Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

wittels81

Caro @ciccioman333 se vuoi provare qualcosa di davvero eccezionale, fa' un tentativo con Lorenzo Villoresi. A Milano (vedo che sei lì) lo vendono in molti, sul suo sito ne trovi facilmente traccia dei punti vendita. Purtroppo Excelsior Milano, che era il posto dove era più facile provare le fragranze, ha chiuso definitivamente, ma credo che si possa avere un "assaggio" di tutte le tipologie anche in altri posti. A me, dei suoi profumi, personalmente piacciono parecchio Spezie e Piper Nigrum. Rispetto a Creed costa quasi un terzo e non è meno eccezionale. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 29/1/2020 alle 11:46 , Lucana ha scritto:

io utilizzo Moscino, per i ragazzi molto cool Antonio Banderas😉

Scritta così fa un po' ridere, ne converrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2020 alle 13:03 , ciccioman333 ha scritto:

Scusate una info: avete lodato tantissimo il famoso Creed Aventus e quindi chiedo,

cosa ha di speciale sto profumo per costare 300 Euro?

la fragranza? la durata sul corpo? O Entrambi?

Inoltre, che fragranza ha? Dolce/femminile tipo million o i profumi di jpgautier o fresca ed estiva sul tipo acqua di giò?

Io tra i miei profumi ho One Million Lucky , Sauvage , Armani Code , un Boss di cui non ricordo il nome, un CK , un Diesel , Creed Aventus e Nasomatto Duro.

A mio parere si nota molto la differenza di qualita'  con i primi sei , e' una fragranza molto maschile e dominante, le performance sono piu che ottime. Pagato 190€ per il 50ml , che per il mio personalissimo parere sono soldi ben spesi per chi e' interessato alle fragranze. 

Non ho ancora capito se mi piace di piu' Aventus o Duro (130€ per il 30ml), che mi pare un profumo veramente bestiale ed estremamente virile. Tral'altro colgo l'occasione per chiedere suggerimenti su fragranze simili a questi due se qualcuno per caso ne avesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Ieri ho trovato in saldo la bottigilia da 125 di Roma uomo di Laura Biagiotti a 30 euro. Era qualche anno che l'avevo dimenticato. Presa piu' per il prezzo che per altro. Ottima riscoperta questa mattina. Volevo riprendere il declaration ma l'ho sentito troppo forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ieri al centro commerciale ho provato e riprovato lo chanel blu....buon profumo, simile a quello che ho indicato io Y di Ysl...tra l'altro, sto profumo Y lo uso da settembre e nonostante per lavoro sia spesso a contatto con tante femmine, non mi hanno MAI fatto un cazzo di accenno o complimento o domando sul profumo.,...esattamente, come ho detto, come è successo per tutti gli altri profumi usato in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
27 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ieri al centro commerciale ho provato e riprovato lo chanel blu....buon profumo, simile a quello che ho indicato io Y di Ysl...tra l'altro, sto profumo Y lo uso da settembre e nonostante per lavoro sia spesso a contatto con tante femmine, non mi hanno MAI fatto un cazzo di accenno o complimento o domando sul profumo.,...esattamente, come ho detto, come è successo per tutti gli altri profumi usato in passato

Prova declaration allora. E' l'unico che mi hanno sempre commentato tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Prova declaration allora. E' l'unico che mi hanno sempre commentato tutte.

Declaration di cartier?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
1 minuto fa, ciccioman333 ha scritto:

Declaration di cartier?

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, Gigio130 ha scritto:

Esatto

Bene allora ce l'ho, nel senso che il profumo l'ho avuto circa 5 anni fa discreto ma non l'ho ricomprato

Ora ho il dopobarba e mi piace tantissimo: e' diverso dal profumo, e' piu' dolce, agrumato, tipo fruttato....mi piace molto, sono gia' 2 confezioni che compro....purtroppo, come tanti, non si sente molto come intensita': dopo una ora ho i miei dubbi che di senta ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Io ho la stessa sensazione di non sentire dopo un po' i profumi. Le mie amiche (le donne mediamente hanno l'olfatto piu' sviluppato) mi dicono invece che esagero e che dovrei metterne meno. Prova a farti consigliare da qualche amica giusto per avere un riscontro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...