Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Seguendo il consiglio di Pokerste, l'altro giorno sono andato in profumeria e fra quelli elencati ho provato Acqua di Parma e il Davidoff. Mi sono piaciuti tutti e due specialmente il primo, veramente molto raffinato/fine. Lo prenderò non appena finisco quelli che ho))

Aggiungo la mia personale

Burberry for woman eau de parfum

Confezione molto classica,color avorio, motivo burberry sul fondo. Il design della bottiglia è semplice, forse tozzo.Il profumo ha una fragranza alle note alte di lavanda,geranio, sandalo e cedro. Le note basse ambra e gelsomino. Profumo molto caldo,dolce,leggero, fruttoso.

L'ho utilizzato sia per occasioni formali sia per tutti i giorni. Mi piace perchè è forte come fragranza, solare,elegante ed ha una grande durabilità.

Intorno 40 euro (50 ml)

burberry-burberry-eau-parfum-spray21455.jpg

Emporio Armani Diamonds for woman

Confezione sobria bianca con logo argentato. Design della bottiglia a forma di diamante, ha un bell'effetto. Note alte litchi, lampone. Fragranze di mezzo fresia. Le note di fondo vaniglia, patchouli, legno di cedro e vetiver. Aroma fresco, e tanitissimo fruttoso-floreale. Bello da usare per tutti i giorni/ occasioni.

Intorno 34 euro

o.1292.jpg

A*Men, Eau de Toilette Thierry Mugler

Viene fornito in una scatola nera con un fronte blu-grigio. Bottiglia d'argento con una grande stella. Fragranza agli aromi del sottobosco. Quello che veramente spicca è la miscela di menta,caffè,caramella,lavanda. Profumo poco diffuso (per fortuna))), controparte maschile dell' Alien (per donna). Anche questo da odio-amore per la sua aggressività/invadenza. Sentirete così tanto "il gusto" che vi farà venire voglia di attaccarvi alla boccetta e berla. Non sembra un classico profumo, sembra cibo e profumo. Non lo so descrivere. E'sesso. Solo per le serate in tiro.

Comprato a 25 euro in prufumeria

21445m.jpg

Chanel Egoiste (non la versione remake platinum)

Confezione molto semplice, scarna. Vecchio profumo anni novanta, ma un classico. Note alte di arancia siciliana, palissandro brasiliano, medie Note Coriandolo, Rosa di damasco e basse sandalo, vaniglia, semi di ambretta. Elegante, fiero, potente,narcisista, questo mi è sempre sembrato Egoiste. Il profumo e veramente dirompente e resistente, così forte che può essere nauseante, pochi spruzzi già danno l'effetto scia. Molto "maschio". Se non siete egoisti lo diventerete)))

Prezzo intorno 44 euro (50 ml). Lo spot mai superato

Chanel%20Egoiste%20BLACK%20men.jpg

Dior Homme Eau de Toilette

Confezione molto minimal. Note di salvia, bergamotto, lavanda, iris italiano, cacao, ambra, vetiver, patchouli. Fragranza molto dolce. Forse non piacerà a tutti. Ha qualcosa che lo avvicina al "Le Male" di Jean Paul Gaultier. Usato anche dalle donne. E' uno dei miei preferiti. Sia per le notti che per il giorno.

Prezzo intorno 44 euro (50 ml)

60802M.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Seguendo il consiglio di Pokerste, l'altro giorno sono andato in profumeria e fra quelli elencati ho provato Acqua di Parma e il Davidoff. Mi sono piaciuti tutti e due specialmente il primo, veramente molto raffinato/fine. Lo prenderò non appena finisco quelli che ho))

Aggiungo la mia personale

Burberry for woman eau de parfum

Emporio Armani Diamonds for woman

A*Men, Eau de Toilette Thierry Mugler

Chanel Egoiste (non la versione remake platinum)

Gran bel contributo Tantra, ma veramente utilizzi così tanti modelli di profumo da donna?

