Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

L'altro giorno pensavo che se anche dopo tanti anni trovassi una ragazza, non saprei che numero darle dato che non ho più nemmeno un telefono.

Dalle il tuo indirizzo.. Una volta entrata in casa tua, è tutto in discesa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Dalle il tuo indirizzo.. Una volta entrata in casa tua, è tutto in discesa ;)

Ti farò sapere. Solitamente mi capita di interagire con una ragazza mediamente una volta ogni due o tre anni. Spero di ritrovarti per farti leggere il report :)

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Hank, ma datti una svegliata cazzo. E' pieno di HB nel weekend a Torino!

Fai una cosa, leggi The Game. Guarda com'era Style, e come è diventato nel giro di pochi mesi.

Poi tira fuori le palle e sargia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Perchè una mia ex mi ha strappato dal cuore la pietà nei confronti delle ragazze e non vedo l'ora di vendicarmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vee

Io seguo IS perchè sono stanco di aspettare il caso. Non sono uno sfigato, ma voglio migliorare. Voglio imparare ad aprire facilmente dei set, voglio eliminare completamente l'ansia da approccio e voglio migliorare come persona. Più donne ho e più sono realizzato, fino a quando non trovo una su misura per me, che magari mi fa calmare un po' ed essere più tranquillo rofl.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

573f4n0and

io perchè sono stato lasciato da due mesi dopo 7 anni di relazione e sono finito su questo splendido forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ale4

perchè penso di avere un sacco di potenzialità ma di non sapere bene come sfruttarle. mi manca la tecnica, e gli amici cominciano a sposarsi.. mentre io vorrei provare qualcosa di più per avere una maggior consapevolezza e non accontentarmi della prima che passa. so bene quello che voglio, non so come e dove cercarlo però. perchè da quando ho cominciato semplicemente a sorridere vedo che i miei sorrisi sono ricambiati il 90% delle volte, e che il solo atteggiamento positivo aiuta ad avvicinare le altre persone. fino ad adesso le cose sono sempre successe più o meno per caso, ma dopo l'ultima batosta (cosa che non capitava da anni e da x relazioni) ho deciso di rimettermi in gioco. per giocare, ovviamente.

a proposito, sono nuovo e colgo l'occasione per presentarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto perchè ho sempre desiderato avere una relazione con quelle ragazze (bellissime) a cui sempre quand'ero piu giovane non piacevo....sono sicuro che ora, con il materiale che ho a disposizione, basta un po di pratica e potrò conquistare tutte le donne che vorrò :) (mi è sempre piaciuta la l'immagine del seduttore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Minstrel_in_love

Perchè mi sono rotto di morire dietro la mia ex-ragazza, perchè voglio conoscere nuove girls, andarci a letto, conoscere il mondo, e perchè no, anche vendicarmi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

All' inizio, come molti, ci ero finito per provare a riconquistare la ex, ma, tolto lo sfizio (era più per orgoglio che per vera attrazione verso di lei),mi sono riavvicinato nuovamente al forum per capire meglio la psiche femminile e per potere avere donne in ogni sera della settimana a disposizione :DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...