Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

Seba
2 ore fa, molder ha scritto:

Comprato l'altro ieri il Creed Aventus.. 

 

Peccato costi un occhio della testa 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
2 ore fa, molder ha scritto:

Comprato l'altro ieri il Creed Aventus.. 

Risultato di stamattina ore 10.30: 

- le due colleghe in ufficio impazzite. Una mi ha chiesto di non avvicinarmi perché l'ormone parte;

- vado a prendere un caffè e mi avvicino ad un'altra collega. Anche lei lo sente immediatamente e si complimenta;

Durata lunghissima del profumo. Per provarlo l'ho spruzzato ieri sul braccio e mi è durato tutto il giorno. 

Ok... Da questo momento in poi il Creed sarà il mio compagno quotidiano 🤣

 

Ottimo ma costa un botto siamo sui 200€ la bottiglia da 50ml e 300€ quella da 100.

Io mi trovo bene con il solito million di Paco Rabanne. Preso su amazon a prezzo ottimo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
20 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Ottimo ma costa un botto siamo sui 200€ la bottiglia da 50ml e 300€ quella da 100.

Io mi trovo bene con il solito million di Paco Rabanne. Preso su amazon a prezzo ottimo. 

No figa non ci siamo questi prezzi non li spenderei mai per un profumo, assolutamente troppo caro

Consiglio invece un profumo normale ma ottimo e che si sente bene, cosa confermata sia da me che da esterni

Yves saint lauren "Y eau de parfume"...costa 80 euro per 100 ml non è regalato nemmeno questo ma ha un prezzo più abbordabile...è fresco, intenso ed estivo...mi piace molto..è quasi finita la prima boccia da 100 ml e lo ricompro di sicuro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 30/12/2019 alle 16:25 , FourX ha scritto:

 

  1. Giorgio Armani Acqua Di Gio. La qualità è eccelsa ma la persistenza è imbarazzante, talmente scarsa che andrebbe rispruzzato ogni ora circa altrimenti ci si trova a partire da casa e arrivare ad una festa che già non si sente più. Proverò in futuro la versione profumo per vedere se hanno migliorato. 6,5

 

Aqua di gio mi è sempre piaciuto, l'ho comprato la prima volta appena uscito negli anni '90 e l'ho comprato circa 10 volte nel tempo, l'ultima l'anno scorso ma non lo compro sicuramente più....se già durava poco allora negli anni'90, oggi mi sembra ancora meno intenso e duraturo e dura nulla di nulla...

peccato perchè la fragranza è una delle migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo Moscino, per i ragazzi molto cool Antonio Banderas😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucana ha scritto:

io utilizzo Moscino, per i ragazzi molto cool Antonio Banderas😉

chi sei? ti va di fare una breve presentazione di te con età, esperienze, ecc? 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 27/1/2020 alle 12:45 , Gigio130 ha scritto:

Ottimo ma costa un botto siamo sui 200€ la bottiglia da 50ml e 300€ quella da 100.

Io mi trovo bene con il solito million di Paco Rabanne. Preso su amazon a prezzo ottimo. 

vedo che è menzionato tanto sto million di paco rabanne.....

incuriosito, vado di google e "scopro" che l'ho avuto alcuni anni fa, me lo avevano regalato per un compleanno e l'avevo messo a rotazione con gli altri che ho, sino a finirlo..

mi ricordo che:

1) non mi piaceva, era dolce, molto dolce tipo jpgautier, era così dolce per cui poteva essere messo pure da una femmina....non mi sono mai piaciuti i profumi tipo dolci femminili, ma è questione di gusti..mi piacciono i sentori freschi..

2) Feedback diretti e/o indiretti: 0 al quoto

3) L'ho addirittura "rimosso", quindi non mi è piaciuto e non lo ricompro assolutamente

Inoltre, già che ci sono, è stato menzionato più volte in questo ottimo topic la famosa cologna "acqua di Parma", quella della confezione gialla...pure questa me l'avvano regalata

per farla breve, 1) pure questo non mi è piaciuto affatto in quanto dolcissimo e molto femminile, 2) feedbeck 0 pure qui 3) la ricompro? Assolutamente no 

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Scusate una info: avete lodato tantissimo il famoso Creed Aventus e quindi chiedo,

cosa ha di speciale sto profumo per costare 300 Euro?

la fragranza? la durata sul corpo? O Entrambi?

Inoltre, che fragranza ha? Dolce/femminile tipo million o i profumi di jpgautier o fresca ed estiva sul tipo acqua di giò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

vedo che è menzionato tanto sto million di paco rabanne.....

incuriosito, vado di google e "scopro" che l'ho avuto alcuni anni fa, me lo avevano regalato per un compleanno e l'avevo messo a rotazione con gli altri che ho, sino a finirlo..

mi ricordo che:

1) non mi piaceva, era dolce, molto dolce tipo jpgautier, era così dolce per cui poteva essere messo pure da una femmina....non mi sono mai piaciuti i profumi tipo dolci femminili, ma è questione di gusti..mi piacciono i sentori freschi..

2) Feedback diretti e/o indiretti: 0 al quoto

3) L'ho addirittura "rimosso", quindi non mi è piaciuto e non lo ricompro assolutamente

Inoltre, già che ci sono, è stato menzionato più volte in questo ottimo topic la famosa cologna "acqua di Parma", quella della confezione gialla...pure questa me l'avvano regalata

per farla breve, 1) pure questo non mi è piaciuto affatto in quanto dolcissimo e molto femminile, 2) feedbeck 0 pure qui 3) la ricompro? Assolutamente no 

Per il profumo conta tanto anche come si lega alla pelle. Acqua di Parma è un'altro dei miei preferiti ed infatti a me piacciono i gusti molto dolci. 

Come in tutto è una questione di gusti.

Fondamentale resta però scambiarsi informazioni, consigli ed opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
28 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Per il profumo conta tanto anche come si lega alla pelle. Acqua di Parma è un'altro dei miei preferiti ed infatti a me piacciono i gusti molto dolci. 

Come in tutto è una questione di gusti.

Fondamentale resta però scambiarsi informazioni, consigli ed opinioni. 

Certamente, non discuto dei gusti personali

Inoltre, mi veniva da pensare, dagli anni 90 ne avrò presi una ventina diversi : aqua di giò, burberry, vari ck, cartier, seshido basala, azzarro, azzaro chrome, million, aqua di parma, versus (andava molto negli anni'90) e chi si ricorda più degli altri...

A memoria, non ho mai avuto granchè riscontri per nessuno di questi, anzi proprio ZERO

 

Ciò detto, per caso, hai mai avuto/provato quel creed aventus di cui dicono meraviglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...