Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Consigliato da un amico dopo che per l'ennesima volta ero frustrato che non riuscivo a trovare donna :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

e se il perchè fosse mutevole??

Non so se ho gia postato in questo topic e cosa ho scritto ma ricordo che ero sul forum per imparare a sedurre una donna da tenermi per la vita ecc....

Mentre ora non la penso cosi.

Ora sono su IS per migliorarmi e trovare spunti per far crescere me stesso........

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

quoto oo7, il perchè è mutevole.

uno all'inizio si iscrive per rimorchiare meglio, di solito dopo una cocente delusione d'amore.

poi vede che dal rimorchio piu assiduo e proficuo, migliora se stesso, la percezione di se sua e degli altri.. si vede crescere.

poi, se in questo percorso, si incontrano donne davvero meritevoli.. è il nostro miglioramento attraverso il game , e non il game stesso, che ci permette di tenerle con noi, anzi, per meglio dire, consente loro di accorgersi di noi e di convidere con noi la vita.. o per lo meno un pezzo di essa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

Perchè nonostante sia un bel ragazzo con le girls non ci so proprio fare. Tutte (o quasi) si interessano a me per poi fuggire a poco a poco.. ho una voglia tremenda di cominciare a lavorare su me stesso per mettere fine a queste tragedie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
leonidares

perchè ho scoperto un vero proprio stimolo di miglioramento in questo forum!!!

perchè mi son sempre sentito mediocre e questa sensazione deve sparireeeee!!!!!1shifty.gif

perchè voglio essere il soggetto alpha quando sto in giro!!!!!dirol.gif

perchè tutti voi mettete a disposizione tempo ed esperienze vostre e per questo vene sono grato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Perché mi interessa l'argomento seduzione, naturalmente, ma anche perché è corroborante partecipare a una comunità solidale di uomini di tutte le età che si impegnano e si confrontano - sempre costruttivamente - per primeggiare in un ambito ostico delle relazioni umane, che molti credono dominio esclusivo dei natural.

Nella vita reale, molti degli uomini che frequento hanno il complesso dell'infallibilità: non chiedono mai consigli. Qui invece la norma è mettere sé stessi e le proprie prestazioni in discussione, pubblicamente.

Mi piacciono lo spirito e la sostanza di IS, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi

IO mi sono iscritto su IS perchè ho sempre voluto cambiare, sentivo che mi mancava qualcosa.

Dopo l'ennesima batosta... forse la peggiore di tutte...per la quale ho sofferto molto... Ho deciso di non volermi più sentire così... gli altri andavano avanti, lasciandomi a terra...Allora decisi di prendere in mano la mia vita e farne qualcosa di più ...

Giorno dopo giorno, non mi interessava se mi respingevano se mi trattavano di merda... Io volevo essere così... Ma non avevo i mezzi...Poi ho trovato voi e ho visto una speranza...

Donne preparatevi!

(che poeta eh! xD)

E ogni volta che mi sentirò a terra tornerò a rileggere questo messaggio!

Game ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

io mi sono iscritto perchè ho intenzione di diventare il miglior me stesso.. e quale posto era migliore se non IS? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Perchè voglio donne sempre migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bacco

Perché ho una mentalità puramente logica, il che crea una muraglia enorme tra me e gli altri, specie le donne, nelle pubbliche relazioni.

Perché non si trovano le solite fesserie qualunquiste, politicamente corrette o superficiali ma consigli e metodi concreti su come capire e interagire con le hb.

Infine perché me ne ha parlato un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...