Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

alphamale83

MA il plettro del profumo, si può staccare oppure è un tutt'uno con la bottiglietta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

MA il plettro del profumo, si può staccare oppure è un tutt'uno con la bottiglietta? :D

Si può staccare !!! E infatti io ne ho fatto una collanina :cool2: !! C'è scritto "IT'S ONLY ROCK 'N ROLL" :yourock:

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Anche Le Mal Terrible ha un ciondolino da staccare: una piccola lametta da barba alla Judas Priest per intenderci.

Dategli un'annusata se ne avete la possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Anche Le Mal Terrible ha un ciondolino da staccare: una piccola lametta da barba alla Judas Priest per intenderci.

Dategli un'annusata se ne avete la possibilità

Questo non l'ho sentito mai !! Provvederò appena vedrò la mia amica che lavora in profumeria (almeno un vantaggio dalla Friendship Zone c'è visto che con questa c'ho provato 3 anni fa e non m'ha cagato di striscio :D)...Ad ogni modo per non andare in OT io ho sentito anche "Only the Brave" di Diesel, quello con la boccetta a forma di pugno...Non l'ho comprato perchè avevo ancora il JR ma annusandolo non mi è sembrato malaccio...È sempre un profumo abbastanza forte e virile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Si può staccare !!! E infatti io ne ho fatto una collanina :cool2: !! C'è scritto "IT'S ONLY ROCK 'N ROLL" :yourock:

Stavo pensando di comprarlo anche io questo profumo, anche per variare ogni tanto da 1million di paco rabanne, penso che lo proveró. Una curiosità, ma la collanina col plettro è uscita bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Stavo pensando di comprarlo anche io questo profumo, anche per variare ogni tanto da 1million di paco rabanne, penso che lo proveró. Una curiosità, ma la collanina col plettro è uscita bene?

Piace molto in giro, ma deve essere consona al tuo stile ! Io mi vesto in modo trasandato/rock (come modelli ho Johnny Depp e Chris Cornell) e con il mio stile ci sta alla grande, ma se tipo tu ti vesti in maniera più british sarebbe un pugno in un occhio !! Ad ogni modo è uscita bene, ho usato una di quelle catenine in acciaio che si usano pure con i lavandini, un classico insomma !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Piace molto in giro, ma deve essere consona al tuo stile ! Io mi vesto in modo trasandato/rock (come modelli ho Johnny Depp e Chris Cornell) e con il mio stile ci sta alla grande, ma se tipo tu ti vesti in maniera più british sarebbe un pugno in un occhio !! Ad ogni modo è uscita bene, ho usato una di quelle catenine in acciaio che si usano pure con i lavandini, un classico insomma !! :D

In effetti, non è proprio il mio stile il trasandato rock, infatti penso che lo userò come portachiavi. Comunque quella di farci una collanina è stata una grande idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Federicobain

Anch'io devo dire che ho un look piuttosto rock\trasandato (altrimenti non passavo ovunque per il sosia 'moderno' di Cobain XD) e devo dire che a profumi ho sempre scelto note piuttosto dolci.

Fino ad ora, quelli con i quali mi sono trovato meglio sono stati:

D&G blue (molto apprezzato da alcune girls, tanto che ad una ho dovuto regalarlo, sennò non era contenta);

Le Male di JP Gautier;

Acqua di Giò (sia per donna che per uomo..quello da donna mi è stato regalato da mio zio, perché dice che andava forte, io ho notato che veniva apprezzato più quello da uomo).

Ora avrei due domande:

Brando, :) cosa mi dici di quello JR?

Per chi l'ha provato, che differenza c'è tra Le Male e Le Male Terrible?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Acqua di Giò (sia per donna che per uomo..quello da donna mi è stato regalato da mio zio, perché dice che andava forte, io ho notato che veniva apprezzato più quello da uomo).

Da donna? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Brando, :) cosa mi dici di quello JR?

Che dire del JR ? Beh allora...PRIMA di finire qui (potrei fare la mia vita come avanti IS - dopo IS :D) mi vestivo un po' più anonimo e "nerd" e come profumo avevo prima Tommy Hilfigher (adoro il marchio ma il profumo è pessimo !! Proprio da universitario studioso <_<), poi ho preso The Beat di Burberry, buono ma con il difetto che dopo un po' che lo usi non lo senti nemmeno più >.< !! Il JR è formibadile, ha quel profumo corposo e dalle note legnose un po' aspre che io personalmente adoro ! Se poi hai uno stile rock/trasandato anche tu (ehi sosia di Kurt Cobain ! Io sono chiamato "Chris Cornell de nuà" :D :D) ti posso dire che ci sta alla grande !! Prima magari sentilo perchè deve piacerti, ma se mi dici che il tuo stile è simile al mio allora credo che ti piacerà alla grande, inoltre ha di buono il fatto che ha un ottimo fissante, rimane l'alone sui vestiti per almeo un paio di giorni :) !! Io ti consiglierei anche Only The Brave della Diesel che a me è piaciuto molto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...