Vai al contenuto

I profumi migliori


PokerSte

Messaggi raccomandati

saimon
GRIGIO_PERLA_HEDO_WHITESS.jpg Io uso questo e devo dire che è eccezionali, una dolce fraganza che ti fa venire voglia di berlo. Piace a 9 ragazze su 10 :)
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Sono arrivati in commercio 3 nuovi profumi:

il primo è Bleu de Chanel:

50554_135766719799582_4410_n.jpg

Personalmente non mi ha detto nulla come profumo. E' la classica fragranza fresca notturna (più indicata all'estate secondo me, infatti non capisco perchè falra uscire ora), simile a Hugo Noss Night che personalmente preferisco.

Troppo ordinario per un brand come Chanel.

Il secondo è Davidoff Champion.

davidoff_champion.jpg

Buono e fresco. Inoltre la bottiglietta è molto originale :D

Tanto per far capire il target a cui è diretto :)

Il terzo è Le Male Terrible del nostro amico Jean Paul

41589138254449540441252.jpg

Ancora non l'ho trovato in profumeria. Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Il secondo è Davidoff Champion.

davidoff_champion.jpg

Buono e fresco. Inoltre la bottiglietta è molto originale :D

Tanto per far capire il target a cui è diretto :)

il davidoff champion l'ho visto oggi in tv per la prima volta e mi ha subito colpito...sai per caso quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

No, ma i profumi cmq costano più o meno tutti uguali (scludendo le supermarche tipo chanel, cartier ecc...)

Io prendo le boccette più piccole (anche se non sono convenienti, ma non usandole spessissimo rischierei di stufarmi o che svampiscano). Penso sarà sui 40 euro

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kasanova

Io i maggiori complimenti da donne(sempre complimenti spontanei) li ho avuto con ROMA di Laura Biagiotti.Non costa neanche molto rispetto ad altri

laura-biagiotti-roma-per-uomo-125ml-barbatesc.jpg

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Confermo la bontà di Roma.

Cmq sono tanti i profumi da uomo che piacciono alle donne. Basta trovare quello più adatto alla propria personalità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' vero Alphamale,sono tantissimi

Però una base comune mi è sembrata che le donne preferiscono quelli sul dolciastro.Almeno parrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JackJones

Chanel Egoiste (non la versione remake platinum)

Confezione molto semplice, scarna. Vecchio profumo anni novanta, ma un classico. Note alte di arancia siciliana, palissandro brasiliano, medie Note Coriandolo, Rosa di damasco e basse sandalo, vaniglia, semi di ambretta. Elegante, fiero, potente,narcisista, questo mi è sempre sembrato Egoiste. Il profumo e veramente dirompente e resistente, così forte che può essere nauseante, pochi spruzzi già danno l'effetto scia. Molto "maschio". Se non siete egoisti lo diventerete)))

Prezzo intorno 44 euro (50 ml). Lo spot mai superato

Chanel%20Egoiste%20BLACK%20men.jpg

Dopo aver letto i vostri consigli mi ha incuriosito ed ho comprato questo, però non mi sono reso conto di aver preso la versione platinum. Che differenza c'è con quello originale?

È comunque buonissimo e alle ragazze piace un sacco, anche se ancora non mi ha portato nessun # :)

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Dopo aver letto i vostri consigli mi ha incuriosito ed ho comprato questo, però non mi sono reso conto di aver preso la versione platinum. Che differenza c'è con quello originale?

È comunque buonissimo e alle ragazze piace un sacco, anche se ancora non mi ha portato nessun # :)

Ho appena acquista le Male ....vediamo che effetto fa... vi tengo informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...