Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Per inforarmi e capire meglio più nozioni possibili su un mondo di cui ero (e in parte lo sono ancora) scettico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonda

Mi sono iscritto soprattutto per migliorare come persona, la seduzione verrà dopo (ma forse anche no, chi lo sa :p)

Il miglioramento personale è una cosa fondamentale nella vita di ogni persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sono su IS per capire come mai le mie due ultime relazioni le ragazze erano praticamente fatte con lo stampino...la prima ho lascaito io la seconda sono stato lasciato e in un modo brutto considerando che durante tutto l'arco della relazione ha giocato sulla mia sensibilità e sulla mia generosità, solidarietà, sulla mia disponibilità. Non voglio piu' ripetere lo stesso errore.

Mi aspetto di migliorare me stesso capendo chi mi sta di fronte avendo nella mente il pensiero: è un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Perchè una mia ex mi ha strappato dal cuore la pietà nei confronti delle ragazze e non vedo l'ora di vendicarmi.

O.o non mi piace o.O cmq boh ogniuno ha le sue motivazioni O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
positivethink

forse per il fatto che non fumo non bevo e non mi drogo, insomma di qualche cosa mi devo pur fare no?:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Perchè incuriosito, ai tempi di FIDST, dalla nascita di un nuovo forum. E ci sono ancora perchè i risultati sono arrivati ed il miglioramento personale resterà per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

Mi ci sono iscritto da poco, perchè da poco conosco questo mondo, e mi ci sto realmente appassionando. Spero di migliorare me stesso e il mio modo di rapportarmi con gli altri (specialmente con le altre ;D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

1) perchè voglio migliorare nei rapporti interpersonali

2) perchè voglio essere meno rigido ed introverso

3) perchè voglio conoscer gente nuova

4) perchè so di piacere ma non so come

5) in sostanza per fare la punta al cazzo! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

senonpuoidevi

Perchè la solitudine mi stà logorando....

Sul serio, tu, proprio tu, perché segui IS?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Sono qui da pochissimo e non proprio per caso , quando cerchi qualcosa sulle donne e sulla seduzione automaticamente finisci qui o in altri siti..questo mi è sembrato il migliore..ce n'era un altro di cui non cito il nome che sembrava anche interessante..solo che mi ha sempre dato un senso di incompletezza , cose tipo : TU PUOI AVERE TUTTE LE DONNE CHE VUOI E PER FARLO....devi iscriverti e pagare la modica cifra di 50 euro :D

Quindi mi sono convinto e mi sono iscritto su IS ( cosa sarà mai un'iscrizione) e devo dire che mi piace e che si possono apprendere tante chicche , certo fuori è tutto più difficile ma.....staremo a vedere.

In definitiva sto cercando un miglioramento personale e un nuovo modo di porsi di fronte alle donne con l'intento non di diventare un PUA ( la strada è lunga lo so ) ma perlomeno un aspirante e non un AFC o peggio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...