Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

allora eccoci ragazzi 

aggiorno questo topic poiché sono in isolamento ... e cerco di rendermi utile. 

Profumi buoni che costano poco ma che a mio avviso sono buoni, alcuni sono facili da trovare in profumeria altri no 

-montblanc individuel , questo difficile beccarlo in profumeria , costa sui 20-30 € ma merita... attenzione solo perché costa poco non significa che faccia schifo anzi .... ha una bella performance , l'ho trovato al duty free in aeroporto a stoccolma quando ripasso di li lo compro. unica nota contro è un profumo sintetico , ma va benissimo per le occasioni tipo dating 

-ck one shock sempre sui 20 € circa , centra nulla con il solito ck one , se avete opportunità provatelo , però credo sia piu adatto per una fascia under 25 , provate come sempre.

-Nautica voyage , questo si trova anche sotto i 20 €  non ho avuto molto di provarlo ma l'ho messo in lista , in quanto è un buon profumo da tutti i giorni. 

-La cost blanc ... questo si trova sui 30 € , quindi anch'esso molto economico  ma molto buono

-Profumo di nicchia: jhon varvatos , c'è sia il dark rebel che  artisan pure , se li trovate comprateli poiché l'azienda se non erro sta fallendo , pur avendo dei buonissimi profumi di nicchia sui 40-50 €. 

montblanc explorer , profumo molto buono ,legnoso ,profumo piu casual da aperitivo con gli amici ,  unica pecca che ho dovuto aspettare qualche minuto per poterlo percepire sulla mia pelle perché è cambiato parecchio rispetto a quando lo avevo spruzzato . consiglio in realtà di provare un po tutti i profumi della montblanc fanno ottimi prodotti con prezzi bassi , che si aggirano tra i 30-50 €

Ci sono ragazzi due particolari marchi che vorrei provare , ma questi sono profumi diciamo non proprio economici, 

il primo marchio è " parfums de marly " il secondo è " initio parfums " 

Hanno entrambi diversi profumi notevoli da quello che ho sentito dire 

di parfum de marly mi piacerebbe provare il layton 

mentre di initio parfums , ci saranno almeno 5 o 6 di mio interesse , ma ho già provveduto a trovare una profumeria a bologna che mi permetterà di provare questo marchio . mentre per il primo marchio mi sa che dovrò prendere dei campioncini online. 

Quindi vedremo... ma ribadisco non avete bisogno di ricorrere a questi profumi a meno che non avete proprio la passione anche perché costano sui 150-200€ l'uno. 

se vi serve solo per fare colpo su qualche figa , quelli di zara e quelli nella fascia 20-40 € fanno benissimo il loro lavoro , basta saperli contestualizzare e usare bene. 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 14/1/2021 at 23:39, Mirkopain89 ha scritto:

Ciao Versace Eros quale? c’è ne 3 quello rosso Eros flame, e blu quale eau of the parfoum o eau o toilet?! Dalla descrizione sono tutti molto sensuali passionali da uomo virile e forte il più sensuale sembrano i due blu ma non vedo differenze tranne il prezzo  ...

 

F759F94E-31E6-4189-804B-1F97885FC2B1.png

Ciao, io possiedo L edt e te lo consiglio perché è un classico e la durata è davvero notevole, ti consiglio di provare anche gli altri due. Eros flame è altrettanto un buon profumo, la sua pecca sono però le prestazioni. Parlano un gran bene anche del nuovo edp ma non posso consigliartelo perché non L ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Guarda io L ho preso infatti ero indeciso con il flame perché rosso sembrava più erotico 😂 comunque preso quello Eros  edp perché dura più dell edt mi ha detto la commessa e Hugo boss night tutti e due per la sera ideali , non vedo L ora di usarli 😪😪

Modificato da Mirkopain89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi ... oggi sono ancora qui a stoccolma e ho vicino un centro commerciale con una mega profumeria 

Allora vi segnalo i profumi più interessanti che ho provato nel mucchio 

Valentino uomo intense davvero spacca ... ottimo profumo che classifico nel genere di " panty droper " 

Dolce gabbana the one ... idem ,ottimo profumo utilizzabile in tutte le occasioni.

