Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Andate in una profumeria tradizionale, dove ci sono profumi non commerciali. Vedrete la differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
 

Andate in una profumeria tradizionale, dove ci sono profumi non commerciali. Vedrete la differenza.

Purtroppo i profumi cosiddetti "mass appealing" sono per la maggior parte commerciali, sono rare le creazioni da profumeria tradizionale che le ragazze trovano "invitanti".

Tra questi si può nominare il rinomato Creed Aventus, a seguire Amouage Reflection Man e per finire Creed Green Irish Tweed (la maggior parte preferisce i primi due, l'ultimo è più apprezzabile in ambito professionale).

Con ciò non tolgo che ci siano profumi eccezionali di nicchia ma personalmente penso che non siano così "appetibili" come altri nell'ambito della seduzione.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

dextrelo

Io da un paio di anni uso Armani Attitude, lo trovo molto piacevole ed è sempre piaciuto alle ragazze che frequentavo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo i profumi cosiddetti "mass appealing" sono per la maggior parte commerciali, sono rare le creazioni da profumeria tradizionale che le ragazze trovano "invitanti".

Tra questi si può nominare il rinomato Creed Aventus, a seguire Amouage Reflection Man e per finire Creed Green Irish Tweed (la maggior parte preferisce i primi due, l'ultimo è più apprezzabile in ambito professionale).

Con ciò non tolgo che ci siano profumi eccezionali di nicchia ma personalmente penso che non siano così "appetibili" come altri nell'ambito della seduzione.

Io il profumo lo scelgo in base ai miei gusti, non per piacere di più alle ragazze.

Se i tuoi gusti sono influenzati e guidati da quello che può piacere agli altri, mi farei qualche domanda.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Trovo il profumo come piccolo aiuto nella seduzione agendo sul sistema olfattivo, meglio se viene apprezzato. 

Non è che se ci si spruzza addosso Blue de Chanel si diventa automaticamente degli zerbini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Mi piace un frego questa discussione!

Io mi profumo sempre.

Il profumo che ho usato in assoluto di più e per il quale ho ricevuto i maggiori complimenti è questo:

Dolce & Gabbana Light Blue

Da un po' ho cambiato con questo:

Gucci Guilty Black

A me non convinceva molto, me lo ha regalato la mia LTR. Devo dire che una sera la cassiera di un ristorante dove sono andato a pagare (e la mia LTR era seduta al tavolo) ha voluto assolutamente sapere che profumo indossassi.

Come gusto personale a me piace molto questo:

Dior Sauvage

Ma a quanto pare a me non sta così bene, perchè la mia LTR me lo ha bocciato.

A parer mio ognuno di noi dovrebbe scegliere il profumo in base al suo odore naturale, quello che sta bene a me potrebbe non stare per nulla bene a un altro e viceversa. Per scoprirlo però bisogna affidarsi ai feedback femminili poichè noi percepiamo solo l'odore del profumo e non quello che risulta dal misto con la nostra pelle.

My 2 cents

iLdO

 

Modificato da Ladro di Orchidee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
1 ora fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

A parer mio ognuno di noi dovrebbe scegliere il profumo in base al suo odore naturale, quello che sta bene a me potrebbe non stare per nulla bene a un altro e viceversa. Per scoprirlo però bisogna affidarsi ai feedback femminili poichè noi percepiamo solo l'odore del profumo e non quello che risulta dal misto con la nostra pelle.

My 2 cents

iLdO

 

 
 
 

Sante parole! Quello è un dettaglio fondamentale, purtroppo ci sono profumi ottimi che che sulla pelle di alcuni non rendono, altri invece danno il loro meglio.

Chiedere sempre i campioni prima di acquistare, soprattutto se si tratta profumi costosi.

 

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CoolAid

E' da parecchio che sono appassionato di profumi e ne ho collezionati diversi, mi piace variare e usarne diversi dividendoli in mattina/sera/estivi/invernali, ma anche semplicemente in base all'umore.

Ma, mi chiedevo se forse non fosse meglio sceglierne uno e usare sempre quello in modo da fornire sempre la stessa "impronta" olfattiva associata a noi ed essere riconosciuto/ricordato più facilmente.

Vostri pareri?

Lo chiedo perchè alcune ragazze mi hanno detto di associare un determinato profumo a me.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ci son profumi che utilizzati in certi contesti possono cambiare di molto l'odore diventando fastidiosi (Es: Dior Homme Intense o Dolce & Gabbana The One sotto il sole d'estate), altri che probabilmente non potrebbero venir percepiti (lo stesso The One a distanza nel periodo invernale).

La scelta del profumo personale non è sempre facile, dipende anche dalla tua personalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jebbe
On 3/28/2017 at 5:22 PM, l'alphezza said:

i

Pper chi vuole spendere un bel pó invece consiglio creed, qualunque profumo della linea creed ha davvero una marcia in più (ci mancherebbe con quello che costano 1f601.png)

 

Ne ho provati a decine, Creed a livello di seduzione e' imbattibile.

Mi hanno fermato piu' volte per chiedere quale profumo stessi usando . Caro si ma li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...