Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

freefall

aiuta ma non è fondamentale se non ti piaci hai sempre il timore che ti stiano prendendo in giro o che gli serva una "tana" :shok:

La questione del piacersi è proprio femminile.

Due settimane fa, stavo ammirando la mia bellissima (da perdere il fiato) amica vampira. A casa sua, aveva indosso solo le scarpe nere, tacco 12 almeno.

Mi stava facendo notate che aveva un brufolo (invisibile), la pelle del petto un po' arrossata, la crescita dei capelli secondo la sua attaccatura...

Secondo te, io a cosa stavo pensando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

La questione del piacersi è proprio femminile.

Due settimane fa, stavo ammirando la mia bellissima (da perdere il fiato) amica vampira. A casa sua, aveva indosso solo le scarpe nere, tacco 12 almeno.

Mi stava facendo notate che aveva un brufolo (invisibile), la pelle del petto un po' arrossata, la crescita dei capelli secondo la sua attaccatura...

Secondo te, io a cosa stavo pensando?

Si va be, non stiamo parlando di quelle che se la tirano. Io sono in sono in sovrapeso, ho la cellulite è scusa se è poco ma ho passato la via di mezzo. Ero già un insicura a 20 anni. Figurati adesso!! E lo so che per voi ometti la patata è la patata.... un mio amico dice scherzando : "brutta è brutta, però una botta alla carciofa" (con la gonna lunga legata sopra la testa). Personalmente non amo in modo particolare vedermi in quella situazione. Poi se una ha tant. ! a fame....vada per la carciofa!
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Si va be, non stiamo parlando di quelle che se la tirano. Io sono in sono in sovrapeso, ho la cellulite è scusa se è poco ma ho passato la via di mezzo. Ero già un insicura a 20 anni. Figurati adesso!! E lo so che per voi ometti la patata è la patata.... un mio amico dice scherzando : "brutta è brutta, però una botta alla carciofa" (con la gonna lunga legata sopra la testa). Personalmente non amo in modo particolare vedermi in quella situazione. Poi se una ha tant. ! a fame....vada per la carciofa!

Non voglio convincerti, siamo anche coetanei, ma il contrario di insicura è rilassata.

Se lo affronti come un colloquio di lavoro non te lo gusti.

Non conoscevo la botta alla carciofa. :D Ero rimasto alla sheep's position, come soluzione per quei casi, magari con la cravatta usata come guinzaglio (per lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

Non voglio convincerti, siamo anche coetanei, ma il contrario di insicura è rilassata.

Se lo affronti come un colloquio di lavoro non te lo gusti.

Non conoscevo la botta alla carciofa. :D Ero rimasto alla sheep's position, come soluzione per quei casi, magari con la cravatta usata come guinzaglio (per lei).

Vuoi dire che devo "semplicemente" rilassarmi ? Può essere. Sono qui per imparare. Non si finisce mai come tu saprai

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Vuoi dire che devo "semplicemente" rilassarmi ? Può essere. Sono qui per imparare. Non si finisce mai come tu saprai

Una regola o una procedura sarebbe quanto di più lontano serve in quei momenti.

Generalizzando se lui non è un pua, se lei non è una avventuriera, partire con uno stato rilassato non guasta. Messo lui a suo agio (lo vedi...), comincerete la collaborazione e potete transitare allo stato "partecipato", dove puoi urlare, dimenarti, insultarlo o semplicemente guidarlo a fare quello che desideri.

Onde evitare dubbi interpretativi, per rilassato intendo calmo, senza fretta, che ti gusti il momento... Un esempio del contrario è quando lei è impaziente di fargli avere una erezione e sbuffa o lo maneggia come fosse alle Olimpiadi del Taglialegna.

Gustati il viaggio, non pensare alla destinazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

Una regola o una procedura sarebbe quanto di più lontano serve in quei momenti.

Generalizzando se lui non è un pua, se lei non è una avventuriera, partire con uno stato rilassato non guasta. Messo lui a suo agio (lo vedi...), comincerete la collaborazione e potete transitare allo stato "partecipato", dove puoi urlare, dimenarti, insultarlo o semplicemente guidarlo a fare quello che desideri.

Onde evitare dubbi interpretativi, per rilassato intendo calmo, senza fretta, che ti gusti il momento... Un esempio del contrario è quando lei è impaziente di fargli avere una erezione e sbuffa o lo maneggia come fosse alle Olimpiadi del Taglialegna.

Gustati il viaggio, non pensare alla destinazione ;)

posso sempre provare, ma ancora non ne sono tanto sicura...

Tra piselli, patate e carciofi, mi è venuta fame ....

ti sei dimenticato le tagliatelle (fatte rigorosamente a mano)

ora siccome per oggi ho finito le risposte, Vi saluto e leggo e basta :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

anche io scopro IS per caso googlando , per cercare di capire il comportamento di una HB ( fa ridere lo so :p ) , in ogni caso mi si è aperto un mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Perché l'ho trovato "per caso"

E ho scoperto che esiste una nuova droga non ancora bandita dal ministero: gli interventi di Aivia

(E il modo in cui scrive GeorgeKaplan)

Sono capitato qui convinto di avere dei punti fermi su certi argomenti e mi sono sorpreso di quanto possano fare dei post di persone che non ho mai incontrato dal vivo...

Semplicemente sorprendente

Grazie a voi che riuscite a cambiare il mondo

(perché cambiare il mondo cos'è se non cambiare anche solo una percezione limitata di un singolo? ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Per conoscere il punto di vista maschile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...