Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

OPIS14

Forse sono banale ma a me quello che piace più di tutti è il ck one, estate, inverno, notte e giorno:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tokibari69

il migliore in assoluto e dior farenight

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Pipp8

Consiglio a tutti Armani Code Profumo. Ottimo la sera, anche in discoteca, ma se non vi piacciono i profumi dolci evitatelo.

 

PS Ho trovato il Le Male in offerta: è davvero così comune e conosciuto tra le ventenni, o può valere la pena spenderci dei soldi? Perché come profumo non è affatto male...

Modificato da Pipp8
Link al commento
Condividi su altri siti

Man90

Invictus, credo che sia il migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
eddyCm
Il 31/5/2010 alle 10:40 , PokerSte ha scritto:

Le male - Jean Paul Galutlier

jpg%20le%20male.jpg

Qua arriviamo ai tempi moderni, anzi contemporanei.

Questo è attualmente il mio profumo preferito, quello che indosso quando non voglio sbagliare, è un profumone, scuro e possente, non proprio invernale ma non di certo estivo (JP Gaultier ha appena lanciato sul mercato la sua versione estiva ma non l'ho ancora provata) è un profumo con carattere , anche se è maschile non si perde affatto sulla pelle di una donna. Anzi, ne fa acquistare stile.

...adoro l’effetto che ha quando verso sera comincia ad affievolirsi e si mischia con l’odore della mia pelle, allora si può avere la sensazione giusta della sua essenza.

Per me è lunare. E' come gli occhi di un gatto, come un lupo in caccia.

Misterioso e aggressivo..

 

quoto appieno questo profumo, l'ho comprato recentemente e devo dire che sono rimasto sorpreso dagli effetti !! premetto che a me piace , non è troppo forte , è abbastanza dolce rispetto ad altri profumi, ho optato proprio per questo su le male , avendo gia un profumo dal forte piu deciso e intenso ne volevo uno un po piu dolce, e ho fatto subito colpo! la mia ex con quale sono uscito recentemente ne è rimasta inebriata, non smetteva piu di sniffarmi il collo! e visto che quando stavamo insieme non lo avevo , è stata positivamente colpita , e puo' darsi che abbia influito a far scattare in lei nuovamente l'attrazione! Consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiexx

Secondo me i migliori sono:

1) Declaration - Cartier: ho avuto modo di provarlo poco tempo fa e ne sono rimasto sorpreso. Profumazione interessante e forte, ma vi assicuro che non è uno di quei profumi che stona e che dà fastidio. Un classico che non passa mai di moda!

 

2) Terre d'Hermès - Hermès: non credo abbia bisogno di presentazioni. La fragranza è stata premiata dal'accademia del profumo nel 2007. In ogni caso il profumo, a parere mio, è un profumo signorile ed elegante. Lo consiglio!

 

3) One million privè - Paco Rabanne: profumo caldo, simile al classico one million, ma con l'aggiunta di nuove fragranze. Non è mai scontato!

 

 

Considerateli nella scelta del vostro prossimo profumo, ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
l'alphezza

invictus tutta la vita.... 

Poi c'è Dior sauvage che piace molto, per chi vuole spendere un bel pó invece consiglio creed, qualunque profumo della linea creed ha davvero una marcia in più (ci mancherebbe con quello che costano 😁)

Poi vi consiglio di guardare i prodotti di costume national, io li trovo buoni, persistenti e non sono i classici profumi che hanno tutti...

p.s. invictus è il migliore in assoluto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Il problema è che Invictus lo indossa una marea di persone, la stessa marea che prima indossava One Million e che successivamente passerà a Dior Sauvage.

Sono ottimi profumi ma sono troppo utilizzati quindi non si avrà mai quella sensazione di unicità. 

Se non mancate di fiducia e volete usare qualcosa di unico specialmente d'estate consiglio Aqva Amara di Bvlgari, è unico nel suo genere ma deve piacere perchè alla gente attorno a voi piacerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Io ultimamente sto usando bleu noir di Narciso Rodriguez e mi trovo molto bene. Provatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...