio di cosi!

Pura classe B)

Anche se tendenzialmente ho dei feedback che dicono piaccia più alle HB più grandicelle...meglio così alla fine, eh. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fauny

Pura classe B)

Anche se tendenzialmente ho dei feedback che dicono piaccia più alle HB più grandicelle...meglio così alla fine, eh. :rolleyez:

con giacca camicia e sguardo penetrante! cool2.gif la classe in stile armani è superiore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LeRoi RC

Ragazzi possibile che nessuno di voi usa il classico ma sempre irresistibile: Armani Grigio Perla??? appl.gif

Provatelo e fatemi sapere div209.gif

post-5817-0-72472200-1305631025_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il gioco della conquista, la seduzione, un gioco che non finisce con le epoche ma che anzi, grazie anche a queste fragranze, continua essere coltivato e apprezzato da entrambi i sessi.

Magot By ETRO

http://www.profumeriaterry.it/magot-by-etro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...