Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Io uso solo due deodoranti, il Malizia al vetyver e il Patchouly della Compagnia delle Indie. Spruzzo il primo a pelle oppure sulla maglietta, poi il secondo sopra a tutto, naturalmente poche spruzzate di ognuno e devo dire che più di una volta mi hanno detto che avevo un buon odore!!!

Oppure un altro mio preferito è il Denim quello classico, ha un odore simile al dopobarba della Lacoste (che tra parentesi a mio parere è il miglior profumo che abbia mai odorato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silence

assolutamente consigliato anche "Artisan" di John varvatos.. profuma di doccia fresca dopo una lunga nuotata nell'oceano d'estate...

johnvarvatosartisan2.jpg

Modificato da Silence
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Novità ho preso l'eue de toilette Cool Water di Davidoff in offerta scegliendolo con un amica e provando prima l'80% dei profumi presenti. Consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
eccomi

Ragazzi non so se qualcuno di voi lo ha già citato. Avete provato il profumo Armani Attitude?

Testa : Limone di Sicilia, assoluto di caffè

Cuore : Cardamomo, lavanda

Fondo : Cedro Cina, patchouli, opoponace, ambra

Ha un profumo deciso, ma non per questo esagerato. Inoltre, anche se ultimo ma non per questo meno importante, alle tipe piace.. garantito ;) !!! Se vi dovesse capitare provatelo e poi mi direte :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

psych

Io uso Azzarò chrome, Fahrenheit di dior eacqua di giò di armani.

Molte mie amiche sostengono di adorare One Million...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Io mi sono concentrato su un look molto rock/trasandato alla Johnny Depp / Chris Cornell e come profumo una mia amica che ha studiato moda mi ha fatto prendere questo John RIchmond JR con il plettro...Ho ricevuto incredibili feedback da parte femminile con questo profumo !! Ha una nota legnosa molto virile che si sposa benissimo con il mio stile...Prima usavo The Beat della Burberry e non mi andava malaccio, ma questo è tutta un'altra storia :D !!

JR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Io mi sono concentrato su un look molto rock/trasandato alla Johnny Depp / Chris Cornell e come profumo una mia amica che ha studiato moda mi ha fatto prendere questo John RIchmond JR con il plettro...Ho ricevuto incredibili feedback da parte femminile con questo profumo !! Ha una nota legnosa molto virile che si sposa benissimo con il mio stile...Prima usavo The Beat della Burberry e non mi andava malaccio, ma questo è tutta un'altra storia :D !!

JR.jpg

la confezione è grande ! dove si trova ? comunque il vidal rosso lo provai , e infatti era ottimo :D sempre ottimi consigli il caro brando

grande il look johnny deep , guarda come il look può cambiare una persona - ti vidi in un'altra foto ed eri completamente diverso

vorrei provare la matita nera intorno agli occhi ma mi fa un pò impressione metterla

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Secondo la mia modesta opinione, il miglior profumo è 1 million di Paco Rabanne. Piace molto alle donne..;)original_paco-rabanne-1-million-50-100-edt.jpg?1284902157

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

la confezione è grande ! dove si trova ? comunque il vidal rosso lo provai , e infatti era ottimo :D sempre ottimi consigli il caro brando

grande il look johnny deep , guarda come il look può cambiare una persona - ti vidi in un'altra foto ed eri completamente diverso

vorrei provare la matita nera intorno agli occhi ma mi fa un pò impressione metterla

Beh una qualunque profumeria buona ce l'ha, non costa nemmeno tanto tipo 36€ (io pago 20€ perchè la commessa è amica mia :D !!) e soprattutto come profumo "fissa" molto...rimane l'alone sui vestiti per due giorni !!

La matita nera dici ? Io la porto sempre però ci ho sprecato tipo un mese a fare delle prove !! In linea generale posso darti questi consgli:

- NON METTERNE TROPPA o sembri un bimbo emo o n gay

- Mettila solo SOTTO GLI OCCHI e specialmente nella parte INTERNA, assolutamente no contorni o sopra

- Una buona cosa è metterne una punta un po' più marcata sulla parte interna dell'occhio che va verso il naso (non so come si chiama :D)

- Sfuma la parte finale degli occhi

Con questi accorgimenti si ottiene un effetto molto figo ! Dà un'aria trasandata e dona uno sguardo penetrante...Se ne metti un filo e dai un effetto "naturale" garantisco che fa davvero tanto !! [sCUSATE L'OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

- NON METTERNE TROPPA o sembri un bimbo emo o n gay

- Mettila solo SOTTO GLI OCCHI e specialmente nella parte INTERNA, assolutamente no contorni o sopra

- Una buona cosa è metterne una punta un po' più marcata sulla parte interna dell'occhio che va verso il naso (non so come si chiama :D)

- Sfuma la parte finale degli occhi

Con questi accorgimenti si ottiene un effetto molto figo ! Dà un'aria trasandata e dona uno sguardo penetrante...Se ne metti un filo e dai un effetto "naturale" garantisco che fa davvero tanto !! [sCUSATE L'OT]

si ma mi fa impressione la matita nell'occhio , una volta c'ho provato - ci vuole qualche donzella che mi aiuti :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...