Zadig e voltaire this is love , ottimo profumo , piu adatto alla situazione di dating , buono si ma non il massimo . 

Stronger with you di emporio armani , ragazzi .... QUesto è un must per me ,davvero buono , l'unico di cui ho ancora la striscia di carta , davvero se vi capita provatelo ... per me questo è un panty droper di prima lega  

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

Stronger with you di emporio armani , ragazzi .... QUesto è un must per me ,davvero buono , l'unico di cui ho ancora la striscia di carta , davvero se vi capita provatelo ... per me questo è un panty droper di prima lega  

 

 

 

Voglio provarlo. Io di giorno uso il classico Hugo Boss e mi trovo bene. 
Di sera uso la Nuit de l’Homme Le Perfume di YSL. L’hai mai usato? Ho visto che piace parecchio. Spesso mi chiedono cosa indosso.

 

Di 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Stronger with you di emporio armani , ragazzi .... QUesto è un must per me ,davvero buono , l'unico di cui ho ancora la striscia di carta , davvero se vi capita provatelo ... per me questo è un panty droper di prima lega  

Me lo regalarono un paio di anni fa per il mio compleanno, davvero top! E' entrato nella mia top 3. 

Altri due che adoro (molto commerciali) sono Sauvage e Bleu de Chanel.

Quest'ultimo pur avendo acquistato la versione eau de parfum lo trovo molto delicato, non è da "tutti i giorni" per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, vexLP ha scritto:

Me lo regalarono un paio di anni fa per il mio compleanno, davvero top! E' entrato nella mia top 3. 

Altri due che adoro (molto commerciali) sono Sauvage e Bleu de Chanel.

Quest'ultimo pur avendo acquistato la versione eau de parfum lo trovo molto delicato, non è da "tutti i giorni" per come la vedo io.

che reazioni da parte delle fighe hai avuto con lo stronger with u ? 

 

20 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Voglio provarlo. Io di giorno uso il classico Hugo Boss e mi trovo bene. 
Di sera uso la Nuit de l’Homme Le Perfume di YSL. L’hai mai usato? Ho visto che piace parecchio. Spesso mi chiedono cosa indosso.

Provato si , ma non mi ha convinto , più che altro è uno di quei profumi che non ho ancora capito quando lo provai , casomai riprovo , o mi faccio dare dei campioncini ... perché proprio la nuit mi ha lasciato molto perplesso 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che reazioni da parte delle fighe hai avuto con lo stronger with u ? 

 

Provato si , ma non mi ha convinto , più che altro è uno di quei profumi che non ho ancora capito quando lo provai , casomai riprovo , o mi faccio dare dei campioncini ... perché proprio la nuit mi ha lasciato molto perplesso 

Prova Le Perfume. Ce ne sono vari di La Nuit. Per me questo è maggiormente speziato, meno dolce e più “pepato” rispetto al classico EDT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che reazioni da parte delle fighe hai avuto con lo stronger with u ?

Considera che me lo hanno regalato due ragazze veramente gnocche e ne erano innamoratissime.

in generale reazioni positive, ma quelle più esplicite con sguardi da porche che mi avrebbero scopato volentieri le ho avute con Sauvage, è il mio cavallo di battaglia per appuntamenti e situazioni in cui c'è figa e non va via facilmente.

Dal punto di vista figa direi che Sauvage sta un pelino sopra a Stronger With You.

Stronger With You però ho eau de toilette, immagino che eau de parfum sia più intenso.

Modificato da vexLP
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vexLP ha scritto:

Considera che me lo hanno regalato due ragazze veramente gnocche e ne erano innamoratissime.

in generale reazioni positive, ma quelle più esplicite con sguardi da porche che mi avrebbero scopato volentieri le ho avute con Sauvage, è il mio cavallo di battaglia per appuntamenti e situazioni in cui c'è figa e non va via facilmente.

Dal punto di vista figa direi che Sauvage sta un pelino sopra a Stronger With You.

Stronger With You però ho eau de toilette, immagino che eau de parfum sia più intenso.

Nel dubbio li metto entrambi nella collezione. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...