Per quel che rigurada l'angel men, si tratta di un profumo che ho sempre "snobbato", pensando fosse una fesseria.. ma ora che ne hai parlato così bene mi hai fatto venire voglia di fare un salto in profumeria e provarlo.. Mi ha attirato molto anche quello di chanel (ricordo una vecchia pubblicità dove c'era una voce che continuava a ripetere "egoiste, egoiste egoiste.." scommetto che era quello..) la versione remake platinum è diversa?

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

blueedt.jpg

profumo ralph lauren POLO BLUE.

è stupendo,lo adoro ed è sempre piaciuto alle ragazze. un tocco di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Però tutti i profumi cambiano a seconda di chi li porta, ciò dipende dall'odore della pelle di ciascuno. Ognuno dovrebbe provare molti profumi e scegliere quello che gli si addice di più....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

manca la serie fahrenheit e la serie kenzo "tokio"

un consiglio, se chi produce il profumo che usate fa anche con la stessa fragranza shampoo, docciaschiuma, saponette etc etc fateci un pensierino perchè creerete attorno a voi una vera e propria aurea di profumo che persisterà per più tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Chanel Egoiste (non la versione remake platinum)

Confezione molto semplice, scarna. Vecchio profumo anni novanta, ma un classico. Note alte di arancia siciliana, palissandro brasiliano, medie Note Coriandolo, Rosa di damasco e basse sandalo, vaniglia, semi di ambretta. Elegante, fiero, potente,narcisista, questo mi è sempre sembrato Egoiste. Il profumo e veramente dirompente e resistente, così forte che può essere nauseante, pochi spruzzi già danno l'effetto scia. Molto "maschio". Se non siete egoisti lo diventerete)))

Prezzo intorno 44 euro (50 ml). Lo spot mai superato

Chanel%20Egoiste%20BLACK%20men.jpg

L'ho provato al negozio.. ti dirò che mi attira molto, ma è molto particolare come profumo.. è veramente forte (a tratti mi sembra quasi incenso..). Potresti dirmi come ti ci sei trovato? in quali occasioni lo usavi, quanti complimenti hai ricevuto e quanto rispetto agli altri profumi..? ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel contributo Tantra, ma veramente utilizzi così tanti modelli di profumo da donna?

Grazie. I profumi da donna sono fatti per piacere all'uomo e viceversa. Il Dior Homme mi è stato "rubato" un paio di volte)) L'Armani Diamonds che ho pubblicato è piaciuto davvero molto. Consiglio di provare dei campioncini. Conta il fattore rapport con le donne, ti senti come dietro le linee nemiche))

ALcune ricerche veloci:

http://www.facebook.com/group.php?gid=1154...&ref=search

http://www.facebook.com/group.php?gid=3559...&ref=search

http://forum.donnamoderna.com/bellezza-pro...-uomo-t1799568/

http://forum.donnamoderna.com/bellezza-f4/...-uomo-t1797735/

http://community.girlpower.it/profumi-da-u...e-vt172324.html

Per quel che rigurada l'angel men, si tratta di un profumo che ho sempre "snobbato", pensando fosse una fesseria.. ma ora che ne hai parlato così bene mi hai fatto venire voglia di fare un salto in profumeria e provarlo..

Come ho scritto è un profumo "strano" che piace o non piace. Di certo non lascia indifferenti.

Potresti dirmi come ti ci sei trovato? in quali occasioni lo usavi, quanti complimenti hai ricevuto e quanto rispetto agli altri profumi..?

E' un profumo di classe. Chi si mette uno Chanel Egoiste non si cura mai di quello che pensano gli altri))

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a provarlo, e se non sapete dove acquistarlo sono qui :lookaround:

Panama 1924

Da intramontabili odori nati dalla miscela della vaniglia con il fiore del tabacco e la freschezza degli agrumi nasce Panama 1924.

La fragranza contemporanea e raffinata, rende l'uomo che la sceglie dinamico ed elegante. In Provenza, nella patria dei profumi è stata realizzata questa preziosa alchimia speziata e rinfrescante che dona all'uomo Panama audacia ed unicità.

51_1229960230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

Vi invito caldamente a provare il CK BE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che tutti quanti usate profumi commerciali, nessuno di vuoi usa profumi di veri artisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...